PDA

View Full Version : aiuto per max payne2

Neo75
14-11-2003, 09:38
Ciao ragazzi , sono nuovo del forum e ho letto con ammirazione le belle parole che tutti voi avete speso per questo grande capolavoro , quale è MAX PAYNE2 e per questo credo che non ci sia posto migliore nel quale chiedere di risovere un problema che non riesco a risolvere.

Sono bloccato nella camera di ospedale dove fuori c'è un bell'imbusto che aspetta che io esca per farmi fuori che qualche chilo di pallottole.
Io esco di li, ma non riesco a fare nient'altro che farmi ammazzare da lui e da altri 2 ripulitori al secondo piano.
Aiutatemi ad andare avanti.
Grazie in anticipo a tutti quelliu che mi aiuteranno.

Redvex
14-11-2003, 11:07
Se non sbaglio quello dietro la porta lo stordisci quando sta di spalle e te li sbatti la porta sopra, poi devi cercare di resistere finkè non ammazzano il custode e ti prendi la pistola del custode, da lì in poi ammazzi gli altri e raccogli le armi

Neo75
14-11-2003, 11:32
probabilmente non è lo stesso quadro che dico io.
io parlo del terzo capitolo e la missione si chiama DURO A MORIRE.

Redvex
14-11-2003, 11:54
si è quella....ke stai senza armi all'inizio no?

Neo75
14-11-2003, 12:13
OK MA IO NON VEDO AMMAZZARE NESSUNO A PARTE DUE INFERMIERE.
QUI IL CUSTODE GIACE TRANQUILLAMENTE AL SUOLO SENZA NESSUNA ARMA VICINO .
E UNO DEI CATTIVI E' GIA STECCHITO A TERRA, VISTO CHE ALL'INIZIO DEL GIOCO L'HO AMMAZZATO IO.

Redvex
14-11-2003, 14:04
devi salire di qualke piano.......devi continuare a scappare finkè non ammazzano il custode, tanto di porte ke si aprono e antidolorifici ne trovi

adalpina
14-11-2003, 14:21
Originariamente inviato da Neo75
Ciao ragazzi , sono nuovo del forum e ho letto con ammirazione le belle parole che tutti voi avete speso per questo grande capolavoro , quale è MAX PAYNE2 e per questo credo che non ci sia posto migliore nel quale chiedere di risovere un problema che non riesco a risolvere.

Sono bloccato nella camera di ospedale dove fuori c'è un bell'imbusto che aspetta che io esca per farmi fuori che qualche chilo di pallottole.
Io esco di li, ma non riesco a fare nient'altro che farmi ammazzare da lui e da altri 2 ripulitori al secondo piano.
Aiutatemi ad andare avanti.
Grazie in anticipo a tutti quelliu che mi aiuteranno.

Non voglio rovinarti la sorpresa, ma se proprio non ce la fai ti spiego in dettaglio che devi fare:
[Spoiler]

E' corretto quello che dice Redvex, in particolare devi entrare in una stanza adibita ad ufficio e nasconderti dietro uno dei pannelli divisori. I due scagnozzi entreranno a cercarti, a quel punto arriva un sorvegliante che viene fatto fuori dai balordi. Tu prendi la pistola della guardia e li fai secchi tutti e due. E pace all'anima loro!