PDA

View Full Version : Dead to Rights già crasha su 9700Pro!!!


ShadowMan
13-11-2003, 21:49
<Se qualcuno avesse preventivato l'acquisto della versione PC di Dead to Rights, farebbe forse meglio a pazientare per ancora qualche giorno: da alcuni esperimenti condotti da GameSpot, infatti, porterebbero alla luce una significativa instabilità del gioco, in grado di bloccarsi irrimediabilmente dopo pochi minuti dall'inizio dell'avventura. Secondo le prime notizie, i lavori sulla relativa patch sarebbe già inziati, in modo da risolvere questo grave problema che - dalle prime stime - sembrerebbe interessare solo i possessori di una ATI Radeon 9700 Pro.>NextGame.it

Stavo da un pò di tempo aspentando questo gioco ed ecco che quando sarebbe ormai finito salta fuori questo problema. :muro:
Speriamo che risolavano il problema,visto anche che forse anche le 9500 ne saranno affette [sia le 9700 che le 9500 hanno la GPU R300].

Ciao.

ShadowMan
14-11-2003, 21:51
Vedo che il gioco interassa a molti...:rolleyes:

Cmq si è scoperti che il problmei era meno vasto del previsto ed inoltre è uscita la patch che dovrebbe risolvere il problema, sono solo 40Mb[e quelli con 56k???]!!!!:rolleyes: :mad: :muro:

Notizia:
<Nella giornata di ieri vi avevamo informato dell'esistenza di un bug critico per la versione americana di Dead to Rights, per il quale il gioco, su alcuni personal computer, poteva arrestarsi in modo irrimediabile. Da un'analisi più approfondita, si è appurato che il problema interessava solo un piccolo ventaglio di sistemi, sui quali era impossibile giungere alla conclusione del tutorial e, di conseguenza, proseguire nel gioco. La nuova patch - delle dimensioni di 40 MB circa e disponibile a questo indirizzo - dovrebbe risolvere il problema, nell'attesa di appurare se anche l'edizione italiana del gioco potrebbe soffrire o meno dello stesso problema.>NextGame.it

Ciao.

Xilema
14-11-2003, 23:56
Mi pare una bruttissima copia consolara d Max Payne...

ray_hunter
15-11-2003, 00:16
Anche se non è Max Payne 2, a me il gioco interessa e penso possa piacere a tutti gli amanti del genere dato che DTR risulta un gioco tecnicamente non eccezionale ma abbastanza divertente.