PDA

View Full Version : FIFA 2004: Cosa Non Va

[kiriku]
14-11-2003, 10:18
ecco secondo me le cose che non vanno:

-nelle classifiche mancano i punti!!!! E' pieno di statistiche, magar anche interessanti, ma i punti dove sono????
-i primi due livelli di difficoltà, e in parte anche il terzo, sono troppo facili... di solito impiegavo 1 o 2 giorni a imparare a giocare con un nuovo fifa e a imparare a vincere... questa volta ci ho messo 2 partite...
-è troppo facile fare gol da lontano
-ORRORE!!! san siro di sera sembra un cimitero!!! C'è pochissima luce!!! ci manca solo galliani con l'impermeabile (come a marsiglia

:sofico:

-l'off the ball è abbstanza complicato... preferivo il tasto Q del 2003
-i modelli dei portieri in generale sono buoni, ma a volte innaturali
-lo stesso per i giocatori quando tirano
-ovviamente, mancano le condizioni atmosferiche. sono passati i bei tempi di fifa 99 con neve, nevischio, pioggia...

IN poche parole, era meglio il 2003. anzi, il migliore resta il 98... ho sempre detto, basterebbe copiare il 98 e metterci una grafica aggiornata per fare un giocone. (vi ricordate quanto erano belli i filmatini degli stadi prima delle partite?)

sono sempre stato un sostenitore di fifa, ma quest'anno sono decisamente deluso.
ok, mi scarico la demo di pes3...

ditemi cosa ne pensate

Pipposuperpippa
14-11-2003, 11:21
Io lo trovo orribilmente scattoso, non è possibile che anche a 150 fps (misurati) il gioco mostri degli scatti....:muro:

Dragon2002
14-11-2003, 12:12
:( :( :( E pensare che con il 2002 era migliorato parecchio, uno-due,si poteva calibrare la potenza di tutto dai passaggi al cross al tiro,certo rimaneva troppo facile,ma era cmq giocabile,ora l'hanno proprio rovinato sono riusciti a dargli gli unici difetti che il titolo nn aveva mai avuto e cioè i difetti che pes ha eliminato nell'ultima versione,giocatori legnosi e lenti,palla quasi impossibile da controllare e in più tutti i i vecchi difetti,nn so a voi ma io sto giocando a pes3 per ps2 per la prima volta e devo dire che fifa2004 mi sembra una vera schifezza.

Bimbo
14-11-2003, 12:41
FIFA 2004:cosa non va?
Direi tutto.
Ragazzi fra poco esce PES3,io neanche ci penso più a fifa.

ShadowThrone
14-11-2003, 12:45
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Io lo trovo orribilmente scattoso, non è possibile che anche a 150 fps (misurati) il gioco mostri degli scatti....:muro:

e già!
da sempre la sensazione di non essere fluidissimo!!

BOLA
14-11-2003, 14:03
i punti ci sono devi muovere l'indicatore nella sezione tabelloni verso destra e li trovi !
comunque è vero ho sempre avuto tutti i fifa concordo che col 2004 la giocabilità è alquanto peggiorata !
ho scaricato la demo di pes3 e penso che comprerò anche il gioco quello si che è giocare :D