View Full Version : raddy 9000..si puo oc??
xmnemo85x
13-11-2003, 21:20
Aiutooo..ho una raddy 9000 e vorrei tanto oc..ma con powerstrip per esempio non funge..cioe io oc le frequenze..ma dopo 2 secondi di gioco si ristabilizzano alle frequenze standard..come fare??AIUTOOO:muro: :muro: :muro:
^Krasty^
14-11-2003, 16:33
prova a scaricarti Radeonator..
Penso sia una di quelle con il bios bloccato, per overcloccare devi sostituirlo con uno sbloccato o modificare le frequenze di default del tuo e riflasharlo...
xmnemo85x
15-11-2003, 00:13
Originariamente inviato da Berno
Penso sia una di quelle con il bios bloccato, per overcloccare devi sostituirlo con uno sbloccato o modificare le frequenze di default del tuo e riflasharlo...
Mi potresti spiegare dettagliatamente come fare?perfavore.
Ciao! che io sappia (visto che ho una 9000 128mb della shappire) non ci sono bios "sicuri" per la 9000 e aggiornare il bios è facile, ma rischioso. a volte una 9000 si riesce ad overclockare con un programma, altre con un altro, altre con nessuno. prova e riprova con tutti (rage 3d, radeonator ecc. ecc.). Se non ci riesci, la 9000 è comunque una scheda video onesta che ti permette di giocare fluidamente con qualsiasi titolo a 800x600 a pieno dettaglio. Ci si può accontentare.
Ovviamente devi essere consapevole del fatto che rischi di rovinare la scheda se l'operazione non va a buon fine...
Qui: http://www.radeonitalia.it/modules.php?name=Articoli&Load=modules/Articoli/Utenti/Mistral/index.htm trovi una guida dettagliata su come procedere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.