View Full Version : Avete mai fatto a botte con qualcuno?
Vorrei sapere il vostro parere su questo aspetto della vita.
Personalmente non mi è mai capitato finora, in 28 anni. Forse sono stato solo fortunato o ho frequentato ambienti e persone confacenti con il mio carattere, molto pacifico e portato sempre e comunque alla mediazione, al dialogo.
Adesso però sono fidanzato e innamorato e forse farei qualsiasi cosa per difendere la mia compagna in ogni modo.
Mi chiedo:
Ci sono veramente casi in cui è "inevitabile"?
Bisogna comunque essere "preparati" a battersi con qualcuno?
marKolino
14-11-2003, 10:04
No mai.
Non sono un attaccabrighe. Non credo che mi capiterà mai.
Originariamente inviato da Flajan
Vorrei sapere il vostro parere su questo aspetto della vita.
Personalmente non mi è mai capitato finora, in 28 anni. Forse sono stato solo fortunato o ho frequentato ambienti e persone confacenti con il mio carattere, molto pacifico e portato sempre e comunque alla mediazione, al dialogo.
Adesso però sono fidanzato e innamorato e forse farei qualsiasi cosa per difendere la mia compagna in ogni modo.
Mi chiedo:
Ci sono veramente casi in cui è "inevitabile"?
Bisogna comunque essere "preparati" a battersi con qualcuno?
nn hai messo l'opzione "No ma vorrei tanto averlo fatto qlche volta!"
Fare a cazzotti nn è mai 1 soluzione ma almeno ci si scarica e si chiariscono le idee! :D
Certo che bisogna essere ben consci delle conseguenze,andare con una maglia rossa(x il sangue) e prepararsi qlche vestito scuro x il dopo da abbianre all'occhio nero inevitabile che ci scappa sempre ;)
Byez
ShinAkuma
14-11-2003, 10:08
io combattevo per sport, kung fu, e raramente ho perso incontri.
pero' al di fuori dello sport nn mi e' mai capitato, spesso perche' io sono tranquillo e razionale su queste cose, spesso perche' la gente ha capito che nn gli sarebbe convenuto attaccarmi.
io ritengo che se stessi con una ragazza, e questa venisse importunata, cercherei di star calmo, qualora venisse importunata a parole.
nel momento in cui la toccano, o muore lui o muoio io.
Nevermind
14-11-2003, 10:09
Da adulto francamente mai, però avrei già una lista delle persone da menare come zampogne :D
Saluti.
ShadowThrone
14-11-2003, 10:10
si, alle medie e alle superiori...
Originariamente inviato da ShinAkuma
io ritengo che se stessi con una ragazza, e questa venisse importunata, cercherei di star calmo, qualora venisse importunata a parole.
Non riesco a darti torto, purtroppo... è proprio questo che mi sta facendo riflettere parecchio in quest'ultimo periodo.
Per quanto non riesca a vedermici, mi ripeto che farei la stessa cosa.
Originariamente inviato da ShinAkuma
io combattevo per sport, kung fu, e raramente ho perso incontri.
pero' al di fuori dello sport nn mi e' mai capitato, spesso perche' io sono tranquillo e razionale su queste cose, spesso perche' la gente ha capito che nn gli sarebbe convenuto attaccarmi.
Concordo anche se finora tutte le volte che importunavano le mie girls o amiche bastava che mi facessi vedere che si defilavano da soli senza dire niente :D
Potere della persuasione..............................o dei 90kg che mi ritrovo? :wtf:
byez
Anche a me è capitato alle medie, l'ambiente scolastico era pieno di bulletti che sfottevano e rompevano le balls un pò troppo, per fortuna che non finivamo mai col farci male veramente. Devo dire che adesso la maggiorparte di quei bulletti sono diventati pluripregiudicati ed hanno visitato più volte la gattabuia.
Originariamente inviato da Tjherg
Anche a me è capitato alle medie, l'ambiente scolastico era pieno di bulletti che sfottevano e rompevano le balls un pò troppo, per fortuna che non finivamo mai col farci male veramente. Devo dire che adesso la maggiorparte di quei bulletti sono diventati pluripregiudicati ed hanno visitato più volte la gattabuia.
:eek: Scusa ma dove hai trascorso la tua infanzia? In una succursale dei sobborghi malfamati di Manila? :confused:
lucadeep
14-11-2003, 10:27
si, diciamo un bel pò di volte (a causa del mio spirito un pò troppo violento) sempre per difendere persone, sono brutte esperienze.
Ps una volta in una rissa in disco ho preso anche una bottigliata in testa, quindi se potete evitate sempre di fare a botte.
Se si conta che alle elementri ho laciato una pietra in un occhio di un bambino perchè mi aveva rubato la merenda.. quella è stata l'unica volta!:O
Scherzi a parte, non ho mai fatto a botte sono veramente pacifico.
Comunque pratico la Thai da un po e penso di esere piuttosto in grado di difendermi o meglio di difendere qualcun'altro.
Infatti per quanto riguarda la mia persona ho una pazienza insuperabile... ma se dovessero toccare minimamente una persona a cui tengo leggareste di me sui giornali. Veramente.
Sono capitato in una scoula che si trovava in un quartiere difficile. I bulletti erano figli di noti esponenti della malavita locale... effettivamente non ho un bel ricordo.
Harvester
14-11-2003, 10:40
Originariamente inviato da ShadowThrone
si, alle medie e alle superiori...
quoto................:D:D:D
in un quartiere mooooooooooooolto difficile come il mio (mai sentito al telegiornale Secondigliano???) si fa spesso a botte........
ora non più perchè è troppo pericoloso.............
si. e vorrei farlo anche in questo momento....
avrei un po di mazzate da tirare....
No ma se fossi costretto ..
Originariamente inviato da Harvester
quoto................:D:D:D
in un quartiere mooooooooooooolto difficile come il mio (mai sentito al telegiornale Secondigliano???) si fa spesso a botte........
ora non più perchè è troppo pericoloso.............
unama!!
Originariamente inviato da marKolino
No mai.
Non sono un attaccabrighe. Non credo che mi capiterà mai.
:cool: la classe non e' acqua.....:cool:
purtroppo si...
una prima volta a una festa di natale (un pò paradossale come scenario) dove si erano infiltrati alcuni loschi individui non invitati e avevano cominciato a rompere il kazzo e tra l'altro avevano pure rubato un cd alla mia migliore amica
una seconda volta con un buttafuori in una discoteca a tenerife che non capivo che cavolo volesse e l'avevo scambiato x un mal'intenzionato :sofico: (eh aho... io li tranquillo a seguire i miei amici in disco, arriva questo che comincia a dire cose che non capivo, poi a un certo punto cerca diportarmi non so dove trascinandomi x un braccio... )
faccio notare che solitamente sono un tipo tranquillo e non attakko mai briga, anzi di solito cerco di mediare e ho un altissimo livello di tolleranza... ma quando ce vò ce vò
Harvester
14-11-2003, 11:10
Originariamente inviato da ceccoos
unama!!
ceccoos, ma di dove sei???
Bilancino
14-11-2003, 11:10
Dipende cosa intendi per botte.
Se combattimento lungo, No
Se intendi solo un pugno da stendere l'avversario perchè cretino, Si..........una volta. Non sono io quello che è stato steso.........:D
Ciao
si due volte.
Una pari una pure.Mai iniziato per primo.
Evitate tante (senza scappare), abitavo in un paese "rissoso", i sardi si scaldano per un nonnulla...
Ora, abitando davanti a porta nuova, penso però mi convenga darmi almeno all'aikido.
Proclamo il 2004 "anno ni.jo dell'aikido" :sofico:
Più di una volta,ma mai per colpa mia,mi ci sono sempre torvato in mezzo,fosse per me non alzerei mai un dito,per come la vedo io fare a botte è la soluzione + stupida che esista e ogni volta che è successo mi sono sempre vergognato e in alcuni casi mi sono sentito una vera merda nell'aver picchiato un mio simile.
L'ultima volta mi è andata bene,questa estate mi sono ritrovat 8 deficienti all'uscita di un locale che se la prendevano con me perchè ero con 2 ragazze e loro da soli!!!
Uno di loro inizia a fare apprezzamenti un pò troppo "pesanti"(diciamo anche volgari)sulle mie amiche e allora io non ci vedo + e dico al tizio di venirsi a scusare,alchè i suoi amici mi si avvicinano e mi bloccano dicendomi di lasciarlo perdere che era ubriaco,io gli rispondo che non voglio certo picchiarlo,basta che lui si scusi con le mie amiche,a quel punto loro mi dicono che se continuo così poi loro non possono far finta di niente e mi verrebbero addosso,ma dico io solo perchè ho chiesto venissero fatte delle scuse mi dovevano picchiare?????
Adesso era pure colpa mia!
Sinceramente mi stavo un pò cagando sotto,io ero da solo loro in 8,ma poi un pò l'incoscenza un pò non sò che mi scanso i 2 che mi bloccavano e vado verso stò tizio,mi circondano e intervengono i buttafuori del locale(tutti amici miei)che avevano assistito alla scena,quello chiede scusa e se ne vanno promettendo propositi di vendetta.
Insomma io evito,ma ci sono certi che proprio se la cercano:muro:
bananarama
14-11-2003, 11:49
Faccio "a botte" regolarmente in palestra, fuori la gente e' folle, io di mio non parto mai sono sempre gli altri a rompere gli zebedei piu' o meno immotivatamente...:rolleyes:
In genere evito fino a quando non tentano di mettermi le mani addosso, poi se sono costretto e' violenza inaudita, dolorossisima e spietata.;)
Boh, la gente e' troppo tesa dovrebbe stare piu' in relax invece di rompere le scatole, poi quando trovano quello sbagliato si vede come scappano a gambe levate!:O :muro:
Ciao
una volta, un gruppo di ragazzi ha cominciato a offenderci senza motivo, siamo andati là (anche noi eravamo in gruppo) e sono scattate le botte!Ma solo quella volta è successo:rolleyes:
matteo171717
14-11-2003, 12:14
Una volta sola perchè uno stava rompendo le scatole sia a me che alla mia ragazza e dopo aver provato a spiegargli con le buone di smetterla, e soprattutto dopo che ha dato una spinta alla mia lei facendola inciampare e battere la testa non ci ho più visto e l'ho lasciato steso per terra per un pò!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.