View Full Version : SnK vs Capcom finalmente emulato!!!
Eh si finalmente è arrivato, io ci sto giocando ed è bellissimo e tostissimo :eek:
http://www.neogamez.net/
In attesa di kof 2003 e metal slug 5 ;)
si ma non funziona....
alemeno am e non va...
appena escono le scritte si blocca
Io l'ho finito oggi e ci gioco pure online ryo sakazaki rulez :D
saresti cosi' gentile da spiegarmi passo passo in privato cosa c'e' da scaricare con quale emulatore etc etc...
grazie!
Guarda basta ke ti scarichi rom e kawaks da quel sito poi i file p1 ed m1(da sostituire all'interno dello zip) sempre da quel sito, sostituisci il file dat con quello ke ho allegato qui e il gioco va a meraviglia
non riesco a scaricare piu' la rom..... :(
I link non funzionano più,io lo sto scaricando con Emule.
Grazie mille redves:) :)
Quindi si può giocare on-line,appena lo finisce lo provo.
E' da un pò che non seguo gli emu,ma si posso giocare i giochi model2,spero tanto di si.
PlaneT \'O
16-11-2003, 14:07
Allora Ho scaricato come emulatore WinKawaks hacked la 1.46
ho scaricato sia la "p" rom che la "M" rom da sostituire..
la rom svcplus l'ho scaricata con edonkey perchè il link non è piu attivo.
Allora un volta scaricato la rom con edonkey ho sostituito i due file incriminati e sostituito anche il file asr.dat dentro kawaks.
nulla da fare non me la riconosce, in pratica non me la rende visibile.
Se invece utilizzo neoragex mi parte ma mi si blocca al momento del single player.....
Dove che sbaglio con winkawacs???????
ciao rispondetemi vi prego :)
Iceblink666
16-11-2003, 14:41
Non saprei, io lo ho preso da un sito e con il winkawaks funziona tutto.
Sentite nessuno sa come fare per risolvere il problema online del desync? Solitamente succede lo stesso con altri giochi neogeo, e ho visto che in SvC succede spesso :(
blackknight
16-11-2003, 15:11
dove posso scaricare la rom????vi prego!!;)
Da emule ormai....oppure scrivi su google svcplus.zip e vedi i risulatati
Da notare che l'ho finito con ryo sakazaki e dopo akuma quello tosto ho combattuto contro athena......
chi volesse combattare contro il mio ryo si faccia avanti...x ora online 11 partite 11 vittorie con 2 perfect :D
Redvex apettami,sarò pane per i tuoi denti.
PlaneT \'O
16-11-2003, 15:33
ma che versione di winkawaks
Si si dicono tutti così poi si devono arrendere davanti alla mia strapotenza :D
A parte gli skerzi ben venga qualcuno da sfidare online dato ke ne trovo pochi e la metà delle volte salta la connessione, o si kiude kawaks (questo raramente però) :(
Ps su quel sito è uscito un nuovo m1 (ke controlla?) io l'ho sostituito e modificato il file asr.dat con il nuo CRC ke sta sul sito cioè sulla riga dove dice m1 prima della dicitura ",0"
In parole Povere
Prima era così: svc-m1.rom,0,20000,51044446,0
Ora è così: svc-m1.rom,0,20000,6f392dc4,0
Originariamente inviato da PlaneT \'O
ma che versione di winkawaks
La 1.46 hack cioè con il loader http://www.neogamez.net/downloads/emuladores/WinKawaks_Hack.zip
Come faccio a riconoscerti,penso che se siamo entrambi "ita" devrebbe essere più stabile.
Adesso devo uscire ma questa sera non mi stacco dal pc,l'ho appena provato e va alla grande.
Giocare un picchiaduro online,non vedo l'ora.
Mi kiamo redvex......poi ci scegliamo un server e ci troviamo là...stasera xò esco con la mia ragazza xciò non ci sono...basta ke ci mettiamo daccordo.
Ps sul sito è uscita una nuova m1 www.neogamez.net (ke ho sostituito e cambiato crc e un p1 original ke non ho cambiato
Azz poco fa le ho prese di santa ragione....con un ragazzo su 10 incontri ne ho vinto solo 1.....contro chun li :eek: , se ryo avesse gli arti + lunghi sarebbe imbattile :( cmq non è facile eseguire le mosse con tempismo su server laggati :cry:
XRedvex
Come si fa a giocare on-line?
Deduco che si può giocare anche con tutti i giochi cps2 e neogeo,dimmi di si,ho appena attivato l'adsl e scopro un mondo tutto nuovo.
Oramai i miei amici li straccio tutti,ho bisognio di nuove vittime.
Iceblink666
17-11-2003, 00:20
Originariamente inviato da reda
XRedvex
Come si fa a giocare on-line?
Deduco che si può giocare anche con tutti i giochi cps2 e neogeo,dimmi di si,ho appena attivato l'adsl e scopro un mondo tutto nuovo.
Oramai i miei amici li straccio tutti,ho bisognio di nuove vittime.
Ci sono emulatori (come Mame32k e Winkawaks) che supportano il kaillera, che permette appunto di giocare in multiplayer nella stessa "partita", è sufficiente avere i suddetti emulatori e che i giocatori abbiano le roms che vogliono usare (basta che siano compatibili con quell'emulatore, quindi tutto ciò che funziona in single player funziona anche nel kaillera), la lista degli emulatori supportati la trovi qui (http://www.kaillera.com/download.php).
PS Se giochi a Super Street Fighter 2 Turbo chiama ;)
ancora non riesco a giocare.....
nessuno di voi puo' essere cosi' gentile da fare un unico file .zip con tutto all interno in modo che uno lo scompatta e gioca?
lo mettete da qualche parte ed uno se lo sarica oppure ci si vede su icq,mirc,o simili e lo si passa un attimo tanto saranno una 40 di mega..
fatemi sapere
si si può ma dovete avere lostesso emulatore e la rom.
Apri il kawaks e da file fai Start netplay......poi aspetti ke il kaillera client recuperi tutti i server e cerca di entrare in quelli dove hai ping + basso, e poi o fai te Create new game e scegli il gioco, e aspetti ke qualcuno joina con te (a quel punto basta fare start play) o entri a sfidarlo nel gioco ke propone, cmq ki fa il gioco fa il player 1, quello ke partecipa il 2 :)
Originariamente inviato da gokou
ancora non riesco a giocare.....
nessuno di voi puo' essere cosi' gentile da fare un unico file .zip con tutto all interno in modo che uno lo scompatta e gioca?
lo mettete da qualche parte ed uno se lo sarica oppure ci si vede su icq,mirc,o simili e lo si passa un attimo tanto saranno una 40 di mega..
fatemi sapere
Te la passo con l'emulatore su irc di tin......fammi sapere il nick così ti contatto e te lo mando
su quale server ??
irc.tin.it???
canale??
non hai icq che si fa prima?
il mio UIN 120184245
fammi sapere
grazie!
No sono contrario a icq mi da proprio fastidio :) il canale non c'è bisogno basta ke mi dai il nickname su tin
irc dove?
irc.tin.it???
canale??
non hai icq cosi facciamo prima???
il mio UIN 120184245
fammi sapere
invece io ho un po' di problemi con irc perche ho fastweb e mi connetto tramite un bouncer.....
non hai il messenger?
oppure non hai proprio la possibilita' di hostarlo su un dominio o ftp?
Si irc.itn.it non ho icq e basta ke mi indichi il nick con il quale sei connesso e basta. puoi entrare su qualsiasi canale a me serve solo il nickname esatto e ti rintraccio
niente di niente :( solo irc
caspita......
con irc mi e' davvero impossibile.......
altre soluzioni???
se lo passi prima a qualcun altro e poi l altro con icq lo passa am e?
se provassi ad inviarlo per e-mail??
ho un e mail con sapzio illimitato.
te la scrivo in privato ;)
Sir William Wallace
18-11-2003, 09:30
Ragazzi ho seguito questo post.. scaricato winlkawacs roms e file vari...
il gioco è meraviglioso.. veramente..
vorrei anche io giocare in rete con qualcuno di voi.
Perchè non ci mettiamo d'accordo?
redvex se ci sei adesso posso cinnettermi ad irc
non sono a casa mia
fammi sapere
mi connetto a irc.tin.it
nick tdmt|goku
vieni nel canale #tdmt creato da me
sono qui fino alle 13.30 spero che tu riesca a leggere in tempo.
Ci sono e pure te basta ke mi rispondi xò :)
Iceblink666
18-11-2003, 14:34
Originariamente inviato da Sir William Wallace
Ragazzi ho seguito questo post.. scaricato winlkawacs roms e file vari...
il gioco è meraviglioso.. veramente..
vorrei anche io giocare in rete con qualcuno di voi.
Perchè non ci mettiamo d'accordo?
Se volete qualche sfida il mio icq è qui di fianco, altrimenti ci si becca nei server ;)
Iceblink666
18-11-2003, 14:35
A proposito ma è possibile evitare la mossa di Genjyuro (quella della spada che affonda, imparabile) se la ripete in continuazione?? X(
cmq se a qualcuno non vede la rom magari soffre del mio stesso problema(risolto poi da redvex)
basta fare tasto destro e poi proprieta' sull'eseguibile winkawack e nel menu Compatibilita' scegliere Win98/Me(per chi ha Win XP)a me dopo aver fatto questo ha funzionato
come si fa a creare un server?
Oggi provo il netplay,se volete sfidarmi,contattatemi per il server.
Quando vuoi :) io e ryo ti aspettiamo :)
Ragazzi, se organizzate qualche partitella ci sono anche io :)
Ho fatto 3 partite e ho perso tutte e tre,il mio personaggio si muove in ritardo,che ping è necessari per poter giocare bene?
Ci sono server italiani,io ho usato uno olandese e due tedeschi,certo che i tedeschi picchiano.
Organizziamo una bella sfida,magari una sera o fine settimana.
Avete provato il nuovo P1,con tutti i personaggi nascosti,c'è anche il mitico demitri il mio preferito.
Si li ho provati, il problema è che non riesco a visualizzare bene la schermata di selezione del personaggio...
Ancora devo provare in rete... chissà quante mazzate prendo... :p :D
Io ai tedeschi su 15 round ne ho vinti 14......fin'ora ho solo xso contro un ragazzo ke utilizzava chun li
Redvex a che server sei collegato?
Ma io di solito guardo nella skeda waiting games e ci vado.....ma di solito su segaclassic.de.....certo xkè giocare con ping squilibrati è brutto proprio
Iceblink666
24-11-2003, 03:03
Anche se spesso è down :( c'è il server milanese "RP Classic Arena" dove si pinga molto bene (ovviamente), in alternativa ci sono i già citati 2 server "segaclassic.de", occasionalmente ci sono anche altri server ma funzionano ad "intermittenza"
Bene o male si riesce a giocare, il problema + grosso è il desync che spesso accade :(
Redvex e altri, se magari vi vedo nei server ci sfidiamo ;)
Iceblink666
24-11-2003, 03:08
Dimenticavo, credo che per giocare "bene" ci vogliano non + di 40 ping o la differenza si nota, sopra i 60 diventa anche fastidiosa :(
Dai troviamoci x una bella sfidozza....il mio nick è sempre lostesso
Ah x ki volesse è anke uscito finalmente il p1 ke fa selezionare tutti i xsonaggi compresa athena (ke ho mazzuolato) red arremer shin akuma e mr karate
http://www.neogamez.net/public/fotonoti/svcplus-fix.png
Certo ke se uscisse una versione di kaillera ke non crasha così spesso sarebbe meglio :rolleyes: cmq ho provato poco fa con uno ke aveva ping di soli 20 + basso ma era impossibile giocare a me non rispondeva proprio :(
Hitman47
16-12-2003, 02:01
Ragazzi...su quel sito nn riesco trovare il modo di prendere quei p1 e m1...nn è che potete direttamente postare il link??...
Ho provato a cercarli pure su FileMirrors...ma nulla :cry: :cry:
Hitman47
16-12-2003, 02:26
Trovati..adesso tutto stà nel farlo partire... :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.