View Full Version : Aumentare mem condivisa, come?
Ho sul mio gericom 512 mb di ram, la scheda video supporta come massima dimensione di memoria 64 mb, posso impostare la memoria in modo che siano sempre allocati 64 mb x il video?
Originariamente inviato da dalster
Ho sul mio gericom 512 mb di ram, la scheda video supporta come massima dimensione di memoria 64 mb, posso impostare la memoria in modo che siano sempre allocati 64 mb x il video?
da bios ...
Il fatto è che il bios è ristretto all'osso, non ricordo di aver visto impostazioni per settare la mem
Il fatto è che il bios è ristretto all'osso, non ricordo di aver visto impostazioni per settare la mem
di solito c'è una combo con le opzioni di memoria ...
che chipset hai nel note?
è un problema che ho pure io!!!
da bios le uniche scelte possibili sono 8 16 32; 64 non è contemplata!!!!
p.s:io ho un tm661lmi e nn ho mai aggiornato il bios
il chipset è intel, ho guardato minuziosamente nel bios ma ci sono 4 caxxate, opzioni di memoria 0!
Originariamente inviato da GANDO
è un problema che ho pure io!!!
da bios le uniche scelte possibili sono 8 16 32; 64 non è contemplata!!!!
p.s:io ho un tm661lmi e nn ho mai aggiornato il bios
se non c'è mi spiace ... magari prova con aggiornamenti se sei sicuro che portano delle migliorie e aumentino la ram condivisibile ...
il chipset è intel, ho guardato minuziosamente nel bios ma ci sono 4 caxxate, opzioni di memoria 0!
che chipset? c'è ne sono alcuni che hanno un minimo quantitativo di ram e ne prelevano da quella di istema quando gli serve ...
potresti please dare un 'occhiata al post che ho aperto un po di tempo fa! il titolo è aggiornare il vbios tm661lmi
grazie
La cosa si fa dal BIOS come detto da mbico.
Se ne BIOS si arriva al massimo a 32 significa che quello e' il massimo con quel BIOS, se non c'e' niente idem, si puo' sperare in un aggiornamento del BIOS stesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.