View Full Version : Informazioni generiche personali su Seti@home
Sutterkane
14-11-2003, 10:03
Sono nuovo del discorso SETI, ho letto tutti i formu di discussione e mi sono un po' perso.
Volevo solamente farvi alcune domande personali sull'utilizzo di tale programma.
Una volta che l ho installato, e avviate tutte le procedure bla bla bla.... posso anche spegnere il PC se "son costretto a spegnerlo"???
Non è che mi si cancellano le informazioni?
Se lui mi finisce di codificare tutti i calcoli ed io non sono connesso ad internet, il programma mi avverte? mi dice qualcosa? Devo per forza di cose collegarmi ad internet subito dopo finito o anche in un secondo momento?
Ho un ISDN.....che massimo mi va a 7k\s e non ho la possibilità di mettere ADSL perchè irraggiungibile dove abito io, mi conviene partecipare a questa iniziativa??? Dato che prende il Processore per i calcoli penso che non ci siano problemi.
Se ho altre domande vi farò sapere.....comunque vorrei entrare a far parte del gruppo SETI@home di questo sito, è possibile attaccare qualche caccola sotto il server??? eheheheheh
Grazie ancora per l'ascolto......
SutterKane ;)
allora, andando in ordine:
se spengi il pc l'elaborazione dei dati ripartirà esattamente dal puinto in cui era quando l'hai spento
se non sei connesso ti avverte tramite la finestra DOS dicendo qualcosa del genere unable to connet to server, ........insomma che riprova dopo un'ora, se non sarai conneso, riprovera dopo un'altra ora e così via
io ero in ADSL e ora sono in 56k ma non ci sono problemi, ti consiglio di scaricarti un add-on, SETIDRIVER che ti scarica un numero di WU da te prefissato.
Io per esempio metto 50 WU in cash e chi s'è visto s'è visto......poi puoi scegliere se farle trasmettere automaticamente (ma te lo sconsiglio visto che sei in ISDN) o quando vuoi tu, così magari hai scaccolato 30 WU, premi su trasmetti e lui manda i dati, e ne riscarica altrettante per matenere costante la riserva di WU.
credeo di aver risposto a tutto....
ok! ben venuto!
però vedi di nn trovare caccole verdi... potrebbe essere pericoloso! :D
scaccolate!!! :mc:
Originariamente inviato da thefrog
Io per esempio metto 50 WU in cash
CACHE.. ;)
Originariamente inviato da ziocan
CACHE.. ;)
no no.....
io le metto proprio in cash ....... $$$$$$$ $oldi!!!!!!! :cool:
scherzo......mi sono leggermente sbagliato :D
Sutterkane
15-11-2003, 00:11
Bene bene bene, vi ringrazio tante.
Poi mi spiegate le caccole verdi (che penso di aver capito che sono segnali di vita).
Comunque eccomi qua.
Originariamente inviato da Sutterkane
Bene bene bene, vi ringrazio tante.
Poi mi spiegate le caccole verdi (che penso di aver capito che sono segnali di vita).
sì appunto.. o meglio segnali interessanti.. poi da quì ad arrivare a segnali di intelligenza o di vita... ce ne corre.. comunque.. ;)
Comunque eccomi qua.
Sutterkane
16-11-2003, 01:09
Ho già fatto "2 calcoli" per SETI.
Inviati tutti e due, e sto facendo il 3°.
Mi sapete dare qualche informazione in più????
Ogni anno ti arriva un attesta di presenza?
Ti regalano qualche cosa? Tipo un telescopio satellitare???
ehehehehheeh grazie per l'attenzione.
;)
Originariamente inviato da Sutterkane
Ho già fatto "2 calcoli" per SETI.
Inviati tutti e due, e sto facendo il 3°.
Mi sapete dare qualche informazione in più????
Ogni anno ti arriva un attesta di presenza?
Ti regalano qualche cosa? Tipo un telescopio satellitare???
ehehehehheeh grazie per l'attenzione.
;)
non ti regalano niente :D
ogni volta che passi un traguardo puoi scaricare l'attestato
io per esempio ho raggiunto 100 e 250 e ti danno l'attestato.....ma che cavolo me ne faccio?!?:confused:
cmq se per te conta.....la risposta è SI
ciao ;)
Originariamente inviato da thefrog
non ti regalano niente :D
ogni volta che passi un traguardo puoi scaricare l'attestato
io per esempio ho raggiunto 100 e 250 e ti danno l'attestato.....ma che cavolo me ne faccio?!?:confused:
cmq se per te conta.....la risposta è SI
ciao ;)
cosa mi tocca leggere!!!!! :incazzed:
cosa te ne fai dei bellissimi certificati rilasciati a tappe precise!!??! :incazzed:
sono meglio di QUALSIASI LAUREA, DIPLOMA, CERTIFICATO DI NASCITA, DI MORTE O ALTRO!!! senza nn si potrebbe vivere... :eek: (forse ho esagerato un pochino.... :sofico: )
e in ogni caso scaccola che è meglio! :mc:
:D
Sutterkane
18-11-2003, 22:51
Per far si che io possa apparire con i miei risultait di Scaccolamento nelle immagini che ho visto nell'altro post, come devo fare????
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.