PDA

View Full Version : Multiplayer.

pindol
14-11-2003, 12:28
Salve ragazzi,

ho da 2 anni la adsl, ma è solo da 2 settimane che gioco online (prima non mi interessava molto), devo dire che è proprio una figata, attualmente sto giocando alla demo di need for speed e a call of duty, davvero bellissimo.

Volevo sapere da voi esperti, quali sono dei titoli assolutamente da provare in multiplayer. grazie.

Un'ultima cosa, non ho mai giocato a counter strike, tutti ne parlano, ma è così bello? E' free?

Ciuaz pindol

dieg
14-11-2003, 12:32
Originariamente inviato da pindol
Salve ragazzi,

ho da 2 anni la adsl, ma è solo da 2 settimane che gioco online (prima non mi interessava molto), devo dire che è proprio una figata, attualmente sto giocando alla demo di need for speed e a call of duty, davvero bellissimo.

Volevo sapere da voi esperti, quali sono dei titoli assolutamente da provare in multiplayer. grazie.

Un'ultima cosa, non ho mai giocato a counter strike, tutti ne parlano, ma è così bello? E' free?

Ciuaz pindol
a me è piaciuto wolfestein enemy territory (gratuito);)
a me non piace (qua mi sparano adesso..):D
comunque è il + giocato sulle rete...;) (devi avere half life);)

pindol
14-11-2003, 12:35
si lo so che è un mod per half life, ma è gratuito? Uso l'half life che hanno dato in regalo con GMC.

Ciauz pindol

Zappz
14-11-2003, 12:36
counter strike e' da provare assolutamente!!! per provarlo devi avere hl originale o cmq un cd key valido, oppure si puo' comprare anche cs stand alone... se ti piacciono i gdr potresti provare anche qualche mmorpg.

pindol
14-11-2003, 12:40
io ho half life quello dato in regalo da gmc ad aprile, ho il seriale e tutto credo sia originale.

Se mai dove lo scarico questo counter strike?

ma è bello graficamente?

Ciuaz Pindol

dieg
14-11-2003, 12:42
io ho half life quello dato in regalo da gmc ad aprile, ho il seriale e tutto credo sia originale.

Se mai dove lo scarico questo counter strike?

ma è bello graficamente?

Ciuaz Pindol
si è originale;)
non è paragonabile agli ultimi titoli....;)(graficamente)

pindol
14-11-2003, 12:56
dove lo scarico counter strike? devo usare steam? Sul dvd di aprile di gmc c'è la versione 1.5, a che versione siamo ora?

CIuaz pindol

dieg
14-11-2003, 12:57
dove lo scarico counter strike? devo usare steam?

CIuaz pindol
non lo so;) :D

pindol
14-11-2003, 19:05
ma se metto counter strike, posso giocare ugualmente a half life?

Ciuaz Pindol

dieg
14-11-2003, 19:11

Ciuaz Pindol
credo di si;)

xegros
14-11-2003, 19:13
counter strike è un mod di half life, di conseguenza è assolutamente FREE, è molto bello anche se io preferisco fps online sparatutto e basta (in questo bisogna ragionarci e usare un pò della "sostanza grigia").
Assolutamente da non perdere Unreal Tournament 2003

Friskio TheBesT
14-11-2003, 19:14
IMHO il miglior multiplayer "Soldier Of Fortune 2";)

xegros
14-11-2003, 19:14

Ciuaz Pindol
Certamente, avrai due icone sul desktop, dal quale potrai acceder sia a half life che a CS.

pindol
14-11-2003, 23:44
bah sinceramente ho provato counter strike ma non mi sembra nulla di eccezionale, anzi non mi piace proprio, molto meglio call of duty.

Ma che programmi vengono usati per chattare vocalmente? Funzionano con tutti i giochi multiplayer?

Ciuaz pindol

dieg
15-11-2003, 09:17
bah sinceramente ho provato counter strike ma non mi sembra nulla di eccezionale, anzi non mi piace proprio, molto meglio call of duty.

Ma che programmi vengono usati per chattare vocalmente? Funzionano con tutti i giochi multiplayer?

Ciuaz pindol
uno mi pare si chiami roger wilco (o una roba del genere):D ;) :D

sioux75
15-11-2003, 11:14

Ciuaz pindol

Sicuramente Battlefield 1942 ! :cool:

Ciao.
Sioux75