View Full Version : Email di tin.it e di clubnet.it
paditora
13-11-2003, 21:44
Ma a voi funzionano?
A me outlook quando mi sono collegato stasera mi ha dato sto errore:
Per clubnet:
Impossibile connettersi al server. Account: 'box.clubnet.tin.it', Server: 'box.clubnet.tin.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10060, Numero di errore: 0x800CCC0E
Per tin.it:
Impossibile connettersi al server. Account: 'box.tin.it', Server: 'box.tin.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10060, Numero di errore: 0x800CCC0E
Fino a ieri funzionavano :(
Anche dal sito web non mi fungono. :muro:
paditora
14-11-2003, 13:33
Up.
anche oggi nisba :(
Dopo aver chiamato l'assistenza tin.it e dopo averci perso una mezz'oretta facendomi fare di tutto(mi ha fatto cancellare i cookie i file temporanei di internet e balla varie) alla fine mi dice di aspettare qualche giorno per vedere se si risolve.
Che rottura di palle.
redheart
14-11-2003, 14:08
in questo momento la mia funziona....
A me quelli di Tin funzionano, ieri non funzionava quello di Tiscali però oggi è tutto ok, boh.
redheart
14-11-2003, 14:17
saranno i così chiamati "lavori di manutenzione"
Oggi non funziona neppure a me quello di tin.it (che tra l'altro uso per le notifiche del forum :mad: ).
Con incredimail mi da inizialmente che la casella non è disponibile. Al secondo tentativo mi da un errore di login (password e username) :mad:
paditora
14-11-2003, 22:14
Originariamente inviato da fello24
Oggi non funziona neppure a me quello di tin.it (che tra l'altro uso per le notifiche del forum :mad: ).
Con incredimail mi da inizialmente che la casella non è disponibile. Al secondo tentativo mi da un errore di login (password e username) :mad:
Idem come te.
FA.Picard
15-11-2003, 07:38
syntax error
che connessioni usate ?
tin per scaricare da tin.it e tiscali per scaricare da Tiscali ?
I provider stanno migrando verso l'ottica o ti connetti con me oppure non scarichi dalle tue caselle che hai con me ................
Anche oggi niente da fare.
Attualmente mi connetto con ISDN con laconnessione di libero, in quanto mi hanno temporaneamente sospeso l'ADSL in attesa del cambio di borchia (annullamento ISDN).
Comincio a pensare che con la ADSL mi abbiano sospeso anche l'account di posta, seppur con qualche giorno di ritardo...:mad:
sempre errore di socket ? prova a pingare il pop3 e vedi se ti risponde ;)
paditora
15-11-2003, 18:28
Stasera tutto è tornato alla normalità.
fello24 ma per togliere la borchia ISDN ti staccano anche l'adsl?
Io ce l'ho ancora ma visto che sono stufo di pagare quei 20-25 euro in più ogni bimestre, la vorrei togliere.
se avevi l'isdn prima dell'adsl ti hanno dovuto aggiungere una linea analogica esterna alla borchia . In questo caso l'adsl non te la toccan o ;)
paditora
15-11-2003, 18:54
Originariamente inviato da gorion
se avevi l'isdn prima dell'adsl ti hanno dovuto aggiungere una linea analogica esterna alla borchia . In questo caso l'adsl non te la toccan o ;)
Si si l'avevo prima di mettere l'ADSL.
Solo che se poi mi toccano anche l'ADSL quando mi tolgono la borchia mi girano davvero le palle. :muro:
non dovrebbero..........................
in teoria :D
Bilancino
15-11-2003, 19:19
A me invece di strano succede che l'indirizzo di hotmail non mi riceve la posta. Mi spedisco e-mail ma non mi arrivano, se però spedisco da hotmail su un altro indirizzo arrivano........
Ciao
anche a me è successo sul mio server di posta..........
ho dovuto cancellare le caselle e ricrearle , va a capire perchè...
Storia lunga quella dfella borchia. Cmq mi hanno detto che la procedura è quella di disattivare l'ADSL prima di togliere lìISDN. Se poi il tecnico che deve toglierla se la prende comoda come nel mio caso....:mad:
Cmq non funge tutt'ora. Continua a darmi errore di login. Ho già provato due volte a togliere e rimettere l'account, ma nulla da fare...:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.