PDA

View Full Version : morena di saranno famosi :D

ax512mg
14-11-2003, 12:36
allora...vi racconto cosa è accaduto ieri durante la gita a roma cn la mia classe..:D

siamo andati a roma a visitare le catacombe,di mattina,poi il pom ci hanno lasciato liberi fino alle 6,l'appuntamento x il ritorno era alla stazione di roma termini

verso le 3 ho lasciato i miei amici x andare dalla mia dolce metà :D che sta studiando a Roma,poi prendo la metro,arrivo a roma termini,incontro i miei amici che stanno intorno a 2 ragazza cn delle valigie..

piglia un mio amico e mi fa : hai visto chi c'è? e io : :confused:
quelle due di saranno famosi che sn da poco sono uscite
e io: embè?dille che si possono buttà a mare :D

cmq giro un pò là intorno tra i miei amici e all'improvviso ste 2 mi chiamano : Catello!Catello! (si è il mio nome :D nn fateci caso) ti chiami catello?! e io un pò straniato : Si,xkè è vietato?:D e loro no no,ridono e cominciano a dì: a Lello! (il mio diminutivo) che se dice e cose del genere..cmq dopo due scambi di parole le mollo :D

tutti a chiedere autografi..che schifo :D :p quelle trasmissioni nn le vedrei nemmeno se fossero le uniche :D cmq tra l'altro hanno pure detto che è tutto combinato...:rolleyes:

alla fine qndo ce ne andiamo il mio amico Marco mi spiega che è successo...

lui le chiese il num di cell,lei nn glielo voleva dare,poi lui x appararsi disse : vabbè se ti piace qlke mio amico dimmelo che te lo presento :D e lei: ehm,quel morettone con i capelli lunghi?

e poi il resto lo sapete....:sofico:

eheh mi vanto xkè sono state loro che hanno chiamato me,sennò chi ci andava vicino :D :cool:

cmq questa che ha detto ste cose è na certa morena,l'altra nn la so..boh

ps. è un fatto id cronaca :D

ShadowThrone
14-11-2003, 12:40
come quando ho visto la Marini in centro... a momenti le saltavo addosso!!!

:D

V|RuS[X]
14-11-2003, 12:43
sticazzi.

bananarama
14-11-2003, 12:45
Alla porta accanto di un mio amico (praticamente mio fratello) ci vivono 3 della prima serie, ci ho parlato un sacco di volte, ho visto praticamente tutti quei bambocci passare e ti posso dire che non sembrano scemi, sono veramente un gruppo di ragazzi e ragazze idiote. Devono ringraziare fino a che campano perche' sono miracolati a stare li'...

avrei particolari piu' forti ma sul forum non si possono dire, mi denunciano per diffamazione...;) :rolleyes:

Ciao

ax512mg
14-11-2003, 12:46
Originariamente inviato da bananarama
Alla porta accanto di un mio amico (praticamente mio fratello) ci vivono 3 della prima serie, ci ho parlato un sacco di volte, ho visto praticamente tutti quei bambocci passare e ti posso dire che non sembrano scemi, sono veramente un gruppo di ragazzi e ragazze idiote. Devono ringraziare fino a che campano perche' sono miracolati a stare li'...

avrei particolari piu' forti ma sul forum non si possono dire, mi denunciano per diffamazione...;) :rolleyes:

Ciao

:cool:

ShadowThrone
14-11-2003, 12:51
certo che la tv è falsa eh??????

Krusty
14-11-2003, 12:54
mbè, cioè dai... che storia!

majin mixxi
14-11-2003, 12:59
commenti mitici :D

ax512mg
14-11-2003, 13:01
Originariamente inviato da majin mixxi
commenti mitici :D

a quali ti riferisci?:D

francesco25
14-11-2003, 13:02
damm iuna foto di questa morena che valuto :p

ax512mg
14-11-2003, 13:06
Originariamente inviato da francesco25
damm iuna foto di questa morena che valuto :p

http://cartoline.jumpy.it/cartoline/3f65d95c3d095.jpg

checo
14-11-2003, 13:07
foto de sta morena?

