PDA

View Full Version : Ecco cosa faro'....

ZigoZago
13-11-2003, 21:22
Non lo so cos'ho oggi...

So che andro' da lei la guardero' negli occhi le baciero' le guance delicatamente, e le chiedero' come sta..

Sono stufo di portare rancori inutili...

Non la chiamo rassegnazione, nostalgia o che altro, sento di farlo e basta, anche dopo quello che successo.

Basta rancori, un sorriso in più non fa male, puo' solo che aiutarci, anche con persone che non si aspettano dai noi cio'.

Nicky
13-11-2003, 21:24
E' una bella carina da parte tua e poi portare rancore serve solo a farci stare male ancora di più...

Fenomeno85
13-11-2003, 21:25
Originariamente inviato da Nicky
E' una bella carina da parte tua e poi portare rancore serve solo a farci stare male ancora di più...

hai ragione nicky

Harvester
13-11-2003, 21:25
Originariamente inviato da ZigoZago
Non lo so cos'ho oggi...

So che andro' da lei la guardero' negli occhi le baciero' le guance delicatamente, e le chiedero' come sta..

Non la chiamo rassegnazione, nostalgia o che altro, sento di farlo e basta, anche dopo quello che successo.

Basta rancori, un sorriso in più non fa male, puo' solo che aiutarci, anche con persone che non si aspettano dai noi cio'.

hai coraggio ragazzo...................

ZigoZago
13-11-2003, 21:29
Chiamatelo coraggio, chiamatela pazzia..

Ma non lo so che mi succede in questo periodo, sento che cio' é bene.

E' come una piccola azione che devi fare per poter completare l'opera che hai lasciato a metà, dopo di che finalmente puoi dirla di averla finita.

che strano che mi sento

Harvester
13-11-2003, 21:30
E' come una piccola azione che devi fare per poter completare l'opera che hai lasciato a metà, dopo di che finalmente puoi dirla di averla finita.

sicuro??

tommyHD
13-11-2003, 21:31
Sei forte e grande ZigoZago :) ;)

Nicky
13-11-2003, 21:36
Chiamatelo coraggio, chiamatela pazzia..

Ma non lo so che mi succede in questo periodo, sento che cio' é bene.

che strano che mi sento

E' difficile mettere da parte i sentimenti negativi, ma d'altronde è anche difficile affrontarla visto che si capisce che sei ancora legato a lei...
Hai coraggio e hai anche cervello. Non so se è davvero la fine di tutto, ma se è quello lo scopo ti auguro di cuore di raggiungerlo. :)

ZigoZago
13-11-2003, 21:37
Originariamente inviato da Harvester
sicuro??

non saprei spiegartelo, non sono ne sicuro ne insicuro, é una strana sensazzione come se dovessi farlo per qualche motivo. Non riesco a capirlo neanche io..

ZigoZago
13-11-2003, 21:43
Originariamente inviato da Nicky
E' difficile mettere da parte i sentimenti negativi, ma d'altronde è anche difficile affrontarla visto che si capisce che sei ancora legato a lei...
Hai coraggio e hai anche cervello. Non so se è davvero la fine di tutto, ma se è quello lo scopo ti auguro di cuore di raggiungerlo. :)

Guarda lo dico sinceramente, non l'avevo pensato per nulla.
Non avevo pensato che ero legato a lei, ne lo scopo di finire tutto.

E' difficile da spiegare..

Come se non conoscessi quella persona, pero' sai che devi fare quel gesto per qualche motivo.

Questo non é indirizzato a lei ma anche ad un'altra persona, con cui forse c'é un rancore nell'aria da qualche anno, per di più ingiustificato.

ShinAkuma
13-11-2003, 22:21
mmm ma la storia prima me la sono persa o nn l'hai scritta? :(

emica
13-11-2003, 23:03
Non lo so cos'ho oggi...

