PDA

View Full Version : Chi Ha "in Memoriam"?

davestas
14-11-2003, 18:29
Nessuno parla di questo gioco uscito recentemente? Sono un amante del genere pero' sinceramente non so se comprarlo.......

stefano76
14-11-2003, 18:59
Io lo sto giocando. Non è un' avventura grafica classica: non controlli nessun personaggio, praticamente devi decifrare un cd pieno di filmati ed enigmi vari, aiutandoti con indizi che ti vengono forniti on line direttamente nella tua casella di posta, allo scopo di risolvere un caso che riguarda un serial-killer (il cd che devi decifrare è stato appunto spedito dal serial-killer alla polizia).
Se riesci a entrare nell' atmosfera della trama e scendi a compromessi ti può regalare qualche soddisfazione, ma non è un gioco molto digeribile...Affatto. ;)

davestas
14-11-2003, 21:19
ammazza vuoi dire che è brutto, dagli screen e dalle prime notizie sembrava essere un capolavoro del genere......

stefano76
14-11-2003, 21:36
Non ho detto che è brutto, ma è un gioco molto particolare...La storia è bella e interessante, cmq l' ho appena iniziato.

Luca Camillo
14-11-2003, 23:27
E' localizzato??
Avevo letto che bisognava andare in cerca di indizi su vari siti sparsi per la rete, vista la mole di lavoro non penso abbiano localizzato anche quelli, sbaglio?? :confused:

stefano76
14-11-2003, 23:53
Si è tutto localizzato in italiano, testi, dialoghi dei filmati e siti internet! ;)

stefano76
15-11-2003, 23:02
Ho appena scoperto una cosa allucinante: dopo aver fatto un errorino nella risoluzione di uno degli enigmi, mi è uscita una scritta di scherno di questo ca@@o di serial killer e mi ha scollegato dal gioco. Praticamente ora non riesco più a ricollegarmi con lo stesso username e dopo ore di tentativi ho ormai concluso che non c'è più niente da fare e che in pratica devo ricominciare DACCAPO il gioco con un altro username.

E ho concluso anche che questo è davvero un gioco di merda. Lo sto recensendo, penso che il mio voto si agirerà sul 3.