View Full Version : [Prato]Scambio T720i
vendo 2 motorola t720i comprati a luglio con scontrino e imballi originali + cavo dati USB
2 x Motorola t720i = 140€ + s.s. (ciascuno) - vendibili singolarmente
Cavo dati = 30 € + s.s.
blackcow71
14-11-2003, 19:30
trium mondo fine ottobre 2003
nokia 8210 garanzia scaduta
philips 530 di tre giorni fa
se ti interessa qualcosa contattami
Ciao. Sorry ma nn mi interessano. Cerco un Samsung (tipo l'A 800 o un LG).
p.s. Scambio sono con cel di pari livello o superiore, non con "vecchiumi" tipo l'8210:D
CIAO
blackcow71
15-11-2003, 13:57
peccato che di vecchiumi tipo 8210 in giro ce ne sono pochi mentre di 720 se ne trovano a bizzeffe !!!:D
ShinAkuma
15-11-2003, 14:32
Originariamente inviato da blackcow71
peccato che di vecchiumi tipo 8210 in giro ce ne sono pochi mentre di 720 se ne trovano a bizzeffe !!!:D
BOOOOOOMBA :D un movimento sensual :sofico:
cmq io ho un ngage se conguagli come si deve (vedi post) e se ti interessa possiamo trattare..
ciao!
Originariamente inviato da blackcow71
Di 8210 ne ho uno qui chiuso nel cassetto da 3 mesi e nn so proprio che farmene
:)
CIAO
Originariamente inviato da ShinAkuma
BOOOOOOMBA :D un movimento sensual :sofico:
cmq io ho un ngage se conguagli come si deve (vedi post) e se ti interessa possiamo trattare..
ciao!
Ciao. Mi spiace ma l'Ngage non mi interessa, è un po' troppo grosso da infilare in tasca :D
p.s. ho modificato il post, ora lo vendo.
CIAO
Uno solo non lo vendi? sei si interessato.
Forse sono interessato a tutti e 2 , ma non ti posso dire qualcosa prima di lunedi quando vedo un mio collega.
I cell sono ben tenuti? Righe? Usura? Ore di conversazione?
Certo, li vendo anke singolarmente. I cell sono tenuti bene, se sei interessato ti mando delle foto.
CIAO
quanto vuoi per un solo tel?
magari c'e' l'offerta per il singolo:)
1 tel 150€. magari se li prendi tutti e 2 ti posso fare 1 po' di sconto:)
Da come avevi scritto pareva costassero 150€ tutti e 2 :)
Lascio
anche io speravo fosse cosi':D
Up con ribasso del prezzo.
il cavo usb è quello originale?
con software?
puoi caricare loghi o suonerie sul cell?
Con il cavo è compreso il software x usare il cell come modem. Si possono inserire suonerie, immagini, e giochi java (posso fornire anke 1 cd pieno di suonerie e giochi.)
CIAO
Non so di che marca sia.. io l'ho pagato 50€
beh, non serve sapere di che marca sia...
,,,se non c'è scritto Motorola vuol dire che non è originale;)
percaso hai anche il software?
Si, c'è anche il cd con il software. Ho controllato e sul cavo nn c'è scritto nulla. Ti interessa?
INTERESSATO AL CAVO USB + CD SE SCAMBI CON QUALCOSA DEL MIO THREAD---->LINK (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=562532)
Ciao;)
Originariamente inviato da klimt78
INTERESSATO AL CAVO USB + CD SE SCAMBI CON QUALCOSA DEL MIO THREAD---->LINK (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=562532)
Ciao;)
Grazie X l'offerta ma nn mi interessa nulla.
CIAO
fedelover
20-11-2003, 07:18
T68i?
interessa?
:sofico:
Ciao come va? Il t68i era il tuo ricordi? Va che è una meraviglia.:)
Originariamente inviato da Damy83
Si, c'è anche il cd con il software. Ho controllato e sul cavo nn c'è scritto nulla. Ti interessa?
a me interessa, però devo capire che cavo è perchè ne avevo uno anch'io ma non mi permetteva di importare immagini da pc a cell.
sul cd del software cosa c'è scritto?
come si chiama il programma?
Guarda che con il software originale è ovvio che nn puoi mettere immagini/suonerie. Ci vogliono diversi pregrammi tipo il PST della motorola (x immagini e suoni) e il Midway X le applicazioni Java.
Insieme al cavo se vuoi ti posso forire anche suddetti programmi + le istruzioni X l'upload.
Fammi sapere
Originariamente inviato da fedelover
T68i?
interessa?
:sofico:
Ciao come va? Il t68i era il tuo ricordi? Va che è una meraviglia.:)
Va ankora bene il mio t68?:D Cmq non sono interessato al "riacquisto" dato che ne ho preso 1 altro.
CIAO
Guarda che con il software originale è ovvio che nn puoi mettere immagini/suonerie. Ci vogliono diversi pregrammi tipo il PST della motorola (x immagini e suoni) e il Midway X le applicazioni Java.
Insieme al cavo se vuoi ti posso forire anche suddetti programmi + le istruzioni X l'upload.
