View Full Version : (roma)Radeon9700+CryOrb
vendo radeon 9700 sapphire comprato a maggio con scatola e cavi ancora in garanzia presso il sito dove l'ho comprata per altri 6 mesi e ancora un anno e mezzo dalla sapphire
220E preferita al consegna a mano a roma.
in piu per altri 8E posso dare un crystal orb mai usato causa acquisto di scheda nvidia.
ti prendo tutto a 180€ ss incluse
non spedisco e poi 180E mi sembr aun furto calcola che sto vendendo la scheda a mano ad un mio amico senza il crystal orb a 210E
Originariamente inviato da Catan
non spedisco e poi 180E mi sembr aun furto calcola che sto vendendo la scheda a mano ad un mio amico senza il crystal orb a 210E
si lo so che avere amici poco competenti per noi è un fortuna :D
In effetti ho esagerato un pò, però una 9700 nel mercatino l'hanno venduta a 190€ qualche tempo fa e quindi...
c'ho provato:mc:
Interessato a 210€, mi informo e fammi sapere sono di Roma.
Ciao Ciao
Scusami ma Cry-orb, sarebbe il dissi sul chip grafico, se è cosi interessato anche al tuo prezzo mi potresti mandare foto per favore.
Scusa se ti faccio questa domanda ma come mai te la levi???
Ciao Ciao :cool:
Scusa ma che fine hai fatto la scheda la vendi o no???
Ciao Ciao:cool:
la scheda la vendo perchè ho una 5900ultra,la vendo ancora il crysal orb è un dissiparote aggiuntivo che si mette al posto del dissipatore originale se vuoi vederlo vai su overclockmaina.net...fammi sapere cmq se sei veramente interessato mandami un pvt con il tuo cell o numero di casa che ti contatto io...
Maurizio Cassano
15-11-2003, 13:30
Permuti con qualcosa in sign?
Maurizio
bhè ho un raffreddamento a liquido quindi non mi serve nulla se lo smembre e se lo hai mi servirebbe il wb per il chipset... e la vascehtta com'è?
Maurizio Cassano
16-11-2003, 10:46
bhè ho un raffreddamento a liquido quindi non mi serve nulla se lo smembre e se lo hai mi servirebbe il wb per il chipset... e la vascehtta com'è?
Lo darei in blocco! :(
Maurizio
e allora niente scambio a me interessa solo in wb per il chipset... guarda se sei interessato ti metto a 220E con il crystal orb incluso....
guarda a dire il vero potrei essere intenzionato a scambiare con i 2hdd + conguaglio da parte tua ma il prob è che al mio negoziante di fiducia bhè
80 GB 7200 RPM MAXTOR DIAMOND PLUS 9 UDMA - 133 57,16
quindi sicuramente non posso darti 120E
purtroppo non ha + i 60gb e posso prendere di rifermento uno solo da 120gb che costa
120 GB 7200 RPM PLUS 9 MAXTOR 77,45 quindi non so che dirti se mi dai i 2hhd e 140E posso scambiare ok?
Se no resta l'fferta scheda+crystal orb a 220E
Maurizio Cassano
16-11-2003, 23:55
Mi spiace preferisco passare.
Maurizio
Catan....quindi rimane marco82??....altrimenti sarei interessato....
facci sapere.
ma il Crystal Orb è incluso nel prezzo giusto? il dissi originale che modello è ? quello sapphire, o quello classico ATi..?
permuti con una
a7n8x deluxe + 100€
senza TT orb ..ho uno zalman a casa da metterci su
per me sarebbe ottimo 220E+crystal orb+spese di spedizione per il pagamento in contrassegno ok? chi è interessato allora...mettetevi in coda che sta sera al piu domani sera chiudiamo ok?ps sto aspettando la risposta di uno pe rla congna a mano ma s enon mi da l'ok domani allora vendo a voi quindi la coda è
marco82 e seccio vero?
