PDA

View Full Version : Borse della Tucano.. dove?

Sweetmonkey
14-11-2003, 13:11
Ciao a tutti vorrei comprare il case in neoprene porta notebook da mettere a sua volta in uno zaino tucano che contenga anche altri accessori (mouse ecc ecc)
Siccome sul sito Tucano mi ha colpito molto la nuova linea potrei sapere online dove trovo questi prodotti?? Spero chequalcuno risponda..
Eventualmente a Roma qualche negozio le ha? Grazie e ciao
PS Accetto anche suggerimenti su altre marche dalla linea giovanile tipo Tucano
CIAO!

ZZR1100
14-11-2003, 15:45
Ciao, io ho trovato uno zaino Tucano da Vobis sulla cassia (esattamente dove c'è l'imbocco per il gra)

;)

pinok
14-11-2003, 17:19
Sul sito della computer discount ce le hanno e molte volte anche in negozio; potresti provare a vedere il sito.
A Roma penso che si sarà più di un punto vendita...

Sweetmonkey
14-11-2003, 20:57
grazie ragazzi.. ho trovato il case in neoprene Tucano mod. Tender a soli 10 euro + SS prender quello e un bello zainetto capiente

junami
16-11-2003, 11:39
online le trovi pure su www.tucano.it ma i prezzi sono alti, ti conviene ordinarla dal negozio di comp sotto casa.;)

Sweetmonkey
16-11-2003, 12:29
grazie ragazzi ho preso uno zaino della tucano semirigido ed è veramente eccezionale: bello, sportivo ma anche resistente e capiente e non l'ho pagato una fortuna!
Grazie a tutti e ciao
Ora cerco il case hard in neoprene

AlexGOD
16-11-2003, 15:10
A me piace molto lo zaino Altoprofilo (l'ho visto sul sito ufficiale della tucano): è sobrio, pratico, e NON SEMBRA UNO ZAINO PORTA NOTEBOOK! Peccato che non riesca a trovarlo da nessuna parte. Ho chiesto da CD, ma non mi sembravano disposti a farmi questo favore, dato che non c'è quel modello nel loro catalogo.
Ma, se come ha detto ZZR1100, anche i negozi Vobis hanno le Tucano vorrà dire che passerò lì.
Nel frattempo ho chiesto a mia madre di informarsi dai suoi negozianti di borse di fiducia se potevano cercare per me questo prodotto ;)

Sweetmonkey
16-11-2003, 18:00
io ho preso lo zaino tec pac BTACK
Eccezionale.. Tucano fa prodotti meravigliosi, ora prenderò l'hard case tender
Ciao!

cappellaio44
01-08-2012, 18:08
Volevo comprarmi uno zaino sia per portare il notebook (15.5''), sia per portare qualche libro dell'università.
Ho visto questi
http://www.tucano.com/shop/bulldog-backpack.html
http://www.tucano.com/shop/zeta-pack.html

il problema è che non riesco a capire se oltre al notebook entra anche qualche libro.
Quanto sono capienti? qualcuno lo sa?
grazie