View Full Version : Spoilerone... Half life.
Ciao ragazzi,
non ho mai giocato ad half life 1 e perciò volevo provarlo almeno una volta, prima che esca il 2, ma come capite un gioco di 5 anni fà non è che mi attira molto dal punto di vista grafico, ho sentito che può essere giocato con il motore grafico di Half life 2 è vero?
E' legale?
Ciuaz Pindol
No, non lo è.
Dovresti possedere la copia rubata di half life 2 che appunto non è legale
half life è spettacolare anche se è vecchio!! io ci giocherei senza farmi tanti problemi!!;)
Originariamente inviato da buglis
half life è spettacolare anche se è vecchio!! io ci giocherei senza farmi tanti problemi!!;)
Quoto e sottoscrivo, anche se vecchio non si può non aver giocato ad half-life;)
C'è una patch per migliorare la grafica
Originariamente inviato da lovaz
C'è una patch per migliorare la grafica
dove la trovo?
Ciuaz pindol
se ti pigli la versione game of the year c'è nel cd
e in più ci sono tutte le espansione!:)
Originariamente inviato da buglis
se ti pigli la versione game of the year c'è nel cd
e in più ci sono tutte le espansione!:)
no ho la versione regalata da GMC e non mi và di spendere soldi per un gioco che ho già :D. Dove la trovo da scaricare questa patch?
Ciuaz Pindol
Originariamente inviato da pindol
no ho la versione regalata da GMC e non mi và di spendere soldi per un gioco che ho già :D. Dove la trovo da scaricare questa patch?
Ciuaz Pindol
bho! prova a fare una ricerca con google....:)
cmq se hai la versione con gmc nei cd/dvd delle demo dovrebbero aver messo pure le patch per aggiornare il gioco
esatto, nel dvd ho trovato tutto, patch 1.1.1.0 e upgrade kit, mo lo provo. Ciauz
fabiannit
14-11-2003, 13:10
Originariamente inviato da agma
Quoto e sottoscrivo, anche se vecchio non si può non aver giocato ad half-life;)
E invece si può (io non ci ho giocato) :D :D :D :D :D :sofico:
Originariamente inviato da fabiannit
E invece si può (io non ci ho giocato) :D :D :D :D :D :sofico:
Se fossi Xilema ti bannerei all'istante!!! :mad:
:D
-=Krynn=-
14-11-2003, 13:29
Se fossi Xilema ti bannerei all'istante!!! :mad:
:D
quoto:O
Raccogliamo le firme per costringere fabiannit a giocare ad Half-Life, se si rifiuta lo facciamo bannare da tutti i forum della terra! :D
Raccogliamo le firme per costringere fabiannit a giocare ad Half-Life, se si rifiuta lo facciamo bannare da tutti i forum della terra! :D
quoto!
inizio io:)
Sì, sono d'accordo: fiabiannit andrebbe espulso a tempo indeterminato dal forum per aver ammesso candidamente di non aver giocato mai ad Half-Life... :mad: :eek: :muro:
E ci ha messo pure le faccine divertite...(:D :D :D)
Non esiste perdono per un affronto simile... :O
Sinceramente nemmeno io ho mai giocato ad Half life e prima che si cominciasse a parlare del 2 nemmeno sapevo che esistesse!!:eek: :D
Dovrò rimediare, dite??:)
Originariamente inviato da Verro
Sinceramente nemmeno io ho mai giocato ad Half life e prima che si cominciasse a parlare del 2 nemmeno sapevo che esistesse!!:eek: :D
per te c'è in palio la GHIGLIOTTINA!!:D
jappilas
14-11-2003, 14:14
io direi che è il caso di rimediare al più presto...
senza scandalizzarsi per l' aspetto grafico del primo half life..
anzi secondo me è un aspetto positivo del gioco.. perchè ci si rende conto che un gioco di un lustro fa, anche con i modelli 3 d un po' più spigolosi, non perdeva nulla in atmosfera, trama, giocabilità...
cioè ... HL è uno dei capolavori di sempre, realizzato con la tecnologia che c' era in quel momento, punto
http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif
AAAHHH!!! Un altro! Ma questa è un'epidemia!
Figliuolo ti consiglio per il tuo bene di giocarlo al più presto :D
fabiannit
14-11-2003, 15:48
Ma è cosi grave il NON GIOCARE a Half life??
Allora sono bannato????:cry: :cry: :cry: :D :D
E' grave x chi non l'ha giocato... nel senso che è lui che ci ha smenato... ;)
fabiannit
14-11-2003, 15:50
Se c'è qualcuno che me lo manda originale, ci giocherò ;) :sofico:
Oppure è diventato FREE half life????:rolleyes:
Ma oramai costa due lire e poi ti posso assicurare che non resterai deluso di niente nel giocarlo adesso (nemmeno dalla grafica se vci installi l'high definition pack), anzi capirai da chi hanno avuto origine molte delle idee che reputavi originali negli altri videogiochi.
P.S.:Io l'ho giocato la primevera scorsa, quando nc'era una certa latitanza di titoli degni, e lo feci più per ripiego che altro.......bhe devo dire che solo dopo averlo giocato mi sono reso conto che avevo una visione limitata dei giochi pc....è stata un'esperienza totale:O :O
Se compri la 9800XT ti regalano Half-Life + tutti i mod originali, in attesa che esca HL2 :D :D :D
fabiannit
14-11-2003, 20:25
Ditemi dove posso trovare il HIGH DEFINITION PACK (o qualcosa del genere) :P
Il gioco l'ho trovato in un negozio oggi, e quasi me lo regalavano :p :p :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.