Scoperchiatore
14-11-2003, 13:07
Io un giorno ho aperto la portiera del taxi alla Bellucci.... e mi ha pure ringraziato! :cool: :D

ma fondamentalmente.... sticazzi! :D

piuttosto, se stavi a Roma, se potevamo incontrà...! :cool:

checo
14-11-2003, 13:08
nsomma

Krusty
14-11-2003, 13:09
vorrei sottolineare questo pensiero:

Originariamente inviato da Scoperchiatore

ax512mg
14-11-2003, 13:10
Originariamente inviato da checo
nsomma

però onestamente devo dire che dal vivo è + carina..:O

vabbè,occasione persa :D

sn contento di tenermi la mia lei :O
(superiore di bellezza,e probabilmente anke di intelligenza :D però nn voglio giudicare l'intelligenza visto che sta tipa nn la conosco,però..:sofico: )

ax512mg
14-11-2003, 13:10
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Io un giorno ho aperto la portiera del taxi alla Bellucci.... e mi ha pure ringraziato! :cool: :D

piuttosto, se stavi a Roma, se potevamo incontrà...! :cool:

era solo x un giorno...però sn salito già 2 fine settimana,la prox volta che vengo lì sarà verso l'8 novembre x 2-3 giorni..se vedrà :D

francesco25
14-11-2003, 13:17
la tipa nn mi ispira molto...mi sa un po di grezza :D

ax512mg
14-11-2003, 13:18
Originariamente inviato da francesco25
la tipa nn mi ispira molto...mi sa un po di grezza :D

stessa impressione mia..:D

parax
14-11-2003, 13:20
Nello stesso palazzo dove vado a fare consulenze abita claudia koll, sono salito la sett. scorsa insieme in ascensore, c'ha un pincher abbasanza rompicazzi un giorno me stava pe staccà un dito, me lo dico da solo, sti gran cazzi :D

ManyMusofaga
14-11-2003, 13:22
ma se una era morena l'altra chi era?:confused:

abxide
14-11-2003, 13:23
Catello?? Ma ndo' cavolo lo hai preso stò nome? Non potevano chiamarti come ogni napoletano, che ne sò ciro, ciruzzo, gennaro, gennariello, pasquale, linuccio , salvatore, totore ecc ecc :D

ax512mg
14-11-2003, 13:25
Originariamente inviato da abxide
Catello?? Ma ndo' cavolo lo hai preso stò nome? Non potevano chiamarti come ogni napoletano, che ne sò ciro, ciruzzo, gennaro, gennariello, pasquale, linuccio , salvatore, totore ecc ecc :D

così si chiama mio nonno...sai le vecchie tradizioni :rolleyes:

e cmq San Catello è il patrono di Castellammare di Stabia :D

ax512mg
14-11-2003, 13:27
Originariamente inviato da ManyMusofaga
ma se una era morena l'altra chi era?:confused:
una bionda,ho visto delle foto sul sito ma ce ne sn 2,e nn la ricordo :o

mi faccio dire il nome dalle mie amiche e ti dico..

ManyMusofaga
14-11-2003, 13:29
Originariamente inviato da ax512mg
una bionda,ho visto delle foto sul sito ma ce ne sn 2,e nn la ricordo :o

mi faccio dire il nome dalle mie amiche e ti dico..

Ok va bene...a me di bionde così su due piedi nn me ne vengono in mente

ax512mg
14-11-2003, 13:32
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Ok va bene...a me di bionde così su due piedi nn me ne vengono in mente

molto probabilmente era questa

http://cartoline.jumpy.it/cartoline/3f65da3800005.jpg

mi pare si chiami laura

ax512mg
14-11-2003, 13:34
ah,ora ho capito xkè le pareva strano che mi chiamassi così,xkè x coincidenza c'è uno lì che si chiama catello miotto e fa il ballerino,ora si spiega..:D

ho appena visto sul sito