PDA

View Full Version : [PADOVA-MESTRE]Portatile Compaq Presario 700series

Alioth
14-11-2003, 15:25
VENDITA SOSPESA
Chiedo scusa a tutti, ma il mio amico ha ritirato il pc dalla vendita.

Vendo x conto di un mio amico un pc portatile Compaq Presario 700

Config:
Duron 1100
Ram 128(base)+256(Kingston aggiunta)
HD Hitachi 20 GByte
Scheda video S3 Twister 16 MByte (penso condivisi) TV-out
display TFT 1024x768 60Hz
DVD Rom - floppy integrati
Modem 56k e scheda di rete 10/100 integrati (porte distinte)
batteria della durata di circa 30 min
Win Xp Home Ed
scocca grigio metallizzata
borsa tucano

Il computer aveva il difetto sul tastino della retroilluminazione, che ogni tanto non faceva contatto correttamente e riaprendo il portatile lo schermo restava buio, con notevoli imprecazioni x riavere luminosità allo schermo. Il mio amico ha ovviato (molto furbescamente) tagliando via la punta del pernetto, sicchè lo schermo resta perennemente illuminato quando lo si richiude da acceso. Inoltre vicino alle griglie delle casse (JBL) nel punto in cui si appoggia il polso x scrivere, si era scolorita la vernice, ed altrettanto con furbizia ci ha dato una mano di uni-posca. (bestemmie quando me ne son accorto).

Il pc è in vendita unicamente x consegna a mano, con possibilità di prova alla cifra di 500€

eleoluca
14-11-2003, 16:44
Prenoto, anche se mi sto chiedendo come fare per l'eventuale consegna a mano....

Alioth
14-11-2003, 21:17
infatti la cosa è complicata... se passi dalle mie parti... x il momento non ho in programma giri x il piemonte... in caso contrario mi faccio vivo.

eleoluca
14-11-2003, 21:45
Sarò a Bologna il 24 e 25 novembre..... ce la fai ad arrivare lì o è troppo lontano?

Alioth
14-11-2003, 21:50
son quasi 2 ore di treno.

eleoluca
14-11-2003, 22:03
Deduco che è un no...
In una stazione a metà strada fra BO e PD?

Alioth
14-11-2003, 22:57
potrei anche venire fino a Rovigo... sperando di non lavorare proprio in quei giorni. L'unico rischio è di fare il viaggio a vuoto, non si sa mai che magari quando lo provi cambi idea. cmq... da qui alla prox settimana si ha tempo x pensare ed organizzare.
Molto probabilmente domani non potrò collegarmi.
Tnx

eleoluca
15-11-2003, 12:05
Mah, se temi che io possa cambiare idea vuol dire che il rischio esiste..... il PC è davvero a posto o c'è qualcosa che quando la vedo possa farmi cambiare idea?

Potresti postare una foto?

Fammi sapere, per correttezza ti informo che sono in trattativa anche con un altro utente, per cui ho bisogno di sapere urgentemente per prendere una decisione.

Ciao

spaceboy
15-11-2003, 14:35
Prenoto per un amico!
Consegna a mano a Padova dopo visione del prodotto!
Assicuri che è perfetto ora?

eleoluca
15-11-2003, 15:17
Onde evitare equivoci, dico subito che sono disposto a venire fino a Padova per la consegna pur di non perdere la priorità.

eleoluca
17-11-2003, 10:52
Allora Alioth, ci sei?

Alioth
17-11-2003, 14:42
scusate se non ho risposto subito, ero via x lavoro.
Ok, se siete ancora interessati, do la precedenza a chi viene a visionarlo di persona.
Mando in pvt il mio numero di cell a eleoluca e se ancora interessato è libero di contattarmi. in caso contrario stessa procedura con spaceboy.
Preferisco far prendere visione x 2 motivi:
-il portatile è un pc completo che deve soddisfare chi lo utilizza e non un pezzo da assemblare;
-500€ non son noccioline (almeno x me) e chi li deve spendere deve sapere come li spende.

Tnx

eleoluca
17-11-2003, 15:35
Ti ho risposto in pvt; più tardi ti chiamo ;)

Ciao

ilbimbodeoro
12-12-2003, 23:21
in coda con riservo

sandropallini
13-12-2003, 00:00
Originariamente inviato da ilbimbodeoro
in coda con riservo

bimbo è già il secondo che tiri su dalle ceneri....controlla la data dell'ultimo post almeno :rolleyes:

ilbimbodeoro
13-12-2003, 08:38
scusatemi per chiarimento..... non mi risulta che ci sia scritto venduto o che il topic sia stato chiuso.... di conseguenza avrò il diritto di mettermi in coda visto che non si sa la vendita che fine ha fatto......

sandropallini
13-12-2003, 11:13
Originariamente inviato da ilbimbodeoro
scusatemi per chiarimento..... non mi risulta che ci sia scritto venduto o che il topic sia stato chiuso.... di conseguenza avrò il diritto di mettermi in coda visto che non si sa la vendita che fine ha fatto......

vabbè se sei de coccio allora nn ci posso fare nulla
:rolleyes:

Alioth
13-12-2003, 22:29
Originariamente inviato da Alioth
VENDITA SOSPESA
Chiedo scusa a tutti, ma il mio amico ha ritirato il pc dalla vendita.

Mi sembrava chiaro nel testo del primo messaggio.
Cmq, x tutti la vendita è chiusa.
Grazie!