Che belloooooo :)

Sei un ragazzo in gamba

Ciao

ZigoZago
14-11-2003, 09:56
Originariamente inviato da ShinAkuma
mmm ma la storia prima me la sono persa o nn l'hai scritta? :(

Sinceramente non é riferito a nessuna storia che ho scritto, diciamo che sto parlando della mia ex ragazza che é 2 mesi che non la vedo, e lei ha preferito lasciarmi "come un'amico" io le ho detto addio guardandola negli occhi..

io non ho accettato questa cosa, ora facendo questo non accetto ne la sua "proposta di essere un'amico speciale per lei" ne per nostalgia, o che altro, semplicemente non voglio portare rancore verso di lei, anche perché non ne sento il motivo, all'inizio ero un misto tra arrabbiato e molto triste. Ma ora anche se la vedo non mi puo' turbare più di tanto, addirittura la guadero' negli occhi baciandola sulle guance e gli chiedero' come sta, sorridendole.
Penso che questi rancori siano solo delle catene che ci mettiamo, a volte anche per farci del male e farne agli altri, tutto sommato non é così difficile spezzarle. Semplicemente lo faro' in modo del tutto naturale senza pormi domande sul perché lo faccio, perché sinceramente non saprei neanche rispondermi..

hey non propccupatevi non mi drogo eh!:D

:)

quello che mi stupisce é la naturalità con cui questa mi é entrata in testa, perché sinceramente non l'ho pensata..!

a2000
14-11-2003, 10:00
caro, nella vita non puoi andare avanti a ZigoZago. :D

ShinAkuma
14-11-2003, 10:02
bhe, per me portare rancore nn e' sbagliato.

esiste la gioia e la tristezza, esiste tutto.

esiste anke il rancore, e deve esistere, come tutto.e infatti e' inscindibile dall'animo umano.

io nn tornerei mai da una cosi', e infatti nn lo faccio mai.
nn e' cattiveria, bho, e' che proprionn fa per me una cosa del genere.

mi sento preso per il culo...da una persona da cui nn me l'aspetterei mai.

buona fortuna, e se torni da lei o sei pazzo o nn te ne frega niente di lei.come ragazza dico :)

ShinAkuma
14-11-2003, 10:03
Originariamente inviato da a2000
caro, nella vita non puoi andare avanti a ZigoZago. :D

ma te sei alfredo di irc?

ZigoZago
14-11-2003, 10:18
Originariamente inviato da ShinAkuma
bhe, per me portare rancore nn e' sbagliato.

esiste la gioia e la tristezza, esiste tutto.

esiste anke il rancore, e deve esistere, come tutto.e infatti e' inscindibile dall'animo umano.

io nn tornerei mai da una cosi', e infatti nn lo faccio mai.
nn e' cattiveria, bho, e' che proprionn fa per me una cosa del genere.

mi sento preso per il culo...da una persona da cui nn me l'aspetterei mai.

buona fortuna, e se torni da lei o sei pazzo o nn te ne frega niente di lei.come ragazza dico :)

bho vi sarpo' dire... se lo faro' o no, vediamo quando mi si presenta davanti per caso, li vediamo come reagisco.

a2000
14-11-2003, 10:25
Originariamente inviato da a2000
caro, nella vita non puoi andare avanti a ZigoZago. :(

ShadowThrone
14-11-2003, 10:27
io sto inkazzato a morte con la mia tipa...
domenica farò due conti!!!!!
:incazzed:

a2000
14-11-2003, 10:33
in amor vince chi fugge.

a2000
14-11-2003, 10:33
pigliati un volo a basso costo (39 €) e vatti a fare un giro a Londra.

ZigoZago
14-11-2003, 14:17
Coma mai questo consiglio ne sai qualcosa?

Io non é che voglio rimettermi con lei, solamente sono stufo se per caso mi capita di vederla di far finta che non ci sia di non degnarla di uno sguardo, di dirle solo ciao di sfuggita sembrano un maleducato, alla fine é li c'é basta... La guardo se mi capita davanti agli occhi e gli chiedo come sta.

faccio male secondo voi?

Irenina
14-11-2003, 14:20
Coma mai questo consiglio ne sai qualcosa?

Io non é che voglio rimettermi con lei, solamente sono stufo se per caso mi capita di vederla di far finta che non ci sia di non degnarla di uno sguardo, di dirle solo ciao di sfuggita sembrano un maleducato, alla fine é li c'é basta... La guardo se mi capita davanti agli occhi e gli chiedo come sta.

faccio male secondo voi?
Secondo me sei un grande ... magari tutti ragionassero così :)