View Full Version : Virtual Skipper 3 -IL DEMO!!!!!
TheRipper
14-11-2003, 00:38
http://www.cidiverte.it/giochi/pc/virtual_skipper3/cop_s.jpg
Volete far girare sul vostro pc il demo del gioco con la piu' bella acqua realizzata in un videogioco???
Ecco quello che fa per voi!!!:cool:
http://www.gamershell.com/download_4160.shtml
Potete fare una gara in Inghilterra(Wight Island) sia in singolo che in multy...ed ecco alcuni screenshots:
http://www.deadalfs.co.uk/pictures/1174/ScreenVSK006.jpg
http://www.deadalfs.co.uk/pictures/1174/ScreenVSK007.jpg
http://www.deadalfs.co.uk/pictures/1174/ScreenVSK005.jpg
http://www.deadalfs.co.uk/pictures/1174/ScreenVSK003.jpg
ENJOY!:oink:
grazie, lo stavo aspettando con ansia :D
sbav....sbav....sbav.......non vedo l'ora di uscire dal lavoro per arrivare a casa e provarlo!!!!
:ave: :ave:
L'ho scaricato, questa sera lo rpovo :D
Tnx x la dritta.... :D :oink:
stasera Soldini Show!!!! :eek: :p
Grazie Ripper!!!!!!!!!!!!!!! :yeah:
Non vedo l'ora che esca, intanto proviamo la demo e vediamo se è così realistico come sembra dagli shots! ;)
Provato.
Sembra veramente bello.
La grafica è spettacolare e neanche tanto pesante (xp1600+ r9700 ram768mb)
Sono in download...:)
Ma si può simulare pure la Coppa America? :eek:
bella grafica,ma purtroppo non mi attira :( Magari lo provo lo stesso
fabiannit
14-11-2003, 13:08
scarico........dieg, vado piu veloce di te nel scaricare :Prrr: :D :D
Originariamente inviato da fabiannit
scarico........dieg, vado piu veloce di te nel scaricare :Prrr: :D :D
:ncomment: :ncomment: devo chiamare la telecom?:fiufiu: :asd: :asd:
peccato che non mi attirino tantissimo questo genere, ma l'acqua specialmente nella seconda e terza foto è da sbrocco!:eek: :eek:
fabiannit
14-11-2003, 14:04
Originariamente inviato da dieg
:ncomment: :ncomment: devo chiamare la telecom?:fiufiu: :asd: :asd:
no dai....voglio avere la banda cosi com'è ora......;) ;) ;) :sofico: :sofico:
Possibile che non vi attira perche non lo conoscete?
Originariamente inviato da Bimbo
Possibile che non vi attira perche non lo conoscete?
No, non mi attira proprio il genere...lo sport in sé!:)
Originariamente inviato da Verro
No, non mi attira perché ho giocato gli altri due, nonostante siano stati ben fatti (per quel che ho provato) non mi attira proprio il genere...lo sport in sé!:)
IDEM:mc: :muro: :D
Originariamente inviato da dieg
IDEM:mc: :muro: :D
azz, mi hai quotato prima che modificassi!!:D :D Ho modificato, non perché non sia vero, ma perché non si scrive "ho giocato", si dice "ho provato":muro: :D
Originariamente inviato da Verro
azz, mi hai quotato prima che modificassi!!:D :D Ho modificato, non perché non sia vero, ma perché non si scrive "ho giocato", si dice "ho provato":muro: :D
ROTFL :D :sofico: :sofico: http://fun.supereva.it/pellox/sbef/20.gif
:eek: L'acqua è davvero impressionante, forse ancora + di quella di half-life 2. Peccato che il gioco non sia cambiato quasi x niente dalla precedente edizione...è fin troppo semplicistico; del resto la vela è uno sport talmente particolare e con tante di quelle variabili che risulta difficile inquadrarlo in un videogame.
Ho notato che nelle opzioni c'è la possibilità di selezionare il livello di difficoltà anche per il giocatore.
A seconda del livello la guida della barca risulta piu o meno complicato.
Ho provato il livello piu difficile ed e non sono neanche riuscito a farla partire.
Giusto per curiosità, che dx utilizza questo gioco per realizzare una mare così spettacolare?
Credo le 9.
Cmq,io da quando ho istallato il demo ho dei problemi su tutti i giochi,artefatti grafici,linee gialle di tutti i tipi,è suceesso anche a voi?
Originariamente inviato da Bimbo
Credo le 9.
Cmq,io da quando ho istallato il demo ho dei problemi su tutti i giochi,artefatti grafici,linee gialle di tutti i tipi,è suceesso anche a voi?
:eek: no...:eek: :confused:
Chi ci spiega un pò di basi sulla Vela? :mc:
davvero bello anche se non e il mio genere,ma la giocabilita' sara
notevole?
bhe io lo scarico poi lo provo.:)
speriamo di non affondare?!:D
Originariamente inviato da devis
Chi ci spiega un pò di basi sulla Vela? :mc:
mmmm non è mica così facile.... mmm
Per prima cosa, conosci i termini di poppa e bolina?
Tra le varie vele (genoa, spinnaker, ......) qualcuno ha visto dove hanno messo il gennaker????? :confused:
Originariamente inviato da david-1
mmmm non è mica così facile.... mmm
Per prima cosa, conosci i termini di poppa e bolina?
