PDA

View Full Version : Chaser : mi sono bloccato!!

icoborg
13-11-2003, 19:12
sono arrivato parekkio avanti nn ho idea di quale capitolo sia oramai cmq è dopo la base dei ribelli e sono arrivati ad un punto in cui "dovrei saltare sullentrata di una parte della base ma sono troppo in basso.
per far capire meglio in ke punto sto praticamente ce un pezzo di muro caduto ke mi permette di camminare sulla fiancata di una montagna e dali dovrei tornare nella base attraverso un altra porta aperta ma troppo in alto....ke zzo devo fare?

paso74
13-11-2003, 23:46
Originariamente inviato da icoborg
....ke zzo devo fare?

IMHO devi postare uno shot

icoborg
13-11-2003, 23:58
imho hai ragione sarebbe stato un miracolo :D
ora lo posto.

icoborg
14-11-2003, 00:02
http://icoborg.interfree.it/images/sss.JPG

insane74
14-11-2003, 08:14
sono arrivato parekkio avanti nn ho idea di quale capitolo sia oramai cmq è dopo la base dei ribelli e sono arrivati ad un punto in cui "dovrei saltare sullentrata di una parte della base ma sono troppo in basso.
per far capire meglio in ke punto sto praticamente ce un pezzo di muro caduto ke mi permette di camminare sulla fiancata di una montagna e dali dovrei tornare nella base attraverso un altra porta aperta ma troppo in alto....ke zzo devo fare?

devi saltare nella fessura sulla destra dell'immagine. se percorri il fianco della montagna verso destra arrivi vicino alla parete e poi fai il "super salto" e vedrai che arrivi sopra il muretto.
garantito perché l'ho finito tempo fa e quello è l'unico modo!

icoborg
14-11-2003, 08:20
aspetta aspetta ke è sto supersalto?????????

insane74
14-11-2003, 08:45
aspetta aspetta ke è sto supersalto?????????

cazzarola! se sei arrivato fin qui il "super salto" lo devi per forza aver già usato!!!!
in pratica quando salti, al massimo dell'altezza premi il tasto per abbassarti e questo equivale a "tirar su le gambe" e guadagnare qualcosa in altezza.
ma in altri punti del gioco serve questo tipo di salto e se sei arrivato fin qui vuol dire che lo hai già usato!
tempo fa avevo aperto una discussione proprio sui punti in cui mi bloccavo con chaser ed erano TUTTI punti in cui bisognava fare salti del c@@@o come questo!

icoborg
14-11-2003, 08:49
vuol dire ke lo usato a kulo!! premendo come un pazzo sui tasti salto abbasso O_o LO POZZINO!!!:D

insane74
14-11-2003, 08:53
vuol dire ke lo usato a kulo!! premendo come un pazzo sui tasti salto abbasso O_o LO POZZINO!!!:D
:D :D :D

allora questa volta prova con coscienza e vedi i risultati! :sofico:

agma
14-11-2003, 11:57
Ragazzi sapete se questo gioco esiste o dovrà uscire in ita, o se almeno c'è la traduzione?

icoborg
20-11-2003, 15:21
in effetti in ita lavrei gustato mooolto di + pace! :)

icoborg
20-11-2003, 21:13
ma fatemi capire io ho finito e...nn ero altro ke un clone ke ha seccato l'originale, e nn ricordava + nulla perke gli era sbrokkata la memoria preprogrammata?