View Full Version : Mario Kart Double Dash, chi ce l'ha???
Ciao a tutti!!
Chi ha Mario Kart DD?? io probabilmente lo prenderò domani, è raro trovare un gioco in anteprima da me...
In alcune città è già uscito e ho sentito che è una bomba, si può giocare in 16 contemporaneamente con 4 Tv e 4 cubetti collegati...:sbav: :ave: :eekk: :sbavvv:
Ecco il microsito che Nintendo ha dedicato al gioco Mario Kart DD (http://www.nintendo-europe.com/microsite/mariokartdoubledash/itIT/) :D
Che ne dite di creare il topic ufficiale e discutere delle nostre impressioni sul gioco??
Ciao.
:)
filippo41
13-11-2003, 18:37
Originariamente inviato da Toki84
Ciao a tutti!!
Chi ha Mario Kart DD?? io probabilmente lo prenderò domani, è raro trovare un gioco in anteprima da me...
In alcune città è già uscito e ho sentito che è una bomba, si può giocare in 16 contemporaneamente con 4 Tv e 4 cubetti collegati...:sbav: :ave: :eekk: :sbavvv:
Ecco il microsito che Nintendo ha dedicato al gioco Mario Kart DD (http://www.nintendo-europe.com/microsite/mariokartdoubledash/itIT/) :D
Che ne dite di creare il topic ufficiale e discutere delle nostre impressioni sul gioco??
Ciao.
beh sicuramente la cosa è molto pratica e fattibile:D
Originariamente inviato da filippo41
beh sicuramente la cosa è molto pratica e fattibile:D
Eh eh eh :D
Anch'io pensavo alle difficoltà di realizzazione, ma pensa uno spazio dedicato tipo internet cafè, oppure a casa di qualche amico che abbià una stanza abbastanza grande, se si organizza bene, succede un macello...8 squadre, uno guida e l'altro spacca :eekk:
Ciao.
filippo41
13-11-2003, 19:10
a trovarla la gente malata come noi.....ce starei tutto il giorno...:muro:
Perfectdavid
13-11-2003, 20:24
la settimana prossima sarà mio...ragà non fatevelo sfuggire nintendisti è non...questo è il gioco più bello dell'attuale generazione di console....
filippo41
13-11-2003, 20:27
Originariamente inviato da Perfectdavid
la settimana prossima sarà mio...ragà non fatevelo sfuggire nintendisti è non...questo è il gioco più bello dell'attuale generazione di console....
:eek: :eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da filippo41
:eek: :eek: :eek: :eek:
Pippo fidati, sono in molti a dirlo...:D
Perfectdavid
13-11-2003, 20:30
bastava che lo dicessi io :sofico:
filippo41
13-11-2003, 20:36
io il cubo l"ho venduto....ma orta faccio sempre in tempo a riprenderlo:D con il vecchio mario kart mi sono ammazzato:oink: poi calcolate che ho cercato per anni SKIES OF ARCADIA per dreamcast e non lo ho mai trovato....ED ORA HO VISTO CHE è USCITO PER IL CUBO???:eek: :eek: qualