View Full Version : Perche' siete single?
Ovviamente per coloro che lo sono.. di chi e' la colpa? State aspettando la donna giusta o proprio non c'e' verso di trovarvene una? :)
Di chi è la colpa? Ma che cazzo di domande sono? :eheh:
Originariamente inviato da Nicky
Nel senso.. puo' succedere che conosce N ragazze e tutte si dimostrano delle str@nze.. per cui la colpa non sarebbe tua anche se fossi tu a rifiutarle.
infatti... :rolleyes:
>bYeZ<
marKolino
14-11-2003, 12:41
ahhhh come mi mancavano questi tuoi 3d...:D :D
comunque. Sono singolo perchè tutte le ragazze che ho incontrato si sono rivelate delle stronzette isteriche. Non do la colpa interamente a loro sia chiaro... colpevoli però di un buon 80%... oh le ho trovate tutte io quelle con problemi mentali... :rolleyes: :cry: :D :D
Originariamente inviato da Simon82
Ovviamente per coloro che lo sono.. di chi e' la colpa? State aspettando la donna giusta o proprio non c'e' verso di trovarvene una? :)
oh ma sei fissato con sta storia del single, pensaci di meno che ti fa bene.
Originariamente inviato da FreeMan
infatti... :rolleyes:
>bYeZ<
Mah
Originariamente inviato da marKolino
comunque. Sono singolo perchè tutte le ragazze che ho incontrato si sono rivelate delle stronzette isteriche. Non do la colpa interamente a loro sia chiaro... colpevoli però di un buon 80%... oh le ho trovate tutte io quelle con problemi mentali... :rolleyes: :cry: :D :D
Infatti..;)
Originariamente inviato da parax
oh ma sei fissato con sta storia del single, pensaci di meno che ti fa bene.
Infatti non sto parlando di me, ma sto chiedendo a voi.. giusto per parlare.. poi non so..
Pensandoci bene pero' riconosco sempre le stesse parole nei titoli dei miei thread.. mhhh...
Secondo me non ci sono colpe, ne' meriti nell'essere single. Al massimo sfortuna.
Comunque quando lo ero non ci pensavo e via! L'unico mio pensiero era godermi la mia vita..
Perchè le becco o fidanzate o sposate o stronze !
:D
:cool:
Ciaozzz
marKolino
14-11-2003, 12:48
Infatti..;)
oh ma guarda, è veramente una cosa incredibile... ora ci scherzo su... più di tanto non posso fare... all'inizio di quest'anno mi sono perfino sentito insultare una una stronza demente con cui uscivo perchè le ho mandato dei fiori a casa... cazzo mica erano crisantemi...:D :D
cazzo mica erano crisantemi...:D :D
Ecco dove hai sbagliato. I crisantemi sono fiori bellissimi.
O almeno, a me sono gli unici che piacciono :stordita:
oh ma guarda, è veramente una cosa incredibile... ora ci scherzo su... più di tanto non posso fare... all'inizio di quest'anno mi sono perfino sentito insultare una una stronza demente con cui uscivo perchè le ho mandato dei fiori a casa... cazzo mica erano crisantemi...:D :D
Magari c'era dentro un calabrone formato famiglia.. :D:sofico:
marKolino
14-11-2003, 12:52
vabbè...:D :D
insomma... quelli si mandano in occasioni particolari... io volevo solo farle un regalo-omaggio-pensierino perchè stava male...
:D :D
Perchè ho i gusti difficili e non mi faccio infinocchiare dalla prima che capita :)
monkey72
14-11-2003, 12:54
Al massimo sfortuna.
e/o consapevolezza... scelta di vita xchè no?
marKolino
14-11-2003, 12:54
Magari c'era dentro un calabrone formato famiglia.. :D:sofico:
un calabrone esplosivo ci dovevo mettere dentro... :mad: :D :D
Io dopo la fine della storia col mio ex sono stata single per 6 anni perchè volevo trovare una persona che potesse darmi fiducia e amore.
ma non me la sono mai menata :D
Thunderman
14-11-2003, 13:01
Tutte quelle che ho beccato fino adesso sono (o erano:sofico: ) fidanzate!
Per il momento sono single perchè non la sto cercando (o magari aspetto che mi casca dal cielo!:D :D
gabriele81
14-11-2003, 13:05
Io sono single per scelta...peccato che la scelta non l'ho fatta io...
:(
un calabrone esplosivo ci dovevo mettere dentro... :mad: :D :D
:D:sofico:
Comunque.. l'essere di gusti difficili e' veramente lancinante.. se mi fossi accontentato a quest'ora.. :muro::rolleyes:
Ma in ogni modo.. meno male che almeno ho amici fidati.. :O
:sofico:
bluelake
14-11-2003, 13:14
di chi e' la colpa?
tua :O
Originariamente inviato da bluelake
tua :O
MITTTTTICOOOOO.. MITTTTICOOO Bluelake!!!
GRANDEEEE!!!!
http://digilander.libero.it/silviodr/galeazzi.jpg
Ma BAAAAAAAFFFF... :sofico:
Originariamente inviato da monkey72
e/o consapevolezza... scelta di vita xchè no?
Non lo escludevo a priori.
Solo che se uno lo sceglie, raramente poi sta a rimuginarci sopra, perchè è quello che vuole. :)
Non lo escludevo a priori.
Solo che se uno lo sceglie, raramente poi sta a rimuginarci sopra, perchè è quello che vuole. :)
Sono l'eccezione che conferma la regola.. capita di fare decisioni e poi pentirsi di averle fatte.. ;)
Sono l'eccezione che conferma la regola.. capita di fare decisioni e poi pentirsi di averle fatte.. ;)
Bhe se cambi idea e incontri una persona che ti piace, allora buttati.
Cos'altro devi fare? Vivi sereno e quando deve arrivare arriverà. :cool:
Sono single da 2 anni ed ero arrivato a un passo dal matrimonio,:rolleyes: ma meglio prima che dopo:stordita:
Adesso sono single perchè non ho assolutamente voglia di iniziare una nuova storia,non vado cercando avventure,se mi capitano devono essere per una notte e via(devo dire che per quello non mi posso lamentare,anche se non sono bello),e con gente che non conosco,devo essere sicuro che non le rivedrò.
Ho mollato tutti i miei amici(o presunti tali,ma dicevanop di esserlo!:rolleyes: )
Insomma sono diventato un lupo solitario e per ora non mi dispiace affatto,ho qualche compagno con cui uscire e fare 2 cavolate,ora come ora c'è una ragazza che mi considera amico,io sinceramente non sò come comportarmi,non riesco a credere neanche + nell'amicizia:muro:
(siamo solo amici,lei ha il ragazzo e io non ho mai provato a sfioralrla,anche se l'occasione l'ho avuta)
Insomma non è un buon periodo per le relazioni interpersonali,ma credo sia per colpa mia e non degli altri,sono ancora scottato e non voglio bruciarmi di nuovo!
Perchè è più divertente :D
Originariamente inviato da Bardiel
Perchè è più divertente :D
Ah su questo non siamo d'accordo.
Se vuoi ti diverti anche da fidanzato :cool:
Io mi diverto di più, perchè c'è la garanzia del "fattore complicità" :)
Perché mi innamoro sempre delle persone a cui non gliene frega un ca@@o di me!:rolleyes:
Originariamente inviato da Irenina
Io mi diverto di più, perchè c'è la garanzia del "fattore complicità" :)
Mi ricordo che a Montecatini io e Scop ci siamo messi a sfottere i truzzi, mai divertita tanto in vita mia :eheh::D
Si ma sai com'è, la storia della volpe e dll'uva... :D
Originariamente inviato da Bardiel
Si ma sai com'è, la storia della volpe e dll'uva... :D
uashaushaushuahsuahsuhaus
Sono single perchè mi sono separato da quasi un'anno...
e la recidività è un'aggravante seria :D:D:D
per fortuna la legge mi protegge per altri 2 anni abbondanti ;)
bluelake
14-11-2003, 13:55
Originariamente inviato da Verro
Perché mi innamoro sempre delle persone a cui non gliene frega un ca@@o di me!:rolleyes:
allora non è vero che mi amavi? :cry:
:p
francesco25
14-11-2003, 13:56
perchè nn ho ancora trovato la ragazza che potrebbe soddisfare i miei essenziali requisiti:p
Originariamente inviato da francesco25
perchè nn ho ancora trovato la ragazza che potrebbe soddisfare i miei essenziali requisiti:p
E quali sono Fra.. :cool:
Io e te ci capiamo.. :D;)
Insomma non ce n'è una che te la da :eheh:
ShadowThrone
14-11-2003, 13:58
perchè prima incontravo tutte 'onze!
e poi avevo sempre l'idea di randellare...
allora non è vero che mi amavi? :cry:
:p
ma si che ti amo!!:D :D
P.S:risp ai pvt!!:D :)
francesco25
14-11-2003, 14:02
E quali sono Fra.. :cool:
non li posso dire qui :D:D capiscimi.... ;):D:cool:
Insomma non ce n'è una che te la da :eheh:
non è questo :Prrr: :ciapet:
bluelake
14-11-2003, 14:17
Vi ci vedo a scambiarvi paranoie voi due... :D
bluelake
14-11-2003, 14:19
P.S:risp ai pvt!!:D :)
Non vedo l'ora che finisca sta settimana per prendere un po' di fiato e dedicarmi a tutte le persone che in questi giorni non ho potuto minimamente ca*are per mancanza di tempo :( tranquillo, in cima alla lista ci sei te ;)
Perchè sono separato da un anno e sto cercando di convincerne un'altra che sono l'uomo giusto per lei
Recidivo :D
non ho voglia di legarmi a nessuno per ora...sono troppo giovane e alla fin dei conti devo dire che mi diverto anche così!
Non vedo l'ora che finisca sta settimana per prendere un po' di fiato e dedicarmi a tutte le persone che in questi giorni non ho potuto minimamente ca*are per mancanza di tempo :( tranquillo, in cima alla lista ci sei te ;)
Ok, fammi risapere tu allora!!:)
Originariamente inviato da danny86
non ho voglia di legarmi a nessuno per ora...sono troppo giovane e alla fin dei conti devo dire che mi diverto anche così!
