PDA

View Full Version : problema con Outlook

Nocturne80
13-11-2003, 20:19
ragazzi, sono un paio di giorni che x scaricare la posta ho dei problemi...mai capitato fino ad ora: faccio partire Outlook Express 6 e mentre sta x apparire la schermata del programma, si inserisce questa che xò (al mio OK) ricompare all' infinito, ossia non mi dà la possibilità di connettermi x scaricare pur avendo digitato username e password correttamente...come faccio?

PinHead
13-11-2003, 20:54
Originariamente inviato da Nocturne80
ragazzi, sono un paio di giorni che x scaricare la posta ho dei problemi...mai capitato fino ad ora: faccio partire Outlook Express 6 e mentre sta x apparire la schermata del programma, si inserisce questa che xò (al mio OK) ricompare all' infinito, ossia non mi dà la possibilità di connettermi x scaricare pur avendo digitato username e password correttamente...come faccio?

Anche a me ha dato questo problema ieri. Oggi tutto ha funzionato...forse c'erano alcuni problemi sul server.

ingpeo
13-11-2003, 21:50
Originariamente inviato da Nocturne80
La mail è di libero. Stai usando una connessione di libero, vero? Se ne stai usando un'altra è quello il problema.

Nocturne80
13-11-2003, 21:59
Originariamente inviato da ingpeo
La mail è di libero. Stai usando una connessione di libero, vero? Se ne stai usando un'altra è quello il problema.

io mi collego e navigo con ADSL di tin.it
la posta in arrivo (POP3) è di libero
quella in uscit è di (SMTP) è di tin.it
ma tutto ha sempre funzionato a meraviglia!

ingpeo
13-11-2003, 22:05
Mi spiace ma dal 11 novembre non puoi più usare outlook con le mail di libero se non ti colleghi con il loro provider. Dovrebbe esserti anche arrivata una mail di avviso.
Puoi vederla con la webmail ma scaricarle no.
Sulla sezione web e provider se ne è discusso a lungo e forse c'è anche una soluzione, guarda nel thread in rilievo.

Nocturne80
14-11-2003, 17:50
grazie mille!!!provvedo subito a dare un' occhiata!!!

AzalinLichLord
14-11-2003, 19:50
anche a me succede, inoltre oggi ogni volta che schiaccio il tasto per inviare una mail outlook mi disconette la connessione. Chi ne sa qualcosa?

carlito81
14-11-2003, 23:37
Forse hai messo il segno di spunta su "Disconnetti al termine dell'operazione"

AzalinLichLord
15-11-2003, 12:01
si avevo il disconetti selezionato, che pirla che sono. Non so neanche il xchè era attivato.