PDA

View Full Version : Cerco software per registrare wave

Mookas
13-11-2003, 21:01
Scusate, io ricordo il famoso Creative Recorder, in omaggio nel cd della 5.1 player, ma non lo trovo +...

Era l'unico programma che mi permetteva di registrare "quel che senti" oppure "Solo wave" insomma, una bomba!!

Mi servirebbe per evitare di mettere il mircofono vicino alle casse per campionare eventuali suoni da giochi o da file sconosciuti...

Conoscete programmi simili (ho wavelab ma non da risultati)??

Mookas
22-11-2003, 19:35
Originariamente inviato da Mookas
Scusate, io ricordo il famoso Creative Recorder, in omaggio nel cd della 5.1 player, ma non lo trovo +...

Era l'unico programma che mi permetteva di registrare "quel che senti" oppure "Solo wave" insomma, una bomba!!

Mi servirebbe per evitare di mettere il mircofono vicino alle casse per campionare eventuali suoni da giochi o da file sconosciuti...

Conoscete programmi simili (ho wavelab ma non da risultati)??

UP please!!:cry:

fabiannit
22-11-2003, 19:45
Mi sembra che Nero burnirng rom ha un programma per l'eiting wav.....se ce l'hai prova a vedere se fa ciò che ti serve

fabiannit
22-11-2003, 19:46
Cos'è che devi registrare??da quale periferica proviene l'audio???schede TV o altro??

Mookas
22-11-2003, 20:01
nana... non hai capito... le sorgenti non si trattano di CD o televisori, bensì file WAVE e MP3 e ALTRO che il pc senta.

Per esempio se voglio registrare il tema principale di MAX Payne come faccio?? Col microfono vicino alle casse viene da schifo...

era un esempio, max si trova anche online, il programma è un REGISTRATORE DI SUONI provenienti dal pc.

Ne sai qualcosa? Conosci il vecchio Creative Recorder dove cambi le fonti del suono tra le quali ci sono MICROFONO, MIDI, e WAVE?

fabiannit
22-11-2003, 23:15
nana... non hai capito... le sorgenti non si trattano di CD o televisori, bensì file WAVE e MP3 e ALTRO che il pc senta.

Per esempio se voglio registrare il tema principale di MAX Payne come faccio?? Col microfono vicino alle casse viene da schifo...

era un esempio, max si trova anche online, il programma è un REGISTRATORE DI SUONI provenienti dal pc.

Ne sai qualcosa? Conosci il vecchio Creative Recorder dove cambi le fonti del suono tra le quali ci sono MICROFONO, MIDI, e WAVE?

no, non lo conosco
comunque ho trovato un metodo, ma mi servono alcune informazioni.......se ci sei.....:) ;)

fabiannit
22-11-2003, 23:18
ti comincio a dire che ho usato Nero Wave Editor :)

katena
24-11-2003, 17:34
prova con Total Recorder, dovrebbe registrare su hard disk qualsiasi suono proveniente dalla scheda sonora, di solito é usato per i suoni in stream, però dovrebbe fare anche quello che stai cercando tu.
link: http://www.highcriteria.com/

Mookas
24-11-2003, 20:03
Grazie a tutti, ma ho risolto reinstallando Creative Recorder 2.0... grazie a fabiannit!!

Ora sono a posto. :p

fabiannit
24-11-2003, 21:22
Grazie a tutti, ma ho risolto reinstallando Creative Recorder 2.0... grazie a fabiannit!!

Ora sono a posto. :p

prego.....:O :O ;) :D