Beato te, abbiamo la stessa età (sei dell'86 giusto??), peccato che la io la pensi molto...troppo diversamente!:cry: :cry: :(
Vi ci vedo a scambiarvi paranoie voi due... :D
Ohua.. :D
Tutta alla Canniccia Fra!!!! :cool::D:D:sofico::sofico::D
Nevermind
14-11-2003, 14:25
Ovviamente per coloro che lo sono.. di chi e' la colpa? .......
Simon l'astinenza ti ha leso il cervello o ti fai di Divinorum anche tu? :D
Saluti.
francesco25
14-11-2003, 14:25
Ohua.. :D
Tutta alla Canniccia Fra!!!! :cool::D:D:sofico::sofico::D
olè!:D :oink:
(un giorno ti racconto che è successo ad halloween in canniccia:oink: :D ):eek: :D
olè!:D :oink:
(un giorno ti racconto che è successo ad halloween in canniccia:oink: :D ):eek: :D
La prossima volta che vengo da quelle parti ti chiamo e ci distruggiaaaamooooooooooooooooooooo... alcoooooooooooooooooooooool a fiumiiiiiiiiiiiiii... donne a profusioneeeeeeeeeee... :D:D:D:sofico::oink:
Originariamente inviato da Nevermind
Simon l'astinenza ti ha leso il cervello o ti fai di Divinorum anche tu? :D
Saluti.
Non farci caso.. e' scrivere e' stato lo scazzo pomeridiano di un venerdi' pomeriggio pre-fine-lavorativo, pre-palestra e pre-discoteca.. :O
Beato te, abbiamo la stessa età (sei dell'86 giusto??), peccato che la io la pensi molto...troppo diversamente!:cry: :cry: :(
si sono dell'86...sinceramente un paio di volte ho provato ad avere legami duraturi ma alla fine mi sono detto: ma chi me lo fa fare? e quindi adesso la penso così! magari + in là...
si sono dell'86...sinceramente un paio di volte ho provato ad avere legami duraturi ma alla fine mi sono detto: ma chi me lo fa fare? e quindi adesso la penso così! magari + in là...
Be, anche io ci ho provato, è sempre andata male, ma come fai a decidere di "staccare" da un momento all'altro???:cry: :cry: Per me è impossible!!:cry:
Be, anche io ci ho provato, è sempre andata male, ma come fai a decidere di "staccare" da un momento all'altro???:cry: :cry: Per me è impossible!!:cry:
Infatti non devi decidere.. sei obbligato ad accettarlo per vivere meglio oppure ammazzarti di seghe mentali constatando poi alla fine che sbattersi per cercarla o fare la vita di tutti i giorni non cambia assolutamente.. ;)
... nel mio caso dividerei la "colpa" al 50-50... indubbiamente non sono uno che ci sa fare e ancor più indubbiamente sono "sotto la media" per quanto riguarda l'aspetto fisico... poi ovviamente ci mettono del loro pure le ragazze che non riescono a vedere quello che di buono c'è in me! :p
ps: ma perché ogni tot di tempo mi devi saltar fuori con questi thread di auto-commiserazione mascula?!?!? :muro: :D
hai ragione, ma anche accettarlo non mi è mai risultato facile (testimone sono tutti i miei 3D segosi con i quali vi ho rotto costantemente le pa@@e!:D ), spero davvero di cambiare!:cry:
francesco25
14-11-2003, 14:39
La prossima volta che vengo da quelle parti ti chiamo e ci distruggiaaaamooooooooooooooooooooo... alcoooooooooooooooooooooool a fiumiiiiiiiiiiiiii... donne a profusioneeeeeeeeeee... :D:D:D:sofico::oink:
si ma io sono astemio :D:stordita:
Infatti non devi decidere.. sei obbligato ad accettarlo per vivere meglio oppure ammazzarti di seghe mentali constatando poi alla fine che sbattersi per cercarla o fare la vita di tutti i giorni non cambia assolutamente.. ;)
non saprei dirlo meglio...e alla fine magari ti ritrovi anche meglio nella vita di tutti i giorni...
Dark Schneider
14-11-2003, 14:40
Sono single perchè mi son andate maluccio un po' tutte le vicende: motivo? Semplicemente non erano quelle giuste...leggete ragazze che credono ancora al principe azzurro, ragazze non portate minimamente ad iniziare qlc di serio...capricciose e l'ultima....è una che stavo frequentando: prima Dark Schneider di qua..di là..di su...di giù...poi tutto d'un colpo un giorno cambia totalmente atteggiamento....ed un mese e mezzo dopo m'incaxxo e ci parlo per un ora e mezza e gli faccio dire i motivi di cambiamento così radicale: s'è messa con un tipo e non me lo voleva dire perchè sennò ci rimanevo male....!!! Ah ah ah...beh mi sembra pure logico che io ci sia rimasto male...sai com'è...la stavo a frequentà io e arriva uno e si mette con questo. Ma vaff...!!! Ma a fare male di più è il fatto che me l'ha detto un mese e mezzo dopo...o meglio glielo fatto dire io. La cosa più brutta è stata che non ha avuto il minimo di rispetto nei miei confronti: non è che avevam preso un impegno io e lei...però per correttezza avrebbe dovuto dirmelo subito.
Per finire la ragazza che mi interessa ha il ragazzo. E' proprio vero che le migliori sono sempre degli altri.:cry:
Però son fiducioso...per questa ragazza!! :) Anche se essendo single non è che posso aspettare per sempre e quindi....se mi capita di conoscere qlc altra tipa e mi piace..mi metto con questa. :)
Ma nel frattempo...sono single:cry:
(testimone sono tutti i miei 3D segosi con i quali vi ho rotto costantemente le pa@@e!:D )
mai tanti quanti quelli di francescox87!!!:stordita: ma la mia generazione sta così male sotto questo profilo?:confused:
Nevermind
14-11-2003, 14:42
Non farci caso.. e' scrivere e' stato lo scazzo pomeridiano di un venerdi' pomeriggio pre-fine-lavorativo, pre-palestra e pre-discoteca.. :O
In poche parole un post di ordinaria follia :D
Saluti.
mai tanti quanti quelli di francescox87!!! ma la mia generazione sta così male sotto questo profilo?
bah, pare di si!:rolleyes: :(
Originariamente inviato da Raven
... nel mio caso dividerei la "colpa" al 50-50... indubbiamente non sono uno che ci sa fare e ancor più indubbiamente sono "sotto la media" per quanto riguarda l'aspetto fisico... poi ovviamente ci mettono del loro pure le ragazze che non riescono a vedere quello che di buono c'è in me! :p
ps: ma perché ogni tot di tempo mi devi saltar fuori con questi thread di auto-commiserazione mascula?!?!? :muro: :D
Io non mi auto commisero.. anzi.. ho una ottima considerazione di me stesso sia fisicamente sia caratterialmente.. me ne esco con questi thread perche mi aiutano a riflettere su certi concetti in cui mi piace discutere.. :)
Tutto qua.. :)
Il mio e' cmq un periodo sfortunato.. ho passato un periodo buono quest'estate.. ora arriva il freddo inverno.. :(:D
astemio
:eek: :eek: :eek:
Ora capisco perchè sei single :nonsifa:
Un uomo astemio è come una tela lasciata vuota :D
Io non ci credo.. :D;)
Era una battutona? :stordita:
Nevermind
14-11-2003, 15:03
Io sono praticamente astemio mi ti assicuro che la "tela" la riempio egreggiamnete lo stesso :D.
Se non ti fidi in futuro possiamo fare assieme qualche prova di "riempimento" :D :D
Saluti.
P.s. è Venerdì come dice Simon siate comprensivi :D
Non credi a che???
Un uomo astemio è un sacrilegio...evviva il dio bacco :D
Indovina:
A) Non credo che sia astemio
B) Non credo che sia astemio
C) Non credo che sia astemio
D) Non credo che sia astemio
Mhhh... la accendiamo?
Io sono praticamente astemio mi ti assicuro che la "tela" la riempio egreggiamnete lo stesso :D.
Se non ti fidi in futuro possiamo fare assieme qualche prova di "riempimento" :D :D
Saluti.
Un uomo astemio non è un uomo adatto a me :D
Dark Schneider
14-11-2003, 15:11
Saluti.
Era una volta che lo ero anchio............adesso invece il giovedì mi distruggo con tantissimo alcool!!!:D
Il mio uomo è tutt'altro che astemio :D
Io però solitamente non bevo :)
bah ...
mah...
boh ... ma che c@xxo ne so ... se lo sapessi cercherei di porvi rimedio no ... ma non riuscendo a leggere nella mente delle donne ... sai com'e' ...
Ma tu non avevi la ragazza????:what:
Nevermind
14-11-2003, 15:17
Un uomo astemio non è un uomo adatto a me :D
Io non bevo perchè sono già alcolico di mio :D
Saluti.
la colpa.....
come dicono i miei amici e amiche Percentuale di colpa 75% la mia ex.
25% Mia.
Originariamente inviato da Masai
Ma tu non avevi la ragazza????:what:
no, era solo un'amichetta!:D
Io non mi auto commisero.. anzi.. ho una ottima considerazione di me stesso sia fisicamente sia caratterialmente.. me ne esco con questi thread perche mi aiutano a riflettere su certi concetti in cui mi piace discutere.. :)
Tutto qua.. :)
... era una battuta, la mia!!! :sofico:
... io ci sguazzo nei thread auto-commiserativi/seghe-mentali/pheega-power... :p
Perchè non trovo la donna giusta :D
Dove "giusta" significa 3 cose:
1.mi piace
2.ci sta
3.mi piace ancora anche dopo che so che ci sta
aquilante
14-11-2003, 16:03
Perchè non trovo una che mi sopporti. :D
francesco25
14-11-2003, 16:09
Era una battutona? :stordita:
no è vero, nn ho mai bevuto un goccio che nn fosse di acqua e coca cola :D:D:oink:
Originariamente inviato da SaMu
3.mi piace ancora anche dopo che so che ci sta
:eek:
Fenomeno85
14-11-2003, 16:26
che domanda del cazzo :( ovviamente non per scelta ... sto cercando :D
bananarama
14-11-2003, 16:34
Ovviamente il mio mito e' alberto sordi, mai sposato e sempre donne intorno, e' cosi' che si vive, una, poi un'altra poi un'altra e un'altra ancora... divertimento assicurato;) :oink:
Chi viene sabato a casa mia, mega festino a sfondo sessuale?:D :sofico: :D
Ciao
Perché non ci ho mai pensato e non ho mai avuto le occasioni.
mmh...
'famo la 2 ?!?
La mia donna ideale:
1) e' femmina dalla nascita;
2) respira ancora, e non e' in coma neuro-vegetativo (vedi KillBill);
3) ci sta.
Sono troppo esigente?!?
Guldo
yossarian
14-11-2003, 17:18
vi siete messi d'accordo o cosa?
Uno apre un thread: perchè siete fidanzati? di chi è la colpa?
Tu apri un thread identico sui single :rolleyes:
Vabbè, a quell'altro non potevo rispondere, lo farò qui.
Sono single, perchè sono dell'idea (vecchia ma sempre buona, meglio soli che male accompagnati).
Hai presente l'antisociale di Guccini? Le ultime strofe del pezzo?
sono un tipo antisociale non ho voglia di far niente
sulle scatole mi sta tutta la gente
in un'isola deserta voglio andare ad abitare
e nessuno mi potrà più disturbare :D
Ok, siamo seri :sofico:
la mia componente maschile e quella femminile si integrano e si completano perfettamente; quindi non ho bisogno di andare a cercare altrove alcun tipo di complemento.
Insomma, è solo colpa mia, vostro onore
:oink:
invece a me sono gli unici che mandano
Harvester
14-11-2003, 17:25
Originariamente inviato da bananarama
Chi viene sabato a casa mia, mega festino a sfondo sessuale?:D :sofico: :D
Ciao
mi sa che ci sarai tu e federica, la mano amica............ :D:D
bananarama
14-11-2003, 17:34
Originariamente inviato da Harvester
mi sa che ci sarai tu e federica, la mano amica............ :D:D
uhm.... non credo proprio, cmq se non vi fidate pazienza, meno maschi incrementano il rapporto "fpp" (fighe per persona):D :D :D
Ciao
Harvester
14-11-2003, 17:36
Originariamente inviato da bananarama
uhm.... non credo proprio, cmq se non vi fidate pazienza, meno maschi incrementano il rapporto "fpp" (fighe per persona):D :D :D
Ciao
beh, allora, se è così......buon divertimento!! :oink: :oink: :oink:
diamanuK6-3
14-11-2003, 17:40
Perchè lei mi ha lasciato... e proprio il giorno che doveva essere un mese che stavamo insieme... Sembrava che tutto filasse liscio e invece... :cry: :cry: :cry:
Ma io la amo ancora...:cry:
Sono singolo perchè tutte le ragazze che ho incontrato si sono rivelate delle stronzette isteriche.
:mad: evidentemente non offrivi quello che cercavano loro.....
e cioe' :
bellezza ( e quella c'è )
intelligenza ( mica tanta )
conto in banca ( su questo non saprei )
una bella macchina ( qui stendiamo un velo pietoso )
un bel fratello ( e qui va bene )
un bel lavoro ( ok va bene )
tanta simpatia ( ok va bene anche qui )
ma soprattutto.....
un bel....... ( bah....:rolleyes: )
Genjo Sanzo
14-11-2003, 18:09
Fondamentalmente perchè sono brutto, squattrinato e antipatico.
EDIT : Dimenticavo...anche pride to be Metaller !!!! :cool:
marKolino
14-11-2003, 18:10
Originariamente inviato da Fania
e cioe' :
un bel....... ( bah....:rolleyes: )
fin'ora nessuna si è mai lamentata
:O
fin'ora nessuna si è mai lamentata
:O
come la dobbiamo interpretare questa markolino???:D
marKolino
14-11-2003, 18:13
...che mi hanno fatto i complimenti, no? :O :cool: :D
...che mi hanno fatto i complimenti, no? :O :cool: :D
...i complimenti o le condoglianze?
marKolino
14-11-2003, 18:14
...i complimenti o le condoglianze?
complimenti...:O
...e il mio nuovo avatarro ne è la dimostrazione :D
Genjo Sanzo
14-11-2003, 18:15
Che si recava parecchio al centro riabilitazione Sordo-muti della sua città ! :)
vabbe' dai.......sono single anche io.....
resto in attesa....prima o poi ne passera' uno davanti a me per sbaglio no?;)
Sono single per scelta :O ....
... si! di un altra ! :D :D ;)
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Che si recava parecchio al centro riabilitazione Sordo-muti della sua città ! :)
:rotfl:
bananarama
14-11-2003, 18:21
Originariamente inviato da Max2
Sono single per scelta :O ....
... si! di un altra ! :D :D ;)
no, mi dispiace ma non te la passo, veramente troppo :old: e sputtanta, non la reggo piu' sta cosa...
Ciao;)
Blue Spirit
14-11-2003, 19:35
Originariamente inviato da Raven
Quoto e sottoscrivo. In più, quelle poche volte, negli ultimi 4 anni, che ho avuto qualche "speranza" in più, erano sposate o str@nze o fidanzate quindi alla fine mi sono dovuto attaccare al tram...ormai ci ho rinunciato, non c'è niente da fare:eek: :D
Boh?!
Sono un po difficiletto come gusti.
Originariamente inviato da sbronf
perchè mi ha lasciato
il tuo senz'altro è un motivo migliore del mio :asd:
marKolino
16-01-2005, 18:23
cazzo... discussione fresca fresca... nel frattempo saranno cambiate le cose no?? :D
Originariamente inviato da thotgor
il tuo senz'altro è un motivo migliore del mio :asd:
preferirei il tuo credo..e cmq mi sto rendendo conto di quanto sono difficile anche io.essendo stato fidanzato da sempre in pratica, non sapevo che fossi cosi
Berserker
16-01-2005, 18:27
Un apprendista archeologo?
BTW, non me ne frega di niente di stare con una rompicoglioni cornificatrice. Cerco solo carne da scopata, assolutamente nessun legame affettivo (o presunto tale).
Originariamente inviato da Berserker
BTW, non me ne frega di niente di stare con una rompicoglioni cornificatrice. Cerco solo carne da scopata, assolutamente nessun legame affettivo (o presunto tale).
carne da scopata pero' mi fa un po' schifo
Berserker
16-01-2005, 18:31
Originariamente inviato da sbronf
carne da scopata pero' mi fa un po' schifo
E' un'espressione. Non fine, certo. Ma credo renda l'idea.
la rende quantomai bene:oink:
Ori ori oriiiii, il ragazzo quiiiiiii è un po' acidello :D
cazzo... discussione fresca fresca... nel frattempo saranno cambiate le cose no?? :D :nonsifa:Originariamente inviato da kaioh
Perché non ci ho mai pensato e non ho mai avuto le occasioni. avrei giurato che fosse stato un post del 2004 , siamo sicuri che sia di 14 mesi fa?
Berserker
16-01-2005, 18:53
Ori ori oriiiii, il ragazzo quiiiiiii è un po' acidello :D
Ammetto di essere un po' lunatico, ma non c'entra, in questo caso. Mi adeguo semplicemente a quelli che sono i fatti della vita.
Ammetto di essere un po' lunatico, ma non c'entra, in questo caso. Mi adeguo semplicemente a quelli che sono i fatti della vita.
ho sempre considerato un po' stupida la gente che parla cosi.
ma da cio' che mi sta succedendo mi sto ricredendo.in queste frasi pessimistiche c'e' un fondo (anche qualcosa in piu')di verità...pero' non è cmq un'idea che ti fa vivere felice per sempre.
Su, su meno serioso :ciapet::D
cazzo... discussione fresca fresca... nel frattempo saranno cambiate le cose no?? :D
no! :mad: :muro: :muro:
Thanatos
16-01-2005, 20:14
Single al 0.000001% per scelta e per il restante 99.999999% perchè le becco tutte stronze o teste di c@@@o:D
e poi sono anche parecchio difficile per quanto riguarda i gusti:D
Thunderman
16-01-2005, 20:17
Single perchè sono brutto e non mi si caga quasi nessuna, e quelle poche che mi cagano non le cago io :D
hikari84
16-01-2005, 20:19
MA SENTI CHI PARLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq grazie eh, mi raccomando... :O
hikari84
16-01-2005, 20:27
e cioe' :
intelligenza ( mica tanta )
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
marKolino
16-01-2005, 20:27
Originariamente inviato da hikari84
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ci credi! :D
hikari84
16-01-2005, 20:29
Si, fra poco sarò vedova... :O
marKolino
16-01-2005, 20:29
Cmq grazie eh, mi raccomando... :O
...ma in che senso? :D
...e comunque è vero quello che ho detto... :O
marKolino
16-01-2005, 20:30
Si, fra poco sarò vedova... :O
che bello, ti sei sposata nel frattempo? :)
hikari84
16-01-2005, 20:30
...ma in che senso? :D
...e comunque è vero quello che ho detto... :O
Sui problemi mentali non direi... :asd:
hikari84
16-01-2005, 20:31
che bello, ti sei sposata nel frattempo? :)
Vuria mai!!! :D
Era per dire... :O
perchè ci sono troppe ragazze che non vogliono essere amate:mad:
sempreio
16-01-2005, 22:04
cambio ogni mese ragazza, prendo e lascio a volte anche per una giornata:D
p.s. sono una merda lo so:)
PaTLaBoR
16-01-2005, 22:05
Perchè le ragazze che ho conosciuto non sanno amare. Punto. :mad:
e neanche voler bene.
wolverine
16-01-2005, 22:13
Originariamente inviato da sempreio
cambio ogni mese ragazza, prendo e lascio a volte anche per una giornata:D
p.s. sono una merda lo so:)
Beh fino a quando non tirano la catena del cesso puoi stare tranquillo... :D :Perfido:
ChristinaAemiliana
16-01-2005, 22:17
Ma porco cane, nell'altro thread tutti che mi rispondono che con la famiglia non hanno il minimo dialogo, apro questo e ci trovo tutti delusi dalle donne...e che è??? :eek: :p
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Ma porco cane, nell'altro thread tutti che mi rispondono che con la famiglia non hanno il minimo dialogo, apro questo e ci trovo tutti delusi dalle donne...e che è??? :eek: :p
Mai fidarsi di chi sanguina per cinque giorni e non muore
wolverine
16-01-2005, 22:20
Originariamente inviato da aracnox
Mah... credo che fra il voler essere amate e l'amare a loro volta ci sia un bella differenza... si è sempre in due... inutile amare chi non ti ama... inutile cercare di farsi apprezzare per forza o tentare di cambiare l'altro per come lo vorremmo... forzature che non portano e non durano nulla...
