View Full Version : chaos legion
Mi sapete spiegare xkè non riesco a utilizzare il gamepad? lo imposto nel menù opzioni ma se vado a giocare rimane li fermo come un bacucco :(
Originariamente inviato da Redvex
Mi sapete spiegare xkè non riesco a utilizzare il gamepad? lo imposto nel menù opzioni ma se vado a giocare rimane li fermo come un bacucco :(
è uscito il gioco?
com'è? io ho il demo...carino...
alexio.bin
13-11-2003, 20:58
ma è localizzato in italiano o solo con i sottotitoli o altro?;)
sottotitoli e parlato inglese.......porta dei requisiti esagerati ma io lo gioco con il sistema in sign al massimo e senza rallentamenti, visto ke un mosto singolo non lo si incontra mai....sempre orde
Vorrei giocarlo con il gamepad ma non va eppure quando gioco con l'emulatore winkawaks a capcom vs snk o fifa2004 funziona :confused:
TheRipper
14-11-2003, 11:56
Bho io ho giocato al demo di Chaos Legion col mio fido Thrustamaster etc etc e funzionava tutto alla perfezione...tranne quando impostavo Joypad 2 (con la seconda leva per girare la visuale) che per uno strano bug tutto vorticava intorno al personaggio senza controllo.
mi permette di scegliere solo gamepad 1 oltrea a keyboard 1 e 2 ma non funziona proprio
TheRipper
14-11-2003, 12:09
Ma che tipo di gamepad hai?
supermario
14-11-2003, 13:04
Ammazza che giocone!:eek:
parlato in inglese ma sottotitoli in ita...anche nei menù
gira fluido a 1280x1024 aa6x af16x su raddy overcloccata
la grafica me gusta molto.........e poi il genere di gioco nn lo vedevo da quando avevo la play...lo finirò in 2gg credo :D
ora vi posto uno screen
a dopoz;)
-=Krynn=-
14-11-2003, 13:12
ce ve ne pare?
l'ho trovato in offerta per ps2 a 30 euro e non so se prenderlo o meno.....
alexio.bin
14-11-2003, 13:21
non ho capito, ma è parlato in inglese e sottotitolato italiano o parlato e sottotitolato solo in inglese?
Originariamente inviato da TheRipper
Ma che tipo di gamepad hai?
Ah non saprei è uno simile in tutto al primo pad della psx con la differenza ke invece di start e select ha 4 pulsanti turbo....io uso i driver del Genius KYE G08 gamepad ed è sempre andato con tutti i giochi
Il gioco è parlto in inglese e sottotitolato in italiano, io sono al 5 livello ma direi ke alla lunga è ripetitivo, si tratta solo di dare mazzolate a destra e manca a orgie di nemici.....ke si presentano minimo in gruppi da 10
pozzy666
14-11-2003, 15:08
Molto Berserk!
GIOCONE!!!!
Spacca e distruggi alla grande!!!
Mostri di tutti i tipi e le dimensioni,magie varie ed evocazioni!!
Mitica Capcom!!!
Mi ci sto gasando parecchio,lol
http://rubex.supereva.it/ChaosLegion1.jpg
http://rubex.supereva.it/ChaosLegion2.jpg
BYe
SEmbra Bello... i sottotitoli sono in italiano cmq, l'ho letto sulla confezione... penso che me lo prenderò... ma è un JRPG, Vero ?
Ma quale rpg..........non ha nulla di rpg devi andare solo avanti tirando colpi alla cieca, si xkè non ho mai preso la mira x arrivare al livello 5 al quale mi sono arreso stroncato dalla noia
In effetti è particolamente noioso...
Ho giocato solo la demo e non mi ha lasciato particolarmente sorpreso, ma ha il vantaggio di essere uno pseudo clone di Devil May Cry...
Ma non doveva uscire anche DevilMayCry per PC???
Ma devil may cry non può essere così.....cioè se è = a chaos legion meglio ke non esca
Hanamichi
01-12-2003, 12:00
io ho giocato a questo gioco... è molto carino e ti scarica la tensione! :D
Scusate, ho presente qual'è devil cry... ho visto delle immagini, ma volevo capire.. allora alla fine in questo gioco a cosa assomiglia ? Il combattimento si fà con le combinazioni dei tasti ? A vedere le immagini credevo fosse stile , che sò, Grandia 2 ( o Final Fantasy x intenderci)... mi sà che ho toppato... però vorrei provarlo lo stesso..
Originariamente inviato da dani&l
Scusate, ho presente qual'è devil cry... ho visto delle immagini, ma volevo capire.. allora alla fine in questo gioco a cosa assomiglia ? Il combattimento si fà con le combinazioni dei tasti ? A vedere le immagini credevo fosse stile , che sò, Grandia 2 ( o Final Fantasy x intenderci)... mi sà che ho toppato... però vorrei provarlo lo stesso..
Chaos Legion è semplicemente un picchiaduro a scorrimento...
Di diverso da DMC ha che invece di combatere contro 4~5 mostri contemporaneamente combatti contro orde di 30 e passa nemici...
con l'aiuto delle legioni di mostri che puoi evocare...
Si può giocare in due contemporaneamente?E fare il gioco magari in lan?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.