PDA

View Full Version : [LODI] Lettore dvd nuovo + tanti film dvd in perfetto stato.

riaw
14-11-2003, 14:36
Sono quasi sicuro della vendita, quindi, a meno di strani avvenimenti, è confermata :D

Lettore dvd da tavolo, amstrad, veramente bello, frontale a specchio, illuminazione azzura, decoder ac3 integrato con già tutte le uscite, telecomando. nuovo, mai usato, causa regalo.
in più i seguenti film:

Minority Report, edizione speciale, 2 dischi.
BladeII
Cofanetto Mission Impossible + Mission Impossible 2.
Cofanetto Scream + Scream 2 edizione speciale.
Scream 3
Scent Of a Woman, profumo di donna.
Bad Boys
Cut - Il tagliagole.
Ronin
Behind Enemy Lines.
The Skulls - I teschi.
Cut - Il tagliagole.
Matrix.

TUTTO ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO, NON PENSATE NEMMENO CHE MI METTO A SMEMBRARE FILM O LETTORE DVD, a 250 euro ss incluse in jp3 assicurato.
il lettore dvd non è mai stato usato, e alcuni film non sono neppure stati visti.

ciao! ;)

elfebo1
14-11-2003, 14:58
se cambi idea interessato a matrix e bad boys ;)

riaw
14-11-2003, 15:08
Originariamente inviato da elfebo1
se cambi idea interessato a matrix e bad boys ;)

non te la prendere, ma spero non arrivino + messaggi di questo tipo....
non ce l'ho con te ne con chi invano cercherà di comprare solo i film, è che mi servono i soldi per comprare una cosa, e non ho tempo e voglia di fare 50 spedizioni o 50 consegne, o vendo tutto in blocco, o rinuncio al progetto e non vendo niente.....

mi spiace......

ciao!

elfebo1
14-11-2003, 15:15
Originariamente inviato da riaw
non te la prendere, ma spero non arrivino + messaggi di questo tipo....
non ce l'ho con te ne con chi invano cercherà di comprare solo i film, è che mi servono i soldi per comprare una cosa, e non ho tempo e voglia di fare 50 spedizioni o 50 consegne, o vendo tutto in blocco, o rinuncio al progetto e non vendo niente.....

mi spiace......

ciao!

il fatto e' , e te lo dico sinceramente, a prescindere dai film che voglio acquistare, che non venderai quasi sicuramente per due motivi:
primo 250 euro non e' un prezzo basso...
secondo e' che un lettore dvd di marca medio bassa come il tuo costa sugli 90/110 euro, e i film, sono una cosa troppo soggettiva per farli acquistare in blocco.
praticamente per quella spesa uno si compra un lettore dvd e 4/5 film nuovi che piu' gli piacciono.
spero per te che tu riesca a vendere...ma la vedo dura :)

riaw
14-11-2003, 15:20
Originariamente inviato da elfebo1
il fatto e' , e te lo dico sinceramente, a prescindere dai film che voglio acquistare, che non venderai quasi sicuramente per due motivi:
primo 250 euro non e' un prezzo basso...
secondo e' che un lettore dvd di marca medio bassa come il tuo costa sugli 90/110 euro, e i film, sono una cosa troppo soggettiva per farli acquistare in blocco.
praticamente per quella spesa uno si compra un lettore dvd e 4/5 film nuovi che piu' gli piacciono.
spero per te che tu riesca a vendere...ma la vedo dura :)

non è un problema tuo e non è neanche un problema mio, tranquillo ;)
se non riesco a vendere in blocco me li tengo tranquillamente! :)
ciao!:)

riaw
14-11-2003, 20:26
;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.