P.S. Triste ma vero... nulla dura per sempre...
bluelake
16-01-2005, 22:52
la colpa direi che è del mio ex che mi ha mollato a novembre... e del fatto che faccio cagare e non piaccio a nessun ragazzo...
perche' devo ancora trovare la donna che mi meriti... ovvio no ? :O
pero' sono a buon punto... ho gia' 2 carte di credito , un'auto e una moto... la donna dovrebbe arrivare di li' a poco...
Ciaozzz
juninho85
16-01-2005, 23:09
vuoi perche non rinuncerei mai alla mia libertà
vuoi perche non ho voglia di passare giornate del cazzo per via di essere patatosi
vuoi perche non sono certo un brad pitt
ma sopratutto vuoi perche non me ne frega un cazzo(se arriva arriva,se non arriva sto benone cosu)
single e fiero di esserlo:cool:
wolverine
16-01-2005, 23:16
la colpa direi che è del mio ex che mi ha mollato a novembre... e del fatto che faccio cagare e non piaccio a nessun ragazzo...
Hey Dan ma non vi eravate di nuovo messi assieme? :eek: ti ha mollato di nuovo?? :muro:
Originariamente inviato da CYRANO
perche' devo ancora trovare la donna che mi meriti... ovvio no ? :O
pero' sono a buon punto... ho gia' 2 carte di credito , un'auto e una moto... la donna dovrebbe arrivare di li' a poco...
Ciaozzz
Dipende se le carte di credito sono a crediito o a debito.
perchè l'ho lasciata, non funzionava più :boh:
oggi mi ha chiesto di riprovare :what:
:boh: vedremo.....
Originariamente inviato da ulk
Dipende se le carte di credito sono a crediito o a debito.
a credito! ma sempre in rosso :D :D
Ciaozzz
MILANOgirl
17-01-2005, 00:01
perchè sn una stronzetta! :)
Originariamente inviato da MILANOgirl
perchè sn una stronzetta! :)
dai su... non sminuire cosi' la tua qualita'!
Ciaozzz
hikari84
17-01-2005, 12:33
O forse troppi ragazzi che le prendono per il culo. Per favore. :rolleyes:
Originariamente inviato da CYRANO
Perchè le becco o fidanzate o sposate o stronze !
:cool:
Ciaozzz
quoto
be... forse sposate no, xo pensandoci meglio potrebbero insegnarmi molto :D :D
MILANOgirl
17-01-2005, 13:00
questa è proprio una ca...
una vera cazza..
una grande gigantesca, strepitosa c@zz@t@!
marKolino
17-01-2005, 13:07
...o forse perchè non amano te... :D
mi sembra un discorso un po' campato in aria... anche io ho trovato ragazze che non volevano essere amate... da me :D
perchè ci sono troppe ragazze che non vogliono essere amate da persone normali
marKolino
17-01-2005, 13:09
Originariamente inviato da coldd
perchè ci sono troppe ragazze che non vogliono essere amate da persone normali
forse perchè le persone normali hanno stufato :asd:
io ad esempio sono strano :asd: :D
O forse troppi ragazzi che le prendono per il culo. Per favore. :rolleyes:
qui andiamo sul patetico
smettela di piangervi addosso
se trovate ragazzi che si approfittano di voi è solo perhè andate a giro bendate....aprite gli occhi e nn ci rimarrete più "fregate"
e poi a volte andate con uno e poi dite che vi ha usate :muro:
è diverso il discorso, una va con uno perchè anche lei ci vuole andare, nessuno la obbliga, poi dopo, invece di essere contenta perchè ha fatto ciò che voleva, glielo rinfaccia :rolleyes:
che mentalità ridicola :rolleyes:
queste cosa mi fanno troppo girare la pelotas
PS: hika non è rivolto a te, è una cosa generale
forse perchè le persone normali hanno stufato :asd:
x normali nn intendo scontate o banali
hikari84
17-01-2005, 13:14
Originariamente inviato da thefrog
PS: hika non è rivolto a te, è una cosa generale
Tranquillo. Cmq era una cosa tra me e lui. Non era un discorso generale.
Slipknot78
17-01-2005, 13:14
...non credo piu' nel modo di stare insieme di oggi...e ci credevo...
nel modo consumista ed egoista...
Non credo che l'amare sia vincolato dalla standardizzazione della coppia di fatto...
(Cerco chi la pensa come me o chi la pensa differentemente da me e mi faccia cambiare idea perche' la sua e' una proposta migliore della mia)
Zodd_Il_nosferatu
17-01-2005, 13:15
nn voglio avere una relazione fissa:mc:
hikari84
17-01-2005, 13:15
anche io ho trovato ragazze che non volevano essere amate... da me :D
Appunto. :asd:
marKolino
17-01-2005, 13:17
Appunto. :asd:
è una mia caratteristica...:D
hikari84
17-01-2005, 13:18
è una mia caratteristica...:D
Non si dice difetto? :asd:
marKolino
17-01-2005, 13:20
Non si dice difetto? :asd:
caratteristica... difetto... susu... non siamo pignoli :asd: :D
hikari84
17-01-2005, 13:22
pignoli :asd: :D
Sbagli, non sono pignola, ma troppo ottimista. :asd:
Originariamente inviato da thefrog
qui andiamo sul patetico
smettela di piangervi addosso
se trovate ragazzi che si approfittano di voi è solo perhè andate a giro bendate....aprite gli occhi e nn ci rimarrete più "fregate"
Fai un po' sti discorso ai maschietti che qui sul forum sostengono che le donne sono tutte false approffrittatrici e che loro son povera carne da macello ecc. ecc. :asd:
e poi a volte andate con uno e poi dite che vi ha usate :muro:
è diverso il discorso, una va con uno perchè anche lei ci vuole andare, nessuno la obbliga, poi dopo, invece di essere contenta perchè ha fatto ciò che voleva, glielo rinfaccia :rolleyes:
Bhe oddio bisogna anche vedere se la persona è stata onesta negli intenti o meno.
Se uno/a ti giura amore eterno, sembra una persona di cui ti puoi fidare e alla fine ti usa solo per una scopata la colpa non è solo di chi non ha capito il vero intento, ma anche di chi ha preso in giro.
Comunque non vedo perchè ridurre tutto al sesso..uno può essere preso per il culo in vari modi, anche senza andare a letto con una persona.
marKolino
17-01-2005, 13:24
Sbagli, non sono pignola, ma troppo ottimista. :asd:
:cry:
(non sapevo che rispondere) :asd:
p.s. stai spammando troppo per i miei gusti :asd: :D
hikari84
17-01-2005, 13:26
:cry:
(non sapevo che rispondere) :asd:
p.s. stai spammando troppo per i miei gusti :asd: :D
Dici così solo perchè ho ragione e non vuoi ammetterlo. :O :asd:
marKolino
17-01-2005, 13:28
Dici così solo perchè ho ragione e non vuoi ammetterlo. :O :asd:
mi troverei senza un braccio o senza qualche pezzo di carne se ti dovessi dare torto :asd: :D
hikari84
17-01-2005, 13:33
mi troverei senza un braccio o senza qualche pezzo di carne se ti dovessi dare torto :asd: :D
Ahahaahaah vedo che hai capito il concetto. :asd: :D :D
marKolino
17-01-2005, 13:39
Ahahaahaah vedo che hai capito il concetto. :asd: :D :D
...da diversi mesi...:D :D
hikari84
17-01-2005, 13:40
...da diversi mesi...:D :D
Ciò nonostante continui a farmi arrabbiare, alzi la voce e dai troppa "confidenza". :O
marKolino
17-01-2005, 13:42
Ciò nonostante continui a farmi arrabbiare, alzi la voce e dai troppa "confidenza". :O
nuuu
:(
:sob:
:coffee:
:canebastonato:
perchè non ho ancora trovato una che mi ispiri più di quattro colpi di cetriolo ben assestati... a volte nemmeno quelli...
Sono single perchè:
non ci sono state ragazze che mi hanno ispirato....
quando l'ho trovate erano fidanzate (che palle, è una perdita di tempo!)
quindi solo avventure passeggere...
Phobos87
17-01-2005, 19:19
*
mondo ingiusto e infame aggiungo io.... :(
pozzy666
17-01-2005, 20:19
perchè sogno...
Thunderman
17-01-2005, 20:23
Originariamente inviato da pozzy666
perchè sogno...
perchè ti droghi è differente :O
Freud disse che l'unica cosa che non riusciva a capire erano le donne, figuriamoci se non le capiva lui, come posso capirle io ;)
E tra l'altro, quando penso di averle capite, ciò che ho capito di loro, non mi piace :)
Originariamente inviato da dupa
Freud disse che l'unica cosa che non riusciva a capire erano le donne, figuriamoci se non le capiva lui, come posso capirle io ;)
E tra l'altro, quando penso di averle capite, ciò che ho capito di loro, non mi piace :)
E cioè che sono....
pozzy666
17-01-2005, 20:52
Originariamente inviato da Thunderman
perchè ti droghi è differente :O
sìììì mi drogo di sogni e di lei....
perche' sono single?
perche' non ho piu' voglia di star male per delle troiette da quattro soldi che da me vogliono solo il :oink: ......
semplice no?
cosi' me ne sto da solo con federica e siamo a posto cosi':D
una come dico io esiste però...non ha interessi x me.:cry:
~ZeRO sTrEsS~
22-01-2005, 14:35
cerco una ragazza come dico io... bhe diciamo una ragazza che non ROMPA!!! purtroppo le conosco tipe fantastiche così ma siamo troppo amici (per non dire fratello e sorella) per fidanzarci e poi prima o poi arriverà intanto mi godo la vita da single!
Sono single per scelta!
Di altre.
milli1979
22-01-2005, 15:16
sono single perchè ho deciso di mettere fine a delle sofferenze inutili.
sono single e sono felice di esserlo ora.
sono single, ma non ho costruito muri che impediscano l'arrivo di "qualcuno" che occupi un pezzettino del mio cuore...ma non lo cerco..se ci sarà qualcuno che ci riuscirà deve essere un grande!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.