OK . ci sto , aspettiamo tue notizie . ma...
1) hai scritto 220€+CORB+SS .....quindi sopra i 220€ sicuramente.
oppure intendevi 220€ CORB e SS comprese???
perchè da qui nn sembrava:
ti metto a 220E con il crystal orb incluso....
2) il dissipatore originale ce l'avresti? più che altro per la garanzia...
3)nn è che per caso ti sei messo a scorniciare la VPU vero? se si ...a me va bene , ma sempre per la garanzia preferirei avere anche la cornice...! se poi è ancora attaccata....come nn detto ! ;) :D
nonono la scheda non è mai stata moddata lo ho comprato lo volevo mettere ma non ho fatto intempo...poi ho presol la 5900...quindi ha conrice mai tolta e il dissi originale l'ho otlto solo una volta per vedere che pastà c'èra ed vi era una ottima pasta argentea..
ps ovviamente le spese di spedizione sono a carico dell'aquirente...
nonono la scheda non è mai stata moddata lo ho comprato lo volevo mettere ma non ho fatto intempo...poi ho presol la 5900...quindi ha conrice mai tolta e il dissi originale l'ho otlto solo una volta per vedere che pastà c'èra ed vi era una ottima pasta argentea..
ps ovviamente le spese di spedizione sono a carico dell'aquirente...
OOKKK ;) :D
quindi 220€(scheda,dissi originale e CORB) , e spese di spedizione all'acquirente..perfetto!
Up.....! allora questa schedina!?? se ne sa qualcosa!? poi quella consegna a mano Catan? :D :D
domani mi fa sapere cmq sembra che sei romasto oslo tu in coda no? domani ti mando un pvt e ti faccio sapere se puoi farmiq uesta gentilezza e aspettarmi se vuoi intanto mandami un pvt con i tuoi dati ok?
domani mi fa sapere cmq sembra che sei romasto oslo tu in coda no? domani ti mando un pvt e ti faccio sapere se puoi farmiq uesta gentilezza e aspettarmi se vuoi intanto mandami un pvt con i tuoi dati ok?
beh io ci sono ....ma ci sarebbe marco82 prima di me se nn ricordo male.....se marco82 nn si fa sentire ti mando i miei dati....
ci sono anch'io adesso ti mando i dati in pvt visto che sono il primo
Originariamente inviato da marco82
ci sono anch'io adesso ti mando i dati in pvt visto che sono il primo
bingo...detto fatto!!:muro:
E se mi mettessi io in coda con consegna a mano sabato pomeriggio a p.le flaminio? 210 per consegna a mano anche senza il crystal orb...fatemi sapere....
Dylan il drago
18-11-2003, 21:13
scambi con 5600 gainward 780 (256mb ) con dvi ancora in garanzia + conguaglio?
Originariamente inviato da godless
E se mi mettessi io in coda con consegna a mano sabato pomeriggio a p.le flaminio? 210 per consegna a mano anche senza il crystal orb...fatemi sapere....
nn so....ok precedenze code per consegna a mano....ma nn così in ritardo.....nn specie quando si sono già scambiati i dati....:rolleyes:
sorry ma la scheda è stata venduta a mano oggi quello della conferma a mano un mio ocmpagno di facoltà mi ha dato l'ok per domani..
cmq grazie a tutti per l'interessa qual'ora domani per qualche arcano motivo dovesse saltare tutto allora la coda sarebbe
seccio e poi godless ok?
io sarei il primo della coda e ti ho mandato anke i dati in pvt
sorry ma la scheda è stata venduta a mano oggi quello della conferma a mano un mio ocmpagno di facoltà mi ha dato l'ok per domani..
cmq grazie a tutti per l'interessa qual'ora domani per qualche arcano motivo dovesse saltare tutto allora la coda sarebbe
seccio e poi godless ok?
marco82
seccio
godless
è l'ordine giusto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.