View Full Version : Quale programma di master x DVD dove si può scegliere gli extra o no???
Avevo letto da qualche parte che esiste un programma che permette all'utente di porter scegliere prima di partire con il backup, se fare solo il film o decidere di mettere anche gli extra.....togliere eventuali tracce audio non italiane......togliere i sottotitoli....etc.etc.etc.
Sapreste dirmi con quale programma è possibile fare tutto questo o se ci sono + programmi che permettono questo, qual'è il migliore fra tutti????????
Grazie per le info!
Originariamente inviato da marcos
Avevo letto da qualche parte che esiste un programma che permette all'utente di porter scegliere prima di partire con il backup, se fare solo il film o decidere di mettere anche gli extra.....togliere eventuali tracce audio non italiane......togliere i sottotitoli....etc.etc.etc.
Sapreste dirmi con quale programma è possibile fare tutto questo o se ci sono + programmi che permettono questo, qual'è il migliore fra tutti????????
Grazie per le info!
DVDXCOPY Platinum.
Ti permette anche di comprimere alcuni capitoli in modo da ridurre lo spazio occupato.
Io ho la versione base che già è ok ma non permette di scegliere cosa togliere ne permette di comprimere, il platinum non riesco a trovarlo :(
CloneDVD, InstantCopy 8 oppure non così immediato DVD Shrink
aristippo
14-11-2003, 12:31
Se vuoi una cosa semplice e veloce,magari senza tutte le opzioni della concorrenza,ma per me ciò che basta(poi per te decidi tu:D ),un solo nome,Dvd2one.
Ciao:)
Originariamente inviato da Spyto
CloneDVD, InstantCopy 8 oppure non così immediato DVD Shrink
Per quanto riguarda Shrink o permette i copiare TUTTO il DVD, o di togliere tutto e di lasciare solo la traccia audio/video (il film in poche parole).
Così ho letto su di una guida che avevo trovato in rete, a me invece serve un programma che ti permetta di poter scegliere cosa voler mettere o meno sul DVD vergine!
Da info mi sa che il consiglio di sslazio è quello giusto, dato che come dice lui permette realmente di poter selezionare ciò che si vuole backuppare o no!!!!!!!
Purtroppo sul sito non esiste nemmeno una versione trial.
Vedrò di comprarlo, dato che non possiedo ADSL!!!!!!!!:p
scuz, ma come con IC8?
Ho provato ma non riesco nemmeno ad escludere una traccia audio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.