View Full Version : Acquistato Stealth..consigli per OC
SilverF0x
14-11-2003, 11:35
allora ho acquistato l'ybris stealth...qualche consiglio per oc ?! ilmio barton 2500 attualmente è a 175 x 11.5..32 ° di temperatura...la mia mobo non si overclokka molto..e le ram sono no brand a 333...quanto potrei raggiungere?!qualche consiglio?da quando ho tolto la ventola sulla cpu il moltiplicatore non mi regge piu i 12.5 non capisco perchè...forse la ventola mandava un bel pò d'aria nella zona della cpu e del northbridge?
Ho comprato anch'io da poco l'Ybris Stealth ma essendo in attesa degli ultimi pezzi prima dell'assemblamento del pc che vedi in sign non ho ancora avuto occasione di provarlo.
Questo post mi ha fatto ben sperare riguardo alle sue prestazioni leggendo la temperatura a cui resta il tuo processore in idle :D
Comunque ti consiglio di settare i timings delle ram piuttosto rilassati e salire fino al massimo di moltiplicatore che ti è possibile. Poi una volta al massimo sali piano piano di frequenza di bus fino a che il sistema si avvia ma è instabile. Dai 0.1V di Vcore in più e dovresti essere a posto. Poi abbassa le latenze della RAM quanto ti è possibile sempre mantendo la stabilità.
Ciao! :D
SilverF0x
15-11-2003, 18:55
ho un piccolo problema il moltiplicatore a 12.5 non mi ci sta piu quando mi entra in windows mi si resetta...ho messo una ventola aggiuntiva intorno ai mosfet pensando che fosse causato dall'eccessivo calore ma non è cambiato nulla :(...come mai?!
SilverF0x
17-11-2003, 00:57
uppete
Prova ad aumentare il Vcore di uno step.
SilverF0x
18-11-2003, 00:22
ma mi hanno detto che il moltiplicatore nn c'entra nulla con le temperature...dicono che forse è qualche cosa che fa contatto tipo la pasta vicino alla cpu...coi che dite?!HELP!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.