Fammi sapere
ok, adesso ho capito.
comunque resto in attesa di sapere come si chiama il software, non vorrei che fosse quello che avevo io e che ho riportato indietro.
Quale software??? nel cd del cavo ci sono solo i driver e il software X modem GPRS (Assolutamente inutile X suonerie, immagine ecc...). GLi altri software li ho reperiti io in rete (e non è facilissimo). Ti posso garantire che l'upload funziona perfettamente (ho messo di tutto nel cell).
CIAO
riesci anche ad importare sul computer le foto fatte con il cell.
non riesco a crede che sul cd in dotazione con il cavo non ci sia scritto niente.
avrà pure qualcosa scritto sopra?
Si, con pst della motorola si possono anche importare foto. Il cd non ce l'ho qui a casa ma mi sembra sia della Mobile Action. Cmq quel software NON va utilizzato xchè nn serve a nulla (mi sembra serve solo X gestire la rubrica).
allora mi sa che è quello che avevo io.
se non sbaglio consente anche di ricaricare il sell quando è connesso alla porta usb.
il software si chiama handset manager
tutti i cavi usb ricaricano il cell...
senti, ti interessa o no? Io te l'ho detto, ti posso garantire che funziona X immagini e suonerie (ti fornisco anke i programmi e i giochi java).
il prodotto si chiama phone data suite ed il cavo si chiama M-Cable.
dovrebbe essere questo:
http://www.matweb-01.com/English/solutions-fds.htm
No, il mio è italiano e l'ho comprato in negozio
tutti i cavi usb ricaricano il cell...
senti, ti interessa o no? Io te l'ho detto, ti posso garantire che funziona X immagini e suonerie (ti fornisco anke i programmi e i giochi java).
certo che mi interessa, solo che io avevo dei problemi nella gestione della rubrica con quel cavo.
tu?
inoltre io l'ho pagato 30 euro nuovo, lo stesso prezzo che fai tu dell'usato
No, il mio è italiano e l'ho comprato in negozio
ci sono 10 lingue impostabili, tra cui l'italiano.
Io non ho nessun problema con la rubrica, sia SIM che telefono. (i numeri li ho oscurati io X ovvi motivi :)
http://utenti.tripod.it/GotenSSJ3/rubrica.JPG
Il cavo l'ho pagato 50€ (ho anke lo scontrino) e a meno di 30 non lo vendo (considerando anche che fornisco CD con giochi java e tutti i programmi necessari
Questo invece è il progr. motorola X le immagini suonerie ecc.
http://utenti.tripod.it/GotenSSJ3/pst.JPG
esatto, è proprio quello.
a me capitava che su 200 numeri che ho nel cell me ne rilevasse solo una ventina.
percaso sai dirmi come mai?
non vorrei che il tuo, essendo identico, facesse la stessa cosa.
p.s.
per il prezzo se vuoi ti dico in quale negozio di verona lo vendono a quel prezzo.
comunque sicuramente tu con il cd che fornisci hai un ulteriore valore aggiunto.
non so il xchè. Non è detto che il cavo sia identico. Handset Manager lo mettono praticamente insieme a tutti i cavi (ho anke un siemens e c'è pure in quello)
beh, per il t720 c'è un solo tipo di cavo fabbricato da quella marca.
Originariamente inviato da sicuzzo
beh, per il t720 c'è un solo tipo di cavo fabbricato da quella marca.
ankora vedo che nn ci siamo... Handset Manager non è la marca del cavo, ma il programma di sincronizzazione/gesione rubrica. Il cavo forse è della cellular-line (c'è il logo sul cd ,ma nn ricordo di preciso Xchè ho buttato la scatola)
fedelover
20-11-2003, 15:24
Va ankora bene il mio t68?:D Cmq non sono interessato al "riacquisto" dato che ne ho preso 1 altro.
CIAO
Non volevo vendertelo, era solo una battuta.
il telefono va benissimo e me lo tengo. Dopo averne cambiati a decine ho detto basta.
:)
ankora vedo che nn ci siamo... Handset Manager non è la marca del cavo, ma il programma di sincronizzazione/gesione rubrica. Il cavo forse è della cellular-line (c'è il logo sul cd ,ma nn ricordo di preciso Xchè ho buttato la scatola)
:rolleyes: non sono proprio così scemo, l'avevo capito che handset manager è il nome del programma, ti ripeto che lo avevo anche io fino all'altro ieri.
comunque è inutile andare avanti a discutere per niente.
mi hai dato tutte le informazioni possibili.
ti faccio sapere al più presto.
ciao
senti io domani in giornata dovrei essere ai Gigli, se per te va bene prendo cavo USB+CD a 25 euro,
famme sapè;)
X me va bene. Se sicuzzo nn mi da risposta entro stasere, il cavo e tuo:)
ok, allora aspetto tue notizie...
(se puoi entro stasera sarebbe meglio....;) )
se disponibile, interessato al cavo.
Ciao
X me va bene. Se sicuzzo nn mi da risposta entro stasere, il cavo e tuo:)
ti ho telefonato ma non hai risposto al cell..:(
Phobos87
01-12-2003, 09:46
ti interessa un samsung c100 x un t720i + conguaglio mio da definire?
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.