Spiega tutto :p
:muro: :muro: :muro: :D
Allora, in maniera assolutamente semplice (anche xchè non sono proprio un velista esperto...:p ):
1) quando navighi in POPPA hai il vento alle tue spalle, quindi utilizzi vele di grandi dimensioni. La + famosa è lo spinnaker, che nel gioco si seleziona con il tasto 4 (non del tastierino!). La velocità + alta si ottiene, stranamente, con il vento che soffia non perfettamente dietro, ma inclinato di alcuni gradi (dipende dal tipo di vento e da che lato soffia).... ecc ecc ecc..... fai esperienza con la frecciolina d'aiuto....
2) navigare di BOLINA significa navigare controvento..... chiaro che non è possibile andare perfettamente controvento, perciò sistemi lo scafo in modo di avere il vento che soffia grossomodo ad ore 14 (o 10)....... per capire il perche dovresti conoscere un pò di aerodinamica (vedi la forma un'ala d'aereo=vela) e fisica (scomposizione vettoriale).... ecc.... ecc...... . Per arrivare al tuo obietttivo (boa) chiaramente devi zigzagare, calcolando che ogni virata ti fa perdere tempo e velocità, quindi valuta in base alla posizione della boa e a quella degli avversari
Cerca di non trascurare il fatto che gli avversari, con le loro vele, ti "rubano" il vento, in certe posizioni, sia di bolina (svantaggiato chi stà dietro) che di poppa (svantaggiato chi stà davanti), e sfrutta questo per tattiche di difesa o attacco.
Inoltre ricorda ch edove sei tu il vento è a forza x, se ti sposti sul campo di regata, troverai vento y, quindi a volte non ti conviene seguire un avversario se sei troppo dietro..... dovresti però sapere come riconoscere i salti di vento in lontananza, guardando la forma delle nubi e le increspature del mare in lontananza....... ecc....... ma dire che ne hai + che a sufficienza x giocare in mod. "Beginner"....
Ok, fanno 15 €.... :D :D :D
Allora, in maniera assolutamente semplice (anche xchè non sono proprio un velista esperto...:p ):
1) quando navighi in POPPA hai il vento alle tue spalle, quindi utilizzi vele di grandi dimensioni. La + famosa è lo spinnaker, che nel gioco si seleziona con il tasto 4 (non del tastierino!). La velocità + alta si ottiene, stranamente, con il vento che soffia non perfettamente dietro, ma inclinato di alcuni gradi (dipende dal tipo di vento e da che lato soffia).... ecc ecc ecc..... fai esperienza con la frecciolina d'aiuto....
2) navigare di BOLINA significa navigare controvento..... chiaro che non è possibile andare perfettamente controvento, perciò sistemi lo scafo in modo di avere il vento che soffia grossomodo ad ore 14 (o 10)....... per capire il perche dovresti conoscere un pò di aerodinamica (vedi la forma un'ala d'aereo=vela) e fisica (scomposizione vettoriale).... ecc.... ecc...... . Per arrivare al tuo obietttivo (boa) chiaramente devi zigzagare, calcolando che ogni virata ti fa perdere tempo e velocità, quindi valuta in base alla posizione della boa e a quella degli avversari
Cerca di non trascurare il fatto che gli avversari, con le loro vele, ti "rubano" il vento, in certe posizioni, sia di bolina (svantaggiato chi stà dietro) che di poppa (svantaggiato chi stà davanti), e sfrutta questo per tattiche di difesa o attacco.
Inoltre ricorda ch edove sei tu il vento è a forza x, se ti sposti sul campo di regata, troverai vento y, quindi a volte non ti conviene seguire un avversario se sei troppo dietro..... dovresti però sapere come riconoscere i salti di vento in lontananza, guardando la forma delle nubi e le increspature del mare in lontananza....... ecc....... ma dire che ne hai + che a sufficienza x giocare in mod. "Beginner"....
Ok, fanno 15 €.... :D :D :D
Ma lol:sofico: ....cmq e vero e un gioco che forse nn prende troppo...ma che cavolo di grafica!!:eek: Finalmente un buon uso di pixel shader(se nn erro con vertex :d )!
Ciauz
A me piace molto invece,stò sfruttando parecchio la demo.
Purtroppo c'è già un gioco che ha la precedenza (PES3) e quindi difficilmente riuscirò a trovare i € per poterlo acquistare.
Ma sono solo io a non vedere l'opzione per cambiare la visualizzazione grafica? Vedo tutto seghettato! :eek:
Originariamente inviato da Koji
Ma sono solo io a non vedere l'opzione per cambiare la visualizzazione grafica? Vedo tutto seghettato! :eek:
Da dentro il gioco mi sembra che non la puoi modificare.... usa Configure nella tabellina pre-lancio ;)
Ma i tasti dove cavolo si vedono!?!? Nn so che cavolo usare tranne il 4 che mi attiva lo spinnaker:sofico:
Da dentro il gioco mi sembra che non la puoi modificare.... usa Configure nella tabellina pre-lancio ;)
Thanks! ;)
BlackReef
18-11-2003, 16:51
slurp slurp.......via al download!!!:D :D :p :sofico:
la grafica è proprio una figata..... :D
Sapete quando esce o se è già uscito????
Sui siti che conosco io (pochi) non ne parlano....
grazzzzie ;)
la grafica è proprio una figata..... :D
Sapete quando esce o se è già uscito????
Sui siti che conosco io (pochi) non ne parlano....
grazzzzie ;)
Sul sito della Cidiverte, distributore in Italia, si parla di fine novembre....credo che per i primi di dicembre si troverà.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.