PDA

View Full Version : Password e-mail non accettata da Outlook Express...

Yashiro
14-11-2003, 17:34
Succede sia a me che a mio fratello,

con caselle di libero.it e inwind.it digitando la password corretta non scarica la posta, e la password è per forza giusta perché mettendola da web funziona......

Sono per caso cambiate alcune impostazioni di sicurezza???

Yashiro
14-11-2003, 17:35
Questo è l'errore che fornisce.

Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'Wind', Server: 'pop3.inwind.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR invalid user or password', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92

Bilancino
14-11-2003, 18:40
Usi un pop o adsl di libero? Perchè per l'accesso serve il loro pop..........

Ciao

Yashiro
14-11-2003, 18:52
a-hem.....

Ho alice ADSL, ma per la ricezione non ho mai sentito questa storia, infatti per la spedizione uso mail.tin.it, ma in ricezione??? Funzionava fino all'altra settimana....

Oltretutto non funziona neanche da una LAN. Perché??

Bilancino
14-11-2003, 19:01
Originariamente inviato da Yashiro
a-hem.....

Ho alice ADSL, ma per la ricezione non ho mai sentito questa storia, infatti per la spedizione uso mail.tin.it, ma in ricezione??? Funzionava fino all'altra settimana....

Oltretutto non funziona neanche da una LAN. Perché??

Hanno cambiato, anche per la ricezione via pop3 serve un pop o adsl di libero/wind.

Ciao

ercolino
14-11-2003, 19:20
Infatti dall' 11/11/03 non è possibile inviare e ricevere(tramite Outlook ecc...)email di libero e wind se non ci si collega con i Pop di libero e wind.

Si può comunque continuare ad usarla via web.

Yashiro
15-11-2003, 09:29
Volete dire che non c'è soluzione?? Se uno ha 2-3 caselle mail, dovrebbe connettersi e riconnettersi di continuo????????

Ma che str*****a è mai questa??Io che in ufficio ho solo una rete interna con la sola connessione a server di posta, così non posso nemmeno più controllarmi la mail?

Ma nessuno dice niente a proposito???Non esiste nemmeno una forma a pagamento della cosa? Perché l'evento non è stato pubblicizzato?

Yashiro
15-11-2003, 09:41
E' forse una ignobile manovra per adescare persone al tanto polemicizzato servizio adsl di libero?:ncomment: :ncomment: :ncomment:

ercolino
15-11-2003, 10:17
Sul sito di libero c'è scritto tutto.

Inoltre la settimana scorsa hanno inviato un email a tutti quelli che avevo come account libero e wind x avvisare della cosa.

Yashiro
15-11-2003, 10:22
non mi sembra di averla vista, resta cmq una cosa spregevole, se non altro un disagio per molti utenti!!!!!

Yashiro
26-01-2004, 14:54
Per la cronaca, la mail di libero mi è arrivata 3 settimane dopo la mia segnalazione del problema sul forum.........!

antoniobattaglia
27-01-2004, 08:55
cerca questo programma su google: "html2pop3" e poi configura l'outlook express

Yashiro
27-01-2004, 13:21
A me non funziona,sarà l'adsl...

O meglio, dice che non ci sono messaggi, ma ci sono e non li vede.

Amen, ormai ho cambiato indirizzo e-mail

F**** Libero!