View Full Version : RH Fedora
tutto su fedora qui (http://www.osnews.com/story.php?news_id=5111)
BananaPower
14-11-2003, 08:12
Scaricato le 3 Iso .... adesso vediamo come è ....
veramente la recensione non e' molto positiva; a mio giudizio, comunque, ci si potra' fare un'idea della bonta' del progetto solo dalle prossime release
And on top of all that, you frequently get RPM-locking (I found rebooting to be the only method to get RPM functionality back) an annoying bug which is with us since Red Hat Linux 8.
:confused: :confused: reboot?? io uso in ufficio 9 ore al giorno una RH9 e questo problema non l'ho mai avuto...
pier.3dnow
14-11-2003, 09:41
Originariamente inviato da kingv
And on top of all that, you frequently get RPM-locking (I found rebooting to be the only method to get RPM functionality back) an annoying bug which is with us since Red Hat Linux 8.
:confused: :confused: reboot?? io uso in ufficio 9 ore al giorno una RH9 e questo problema non l'ho mai avuto...
il mio server domestico (redhat 9.0 based) e' up da non so quanti gg :) e spesso e volentieri lancio sia apt.get che vari pacchetti in rpm per gli aggiornamenti di sicurezza, credo cmq di aver superato tranquillamente i 30gg senza reboot (ogni tanto cambio qualcosina di hardware, un po' di ram, un hdd in piu' ..)
pier.3dnow
14-11-2003, 09:45
ah piccola nota:
i pacchetti in genere li installo sempre da console, quindi se c'e' qualche problemino lo vedo e se posso risolvo :)
cmq ho cominciato a dl le tre iso necessarie di fedora ieri sera, stamane prima di uscire di casa non ho controllato, eventualmente stasera installo :D
allora come va??? merita???
hanno già cambitao qualcosa???
la red hat ha lasciato poco tempo fa, non dovrebbe essere tanto diversa dalla rc della rh10.
dico cavolate?? :eek:
tu se ce l'hai mi puoi dire come va???
ho chiesto se è cambiata molto per sapere se scaricarla...
io ho provato la rh10, se è simile non ne varrebbe la pena ;)
ciao
io non so niente delle versioni m disp..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.