PDA

View Full Version : La mia prima Animazione in Maya!

R@nda
13-11-2003, 21:58
Putroppo non posso allegarvi il filmato intero....

Questa è la mia prima animazione in Maya!La modellazione è semplicissima ma è il mio primo grande passo:)
In pratica il razzo al momento della partenza si schiaccia al suolo e poi si allunga all'accensione dei razzi e parte seguito della telecamera....quando è in alto si spengono i razzi e cade rovinando al suolo.
Renderizzato in mental Ray senza grosse impostazioni di rendering.

Vi allego un 'immagine nel momento della partenza e accensione razzi.....sono emozionato come un bambino!:D

7joeblack8
13-11-2003, 22:21
ahahahah
il "razzo sfigato" dev'essere divertentissimo!!!

:D

cmq comprendo cosa significhi raggiugere risultati...

mi raccomando continua;)

ciao:cool:

R@nda
13-11-2003, 22:53
:D

Probabilmente senza il libro su cui sto studiando mi sarei impastato al secondo frame....ma man mano che vado avanti imparo un pochino di più e mi diverto.

cazz1
14-11-2003, 18:25
è quello dl libro della apogeo....vero?

io la prima volta che ho fatto partire il missile con la dinamica è scomparso dallo schermo...esisteva...ma ero tipo scomparso all'infinito......a volte mi faccio paura da solo :eek:

R@nda
14-11-2003, 19:56
Si è lui!

Anche a me a metà lavoro è partito per lo spazio,poi andando avanti con l'animazione c'è un perchè:D
Arrivato a un certo numero di frame leva la massa al razzo....e così torna giù e si spiaccica.

Keymaker
14-11-2003, 23:46
Cioè, hai comprato il libro due mesi fa e sei ancora a Rocket? :sofico:

Non va bene. :nonsifa:

Scherzo eh. :p

R@nda
14-11-2003, 23:55
LOL:D

Ma nooo il libro lo avrò da meno di due settimane,questo è solo un esercizio di animazione più che di modellazione,che però ti fa imparare e vedere parecchie opzioni in Maya.

Io mi ci metterei anche 10 ore di fila su Maya....ma arrivo a casa la sera dal lavoro che al max riesco a star lì un paio d'ore poi crollo.

Einfine Gne gne gne tutta invidia!

:sofico: