PDA

View Full Version : Come leggere cd multisessione, senza installare per forza Nero

IlPadrino
14-11-2003, 11:55
Come posso far leggere dei cd multisessione fatti con nero, senza bisogno di doverlo installare per forza in pc dove non è presente?

Esistono dei driver o qualcosa di simile, magari rilasciati dalla stessa Ahead, che mi permettono di farlo?

installare un programma intero dove non serve mi sembra uno spreco di spazio

IlPadrino
14-11-2003, 13:54
up

essegi
14-11-2003, 22:05
forse non ho capito...
nero serve x fare ed aggiungere sessioni ad un multisessione, per la sola lettura non c'è bisogno altro che di win, o linux, o...
ciao

IlPadrino
14-11-2003, 22:07
Originariamente inviato da essegi
forse non ho capito...
nero serve x fare ed aggiungere sessioni ad un multisessione, per la sola lettura non c'è bisogno altro che di win, o linux, o...
ciao purtroppo non è così

mio zio ha xp e l'altra volta ho provato a far leggere un cd multisessione fatto con nero, ma mi ha letto solo la prima sessione

i file che avevo aggiunto dopo non li vedeva

Burp
14-11-2003, 22:11
Potrebbe avere un lettore CD vecchiotto che legge solo la prima sessione. Io avevo un 8X che aveva proprio questo problema.

essegi
14-11-2003, 22:14
per motivi di lavoro e non ho fatto/faccio molti cd in multisessione, di solito con nero express, con foto, files tecnici, relazioni, e non ho mai avuto questo problema...
forse la cosa è limitata a "quel" cd o a quel "drive cd"...
ciao

IlPadrino
14-11-2003, 22:20
ha un portatile
il lettore è esterno, non ricordo la marca

può dipendere anche dal lettore quindi?

comunque domani taglio la testa al toro, gli installo nero e vedo se così li legge

grazie ad entrambi per l'aiuto ;)

gor
15-11-2003, 13:06
isobuster legge tutte le sessioni scritte sul disco,ciao.

Re_Lizard
15-11-2003, 13:49
Confermo che non c'è bisogno di avere nero installato per leggere tutte le sessioni...
Sicuramente dipende dal lettore ;)