pippocammina79
14-11-2003, 15:42
ho il computer che è dotato di motherboard ecs k7s5a.ho notato ungrosso rallentamento delle prestazioni.dopoaver verificato che le periferiche erano appoastoho(ram 256 ddr athlon xp 1600,modem speed weeb ipm datacom usb masterizzatore lg lettore dvd lg) deciso di aggiornare il mio windows 98 a windows xp professional passando prima dalla formattazione.a fine installazione ho avuto la brutta sorpresa .quando mi connettevo a internet dopo un periodo di tempo variabile di volta in voltacompariva il tipico errore che causa l'ms blast che mi riavviava di volta in volta il pc.facendo la scansione del disco con l'antivirus non rilevava l'msblaster.dopo altre formattazioni ho installato windows 2000 professional ma il worm si manifestava con il ytipico errore del worm in windows 2000.non mi permetteva piu di spostare i file da una cartella all'altra e tanti altri casini.riformattando e installando l'xp ancora lui in tuttie due i casi c'era attivo pc cillin 2003 aggiornatisssimo.è possibile che si sia instaurato nel boot del disco rigido o nel bios .ci sono dei rimedi .io formatto e lui ricompare.un mese fa prima del disastro ho avuto un problema col vecchio antivirus e l'ho disinstallato.navigando senza per 2 settimane.premessso che scarico molto con kazaa posso averne presi a migliia ma gli eerrori che causa questo virus sono quelli dell'ms blast.ci sono virus che permangono nell'hard disk anche dopo la formattazione o che si installano nel bios .vi prego aiutatemi come posso scovare questo assurdo virus:muro: :muro: :muro: