PDA

View Full Version : Memorie sd... quali?

Piccolo85
14-11-2003, 08:44
ragazzi devo prendere un banco sd da 128 mb.. sapete dirmi quale sia buona e no costi molto?

ho trovato un banco della "noma" a 50 euro... qualcuno di voi la conosce o ce l'ha?
sapete quanto danno di garanzia di solito sulle mmc?

fatemi sapere!:oink:

DanceMan
14-11-2003, 11:03
Sandisk da 5 anni di garanzia su i suoi prodotti, se si dovessero presentare problemi, la cambiano immediatamente.

Piccolo85
15-11-2003, 12:41
nessun'altro sa darmi informazioni in piu?
on e che quel noma sta per nomatica e magari sono schede comemrciali loro?
bisognerebbe sapere la garanzia quanto dura....

senno le latex come sono? ho visto che anche loro danno 5 anni di garanzia

kaw
15-11-2003, 15:36
ciao, anche io ho la tua stessa macchinetta fotografica (presa il primo giorno dell'offerta, avevo paura che terminasse subito a quel prezzo :) ) e ho lo stesso problema di decidere che mem prendere. MI sono un po' informato e da quello che ho sentito le MMC sono più lente delle SD, quindi poichè la differenza di prezzo è poca conviene orientarsi sulle SD.
Per la marca conviene scegliere una marca "nota" (tipo Panasonic,Sandisk, Verbatim ecc.). Io ho adocchiato 128Mb della Kingston :cool: a 61? in un negozio qui a padova.

^O^ Yawn
15-11-2003, 16:55
io ho la vostr stessa fotocamera.

ed uso 2 memorie una da 64 e l'altra da 128mb

sandisk ovviamente!

Ps faccio anche qui questa domanda.
ma la vostra 6330 con le pile duracell o di altra marca "normali " (non ricaricabili) funziona? perchè a me segna rosso e si spegne! :muro:

Piccolo85
15-11-2003, 20:32
quanto hai pagato le suddette memorie e dove?

^O^ Yawn
15-11-2003, 21:59
hai chiesto il prezzo a me?!

beh non faccio molto testo sui prezzi perchè le ho comprate da un amico che le ha prese a roma.

cmq tutte e 2 insieme le ho pagate 80€

(le ho prese 5 mesi fa, e compreso di un lettore)

Piccolo85
16-11-2003, 09:53
cavolo e pochissimo!!! mi dici per favore dove le ha prese a roma cosi le vado a prendere anche io? se te lo fai dire mi faresti un grande favore!

aspetto tue notizie ciauz!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.