View Full Version : APT-GET non installa niente
Sto provando ad installare Debian sul mi secondo PC.
Ho installato la mini-iso
ho configurato la rete
ho fatto un sources.list con i repository per la unstable.
apt-get update
apt-get dist-upgrade
e tutto è andato bene.
quando faccio apt-get install kdelibs kdebase
non mi fa niente mi dice che bisogna installare altri pacchetti ma non risolve da solo le dipendenze. come mai ?
Anche io ho avuto i tuoi stessi problemi.., ma ho scoperto uno gnome eccezzionale.., cmq ho sentito dire che i repository di kde per sid, hanno qualche problema con le dipendenze dei pacchetti, e dovrebbero rislvere quanto prima.
Ciao
pier.3dnow
14-11-2003, 09:35
Originariamente inviato da folken
Anche io ho avuto i tuoi stessi problemi.., ma ho scoperto uno gnome eccezzionale.., cmq ho sentito dire che i repository di kde per sid, hanno qualche problema con le dipendenze dei pacchetti, e dovrebbero rislvere quanto prima.
Ciao
folken voglio il codice della tua sig, ti prego passamelo pls pls pls :)
Originariamente inviato da folken
Ciao
:cry:
ma sono prorpio sfigato !!!
:cry:
a prorposito di repository:
Chi mi posta un bel sources.list con dentro TUTTO ma proprio TUTTO TUTTO TUTTO l'occorrente.
e un altra cosa , non esiste un sito dove posso cercare i repository in base al pacchetto contenuto ?
maxithron
14-11-2003, 11:41
L'unica cosa che puoi fare per semplificarti l'installazione di kde, è di installarti synaptic e da li vedere singolarmente i pacchetti da installare e da rimuovere.
Se cerchi nel forum, ci sono già thread del genere con moltissimi suggerimenti utili.
Iron Pablo
14-11-2003, 12:54
Sono decine di giorni che ho il medesimo problema, e nemmeno l'installazione di synaptic ha risolto qualcosa...
Anzi, installandolo, richiede 153621 pacchetti nuovi che installa da solo... Si, però poi ha mandato in palla quasi tutto!!!!!
Indi bisogna attendere che sistemino i repository per sid!
E noi staremo qui a guardare impotenti :cry:
kde non funziona da mesi :(
prova gnome!
se poi vuopi una lista per sid la trovi nel 3d in rilievo nell'ultima pagina ;)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.