PDA

View Full Version : Problema nuova scheda video su biprocessore

bllc
13-11-2003, 23:20
Ciao a tutti ragazzi.. sono nuovo ed ho un problema che non riesco proprio a risolvere... Ho una motherboard Asus A7M266-D con una porta AGP 4x, avevo una scheda video buona, GeForce 4 Ti 4200 della Asus e fin qui nessun problema. Ora ho voluto fare un upgrade dlla scheda video. Ho comparto la Chaintech GeForce FX 5600 Ultra Apogee. L'installazione di windows mi è andata a buon fine anche se durante l'installazione vedevo vari pixel rossi... finita l'instalalzione il sistema non accedeva a windows normalmente perché mi dava un errore nei driver della scheda video, allora ho instalalto gli ultimi detonator (52.16) e l'ultimo Via Hyperion per installare i driver AGP e delle varie porta e ancora nessun risultato.. il pc funziona solo in modalità AGP. Girando nel sito AMD ho notato che c'è una patch per l'AGP del CHIP AMD della mia scheda madre, al che scarico, instalo, riavvio e magicamente ora tutto funziona. Adesso il problema sorge quando gioco, o meglio quando vorrei giocare: nel momento in cui lancio l'applicazione mi viene la schermata nera e da lì non si muovo, però il pc non si blocca... sento le musiche del gioco e nient'altro. Con alcuni giochi (ex. Halo) vedo la presentazione dei profuttori e l'immagine svanisce quando deve accedere al menù principale...

Secondo voi che può essere??? Io le ho provate tutte..... sono disperato!:cry:

bllc
14-11-2003, 14:50
Aiutatmei.. vi prego...

NA01
14-11-2003, 15:15
ti consiglio di meterlo nella sezione schede video ;)
ciao