View Full Version : Mandrake 9.2 disponibile...
E' disponibile la mandrake 9.2 per il download...nel sito italiano ancora no, ma in quello inglese c'è......
Ciauz!
Originariamente inviato da Stex75
E' disponibile la mandrake 9.2 per il download...nel sito italiano ancora no, ma in quello inglese c'è......
Ciauz!
anche in quello italiano edisontel..
Sì, la sto scaricando da lì..intendevo che non è ancora aggiornata l'homepage italiana di mandrake...:)
Ciauz!
EVVIVA!!!:yeah:
Inizio subito a scaricarlo :ops:
sperando di non perdere il lettore e il masterizzatore lg..:sperem:
ma le iso sono le stesse su tutti i mirror ?
il md5sum è lo stesso ? ( giusto per sapere se attivare il download multiplo segmentato :D )
Originariamente inviato da Darky
ma le iso sono le stesse su tutti i mirror ?
il md5sum è lo stesso ? ( giusto per sapere se attivare il download multiplo segmentato :D )
Certo..cmq un controllo alla fine sarebbe bene farlo..;)
Io ho confrontato gli md5sum di questa versione appena rilasciata con quelli della versione "brucia-LG" ottenuta settimane fa e sono uguali... come si spiega?
Ehhhh!!!:eek: :eek: :eek:
non mi sembra una cosa così normale....o no?
La versione che danno i "veterani" sul newsg alt.os.linux.mandrake è che, visto che la LG ha rilasciato un fix per risolvere un problema che alla fine è suo e nn di mdk, la Mandrake ha deciso di rilasciare per i freedownloader le stesse iso che hanno scaricato quelli del club mandrake.
Sarebbe stato sciocco rilasciare per i freedownloader un prodotto migliore di quello dato agli utenti del club e a chi ha acquistato i vari pack nei negozi.
che sarebbe questo fix di lg e soprattutto dove lo trovo?
Originariamente inviato da Darky
La versione che danno i "veterani" sul newsg alt.os.linux.mandrake è che, visto che la LG ha rilasciato un fix per risolvere un problema che alla fine è suo e nn di mdk, la Mandrake ha deciso di rilasciare per i freedownloader le stesse iso che hanno scaricato quelli del club mandrake.
E' plausibile questa versione, anche se mi lascia dubbioso la quantità di modelli di lettori LG che ancora non si sa se soffrano di questo problema; quindi sarebbe più saggio da parte di Mdk risolvere anche dal "lato suo" il problema.
Sarebbe stato sciocco rilasciare per i freedownloader un prodotto migliore di quello dato agli utenti del club e a chi ha acquistato i vari pack nei negozi.
Pensavo appunto che queste due settimane fossero servite a Mandrake per masterizzare i nuovi cd ed organizzarsi per la nuova distribuzione degli stessi ai membri.
la conferma alla notizia di Darky :
http://www.mandrakeclub.com/article.php?sid=1364&mode=nocomments
link per la versione aggiornata dei lettori affetti dal problema e la possibilita di scaricare il firmware corretto
http://www.mandrakelinux.com/en/lgerrata.php3
Da due giorni puoi trovare i CD in edicola. Io l'ho provata ma la sconsiglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.