PDA

View Full Version : [NA] Sapphire ATI Radeon 9700 pro

magic carpet
14-11-2003, 13:03
Causa upgrade, vendo Scheda video Sapphire ATI Radeon 9700 pro ancora in garanzia ESSEDI
L'ho testata a 385/660 MHz ed e' rock solid; non sono andato oltre per non compromettere l'integrita' della scheda.
Vari benchmark sono all'indirizzo
http://utenti.lycos.it/mmottola
Vendo a 270 euro con consegna a mano preferita (zona napoli) o bonifico anticipato in caso di spedizione.

La vendita è anche su altri forum

p.s.
scusate avevo dimenticato di indicare la località

seccio
16-11-2003, 18:52
In coda.

Se possibile con leggera limata, visto che ho preso una 9800 con bios 9800PRO a 250 senza spese di spedizione , scheda usata 3 giorni!

marco82
16-11-2003, 19:04
coda interessatissimo

seccio
17-11-2003, 19:54
UP...........:muro:

almeno per cortesia , se l'hai già venduta facci sapere!

Rivimario
17-11-2003, 20:29
INTERESSATO CONSEGNA A MANO....ti faccio sapere meglio...nl frattempo la trovi venduta fammi sapere eprche potrò dirti di + a fine settimana, ma con limitatina! bye

Rivimario
17-11-2003, 20:32
mica scambieresti con un case completo basato su thunderbind a 1,3ghz??hdd 80gb ect ect....

magic carpet
19-11-2003, 13:05
up!
la scheda è ancora in vendita

seccio
19-11-2003, 13:34
Originariamente inviato da magic carpet
up!
la scheda è ancora in vendita

Magic, primo sono io ....e ti dò una risp come ti avevo detto in giornata o al massimo entro domani sera.

Però. ho trovato un link dove una powercolor 9700pro viene venduta a 289€ iva inclusa...quindi sei fuori regolamento.
Dovresti venderla almeno al prezzo nuovo senza iva....in più conta che è usata...quindi intorno ai 230-240€....è possibile??

magic carpet
19-11-2003, 13:54
Ragazzi, io sarò pure fuori regolamento, però voi lo travisate...
la powercolor monta lo stesso chip della sapphire MA NON E' UNA SAPPHIRE...
e chi vuole capire capisce...
ti andrebbe di paragonare (e faccio un es. qualsiasi) una ford fiesta a quel pezzotto coreano che uscì qualche tempo fa?
in più garantisco (offrendo la restituzione dei soldi) che la mia scheda regge agevolmente le frequenze riportate in apertura del topic.
Quindi concludendo posso scendere a 250€ + s.s.

seccio
19-11-2003, 13:59
Ragazzi, io sarò pure fuori regolamento, però voi lo travisate...
la powercolor monta lo stesso chip della sapphire MA NON E' UNA SAPPHIRE...
e chi vuole capire capisce...
ti andrebbe di paragonare (e faccio un es. qualsiasi) una ford fiesta a quel pezzotto coreano che uscì qualche tempo fa?
in più garantisco (offrendo la restituzione dei soldi) che la mia scheda regge agevolmente le frequenze riportate in apertura del topic.
Quindi concludendo posso scendere a 250€ + s.s.

ok , ci sto!!!! allora è mia!

ti mando i dati in PVT ok? che ne dici?

cmq fidati....PowerColor e Sapphire, hanno la stessa identica qualità costruttiva....tutt e due montano le stesse memorie e lo stesso core.... ;)

le uniche differenze fra le 9700 sono le hercules contro le altre....e il bundle delle schede tutto qua. ;)

cmq a 250 ci sto ! metodo di pagamento?

Friskio TheBesT
19-11-2003, 14:45
scusate se mi intrometto chiedo perdono.

cmq io ci andrei piano 250€ son sempre molti e lui ha solo 40 post!

ciaaps;)

magic carpet
19-11-2003, 14:50
e che significa che ho 40 post??!!
mi dispiace non sei scusato...
ho 32 anni, lavoro all'IBM e figurati se mi metto a fregare chi come me adora aggiornare il pc!!!
quindi faresti meglio a farti gli affari tuoi!
senza rancore :confused:

[p]Raven
19-11-2003, 14:59
lol? :)

