PDA

View Full Version : mi sono fatto fregare!

gurutech
14-11-2003, 01:09
ka#zo !!! mi sono detto "non uso l'orologio così non mi metto fretta" e invece per fare il pirl@ ho finito il tempo prima di finire l'esame (ho fatto 2 esercizi su 6). peggio che nei videogiochi.
sono troppo :mad:
e pensare che l'ho rifatto subito dopo a casa e ne sapevo fare 5 su 6 :ncomment:

grrr grrrr arghhrrh

http://www.flagdept.com/JollyRoger.jpg

CaStOr100
14-11-2003, 01:11
grandeeeeeeeeeee!:D:D

io oggi invece senza guardare l'orologio ho finito l'esamo di mercati finaziari in 35 minuti e ce n'erano 80.... :sofico:

:cool: :cool: :cool:

Genjo Sanzo
14-11-2003, 01:14
Originariamente inviato da gurutech
ka#zo !!! mi sono detto "non uso l'orologio così non mi metto fretta" e invece per fare il pirl@ ho finito il tempo prima di finire l'esame (ho fatto 2 esercizi su 6). peggio che nei videogiochi.
sono troppo :mad:
e pensare che l'ho rifatto subito dopo a casa e ne sapevo fare 5 su 6 :ncomment:

grrr grrrr arghhrrh

La prox volta fossi in te lo porterei l'orologio ! ;)

gurutech
14-11-2003, 01:15
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
La prox volta fossi in te lo porterei l'orologio ! ;)

la prox volta l'orologio me lo lego la dove dondola...

anzi il 20 ho l'esame di elettronica a cui tengo troppo per farmi fregare così. settimana prox una bella settimana di malattia dal lavoro

CaStOr100
14-11-2003, 01:17
la prox volta l'orologio me lo lego la dove dondola...

anzi il 20 ho l'esame di elettronica a cui tengo troppo per farmi fregare così. settimana prox una bella settimana di malattia dal lavoro

ma scusa, quanto durava l'esame??? per aver fatto solo due domande....

sicuro di non esserti addormentato???!! :D :D

ps: orologio!!! non uscirne mai senza!!!!!! :muro:

gurutech
14-11-2003, 01:21
Originariamente inviato da CaStOr100
ma scusa, quanto durava l'esame??? per aver fatto solo due domande....

grrr arrgh sbav arf arf

1h 30min per 6 domande ... 15 min a domanda... qui (http://www.gurutech.it/index.php?sel=polimi/automatica) il testo

cmq la mia cogl@naggi#e e di non aver fatto prima l'ultima domanda a crocette e la penultima di teoria... ci volevano veramente 5 minuti!

--edit--

rabbia rabbia rabbia

mi ero troppo preparato per questo esame ....

CaStOr100
14-11-2003, 01:37
grrr arrgh sbav arf arf

1h 30min per 6 domande ... 15 min a domanda... qui (http://www.gurutech.it/index.php?sel=polimi/automatica) il testo

cmq la mia cogl@naggi#e e di non aver fatto prima l'ultima domanda a crocette e la penultima di teoria... ci volevano veramente 5 minuti!

--edit--

rabbia rabbia rabbia

vabbè!!

dai, andrà meglio la prossima volta ;)

energy+
14-11-2003, 11:18
grrr arrgh sbav arf arf

--edit--

rabbia rabbia rabbia

Ti capisco ho appena fatto l'esame di basi di dati e mi è finito il tempo l'unica volta che sapevo fare tutti e 4 gli esercizi e considerando che tanto son tutti in parte sbagliati mi faceva comodo 1 altro es! :mad:

Che palle bisognerebbe farli secchi i prof che invece degli esami ti fanno fare prove di scrittura veloce! :boxe:

Marco2000
14-11-2003, 11:23
Originariamente inviato da energy+
Ti capisco ho appena fatto l'esame di basi di dati e mi è finito il tempo l'unica volta che sapevo fare tutti e 4 gli esercizi e considerando che tanto son tutti in parte sbagliati mi faceva comodo 1 altro es! :mad:

Anche io ho dato l'esame di basi di dati e non ho avuto tempo di copiarlo in bella e quindi di correggere la metà delle cose che avevo scritto... ho consegnato quindi solo la brutta e risultato : HO PRESO OTTIMO !!!
Se avessi avuto più tempo avrei cambiato molte cose e non sarebbe andata così... che culo !
:D

energy+
14-11-2003, 11:27
Originariamente inviato da Marco2000
Anche io ho dato l'esame di basi di dati e non ho avuto tempo di copiarlo in bella e quindi di correggere la metà delle cose che avevo scritto... ho consegnato quindi solo la brutta e risultato : HO PRESO OTTIMO !!!
Se avessi avuto più tempo avrei cambiato molte cose e non sarebbe andata così... che culo !

:ncomment: :ahahah: :ncomment:

OK?

ilsensine
14-11-2003, 12:04
rabbia rabbia rabbia

Sai come si dice...
...tutto può andare storSegmentation fault
(core dumped)

Vabbè puoi ridarlo alla prossima sessione, no?

gpc
14-11-2003, 12:32
Io alle medie ho fatto un compito di matematica in tempo di record. La profe era sorpresissima.

Anche io quando ho visto che avevo preso 4 perchè non avevo girato il foglio con il resto del compito e ne avevo fatto solo metà.... :mad:

gurutech
14-11-2003, 12:39
Originariamente inviato da ilsensine
Sai come si dice...
...tutto può andare storSegmentation fault
(core dumped)

Vabbè puoi ridarlo alla prossima sessione, no?

certo, ma
if ( __LAVORANDO && __STUDIANDO ) DIFFICOLTA=1000;