PDA

View Full Version : [LODI] Lettore dvd nuovo + tanti film dvd in perfetto stato.

riaw
14-11-2003, 13:36
Sono quasi sicuro della vendita, quindi, a meno di strani avvenimenti, è confermata :D

Lettore dvd da tavolo, amstrad, veramente bello, frontale a specchio, illuminazione azzura, decoder ac3 integrato con già tutte le uscite, telecomando. nuovo, mai usato, causa regalo.
in più i seguenti film:

Minority Report, edizione speciale, 2 dischi.
BladeII
Cofanetto Mission Impossible + Mission Impossible 2.
Cofanetto Scream + Scream 2 edizione speciale.
Scream 3
Scent Of a Woman, profumo di donna.
Bad Boys
Cut - Il tagliagole.
Ronin
Behind Enemy Lines.
The Skulls - I teschi.
Cut - Il tagliagole.
Matrix.

TUTTO ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO, NON PENSATE NEMMENO CHE MI METTO A SMEMBRARE FILM O LETTORE DVD, a 250 euro ss incluse in jp3 assicurato.
il lettore dvd non è mai stato usato, e alcuni film non sono neppure stati visti.

ciao! ;)

elfebo1
14-11-2003, 13:58
se cambi idea interessato a matrix e bad boys ;)

riaw
14-11-2003, 14:08
Originariamente inviato da elfebo1
se cambi idea interessato a matrix e bad boys ;)

non te la prendere, ma spero non arrivino + messaggi di questo tipo....
non ce l'ho con te ne con chi invano cercherà di comprare solo i film, è che mi servono i soldi per comprare una cosa, e non ho tempo e voglia di fare 50 spedizioni o 50 consegne, o vendo tutto in blocco, o rinuncio al progetto e non vendo niente.....

mi spiace......

ciao!

elfebo1
14-11-2003, 14:15
Originariamente inviato da riaw
non te la prendere, ma spero non arrivino + messaggi di questo tipo....
non ce l'ho con te ne con chi invano cercherà di comprare solo i film, è che mi servono i soldi per comprare una cosa, e non ho tempo e voglia di fare 50 spedizioni o 50 consegne, o vendo tutto in blocco, o rinuncio al progetto e non vendo niente.....

mi spiace......

ciao!

il fatto e' , e te lo dico sinceramente, a prescindere dai film che voglio acquistare, che non venderai quasi sicuramente per due motivi:
primo 250 euro non e' un prezzo basso...
secondo e' che un lettore dvd di marca medio bassa come il tuo costa sugli 90/110 euro, e i film, sono una cosa troppo soggettiva per farli acquistare in blocco.
praticamente per quella spesa uno si compra un lettore dvd e 4/5 film nuovi che piu' gli piacciono.
spero per te che tu riesca a vendere...ma la vedo dura :)

riaw
14-11-2003, 14:20
Originariamente inviato da elfebo1
il fatto e' , e te lo dico sinceramente, a prescindere dai film che voglio acquistare, che non venderai quasi sicuramente per due motivi:
primo 250 euro non e' un prezzo basso...
secondo e' che un lettore dvd di marca medio bassa come il tuo costa sugli 90/110 euro, e i film, sono una cosa troppo soggettiva per farli acquistare in blocco.
praticamente per quella spesa uno si compra un lettore dvd e 4/5 film nuovi che piu' gli piacciono.
spero per te che tu riesca a vendere...ma la vedo dura :)

non è un problema tuo e non è neanche un problema mio, tranquillo ;)
se non riesco a vendere in blocco me li tengo tranquillamente! :)
ciao!:)

riaw
14-11-2003, 19:26
;)