Friskio TheBesT
19-11-2003, 15:07
e che significa che ho 40 post??!!
mi dispiace non sei scusato...
ho 32 anni, lavoro all'IBM e figurati se mi metto a fregare chi come me adora aggiornare il pc!!!
quindi faresti meglio a farti gli affari tuoi!
senza rancore :confused:

non ho detto che vuoi fregare la gente cosa hai capito. ho solo consigliato di fare attenzione e non andare troppo di fretta specialmente se le somme sono alte con utenti nuovi. purtroppo la gente che vuole fregare su questo forum è sempre + per non parlare di quelli che ci sono da tempo e lo fanno lo stesso.

spero che adesso hai capito.

senti come va la fx5900 perchè me la dovrei prendere anche io? sai quanti punti fa a 3dmark 2003?

thx ciaps;)

Friskio TheBesT
19-11-2003, 15:08
Originariamente inviato da [p]Raven
lol? :)

...stralol......:rolleyes:

Salvio66
19-11-2003, 15:22
Originariamente inviato da Friskio TheBesT

ciaaps;)

Premetto che non conosco nessuno dei due......ma lui ha 40 post in un'anno e mezzo circa .....tu ne hai più di 800 in un mese e mezzo !!!!!!
Ma secondo te si sputtanerebbe ad aspettare quasi un'anno e mezzo prima di tirare un pacco???? Non sarebbe pià facile una "toccata e fuga" in poche settimane e miriadi di post di "certificazione di serietà" ????
Poi come ripeto , non conosco ne tu ne lui , e non devo difendere nessuno, ma mi sembrava lecito far "sentire" anche un'altra campana.....

Buona vendita !!!!

Salvio66

seccio
19-11-2003, 17:20
non ho detto che vuoi fregare la gente cosa hai capito. ho solo consigliato di fare attenzione e non andare troppo di fretta specialmente se le somme sono alte con utenti nuovi. purtroppo la gente che vuole fregare su questo forum è sempre + per non parlare di quelli che ci sono da tempo e lo fanno lo stesso.

Visto che mi sento tirato in ballo qua. ti dico due cose.
Ho venduto una 9500@9700 a 150€ . contento?....e sinceramente è un prezzo bassissimo...

Il regolamento è quello , nn è questione di approfittarsene, se la scheda è nuova , il prezzo della vendita è del prezzo nuovo , senza IVA (se fai pagare l'iva diventi un negozio)con l'unica eccezione che i soldi arrivano direttamente in tasca a te.
Se la scheda è usata, ci devi togliere IVA e usura.
punto e basta.
Ho trovato un powercolor disponibile 9700pro a 240€+IVA. gliela prendo a 250 + SS cosa volete di più!??

il prezzo è accettabile....altrimenti visto che ho preso la 9800 la settimana scorsa nn avrei accettato.

magic carpet
19-11-2003, 17:53
quote:
--------------------------------------------------------------------------------

senti come va la fx5900 perchè me la dovrei prendere anche io? sai quanti punti fa a 3dmark 2003?

scusa ma quale fx5900?

raven73
19-11-2003, 18:50
Ciao, sono di Napoli. E' ancora disponibile la scheda, che me la prendo io con consegna a mano?:)

seccio
19-11-2003, 19:01
mi spiace....ci stiamo già accordando! ;)

raven73
19-11-2003, 19:10
ok;)

Friskio TheBesT
19-11-2003, 20:16
Originariamente inviato da seccio
Visto che mi sento tirato in ballo qua. ti dico due cose.
Ho venduto una 9500@9700 a 150€ . contento?....e sinceramente è un prezzo bassissimo...

Il regolamento è quello , nn è questione di approfittarsene, se la scheda è nuova , il prezzo della vendita è del prezzo nuovo , senza IVA (se fai pagare l'iva diventi un negozio)con l'unica eccezione che i soldi arrivano direttamente in tasca a te.
Se la scheda è usata, ci devi togliere IVA e usura.
punto e basta.
Ho trovato un powercolor disponibile 9700pro a 240€+IVA. gliela prendo a 250 + SS cosa volete di più!??

il prezzo è accettabile....altrimenti visto che ho preso la 9800 la settimana scorsa nn avrei accettato.

forse non hai letto bene...io non ho mai parlato di questioni di prezzo.....leggi bene pls!;)

seccio
19-11-2003, 20:29

ciaaps;)

mi pareva che questo era un chiaro riferimento ai soldi.....:rolleyes:

Friskio TheBesT
19-11-2003, 20:32
mi pareva che questo era un chiaro riferimento ai soldi.....:rolleyes:

a quanto pare non capisci.....te lo ripeto cosi come è scritto nella frase. Io mi riferisco alla affidabilità della persona sottolineando di andarci piano con somme alte come 250€ con degli utenti appena nuovi.

Tutto qui.

ciao e buona vendita:rolleyes:

MiKeLezZ
19-11-2003, 20:43
a quanto pare non capisci.....te lo ripeto cosi come è scritto nella frase. Io mi riferisco alla affidabilità della persona sottolineando di andarci piano con somme alte come 250€ con degli utenti appena nuovi.

Tutto qui.

Pure io avevo capito in questo senso :) .

seccio
19-11-2003, 20:44

Tutto qui.

allora avevo capito bene....è questo il punto.

vedi, nn amo partire prevenuto nei confronti di qualcuno che nemmeno conosco , nn giudico le persone a seconda del numero di post.
A mio giudizio....sotto un certo punto di vista, sei più nuovo te....che magic...per il semplice fatto che un utente si può anche limitare a leggere il forum. anche senza postare.

e cmq...tutto questo nn c'entra...hai detto di andarci piano con quelle somme....quindi....secondo il tuo ragionamento, se magic vendeva la 9700pro a 180€-200€.....potevamo stare più tranquilli perchè più affidabile....

quindi....un nuovo iscritto dovrebbe cominciare a vendere prima le piccole cose, come mouse, viti, dissipatori.....per poi salire di grado e permettersi di vendere una scheda video in tempo prima che si svaluti eccessivamente...

MiKeLezZ
19-11-2003, 20:51
allora avevo capito bene....è questo il punto.

vedi, nn amo partire prevenuto nei confronti di qualcuno che nemmeno conosco , nn giudico le persone a seconda del numero di post.
A mio giudizio....sotto un certo punto di vista, sei più nuovo te....che magic...per il semplice fatto che un utente si può anche limitare a leggere il forum. anche senza postare.

e cmq...tutto questo nn c'entra...hai detto di andarci piano con quelle somme....quindi....secondo il tuo ragionamento, se magic vendeva la 9700pro a 180€-200€.....potevamo stare più tranquilli perchè più affidabile....

quindi....un nuovo iscritto dovrebbe cominciare a vendere prima le piccole cose, come mouse, viti, dissipatori.....per poi salire di grado e permettersi di vendere una scheda video in tempo prima che si svaluti eccessivamente...

Non sono fatti miei ma credo che tu abbia travisato un'altra volta :) .

IMHO ti ha solo consigliato di stare attento e non prendere tutto troppo "alla leggera", tutto qua.

seccio
19-11-2003, 20:57
Originariamente inviato da MiKeLezZ

IMHO ti ha solo consigliato di stare attento e non prendere tutto troppo "alla leggera", tutto qua.

miseria....ragazzi nn sapevo di essere diventato analfabeta tutto insieme ma questa frase mi pare che si commenti da sola....e che giustifichi la mia risposta.

Io mi riferisco alla affidabilità della persona sottolineando di andarci piano con somme alte come 250€ con degli utenti appena nuovi

Friskio TheBesT
19-11-2003, 21:03
Originariamente inviato da MiKeLezZ

quoto con mikelezz

a quanto pare non capisci...cmq fa nulla

ciao;)

magic carpet
19-11-2003, 21:05
seccio stai attento... non prendermi alla leggera...
al posto della fiammante 9700 pro ti arriverà un bel pacco da NAPOLI (piazza garibaldi) con un mattone dentro per la modica cifra di 250 €
ma si sa dagli utenti con pochi post devi aspettarti questo e altro...;)

MiKeLezZ
19-11-2003, 21:16
al posto della fiammante 9700 pro ti arriverà un bel pacco da NAPOLI (piazza garibaldi) con un mattone dentro per la modica cifra di 250 €

Nulla di personale con nessuno (ci mancherebbe) comunque lo dice anche il proverbio: "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio".
Ricordo inoltre che io ho semplicemente "tradotto" il pensiero di Friskio TheBesT :) . Ora scappo! Ciaooo!

Friskio TheBesT
19-11-2003, 21:22

ma come mai non capite???

ho solo dato un consiglio visto che negli ultimi tempi molte persone del forum stanno avendo problemi con utenti nuovi senza offendere ne tantomeno te magic. Poi figurati siamo compari io sono di BN.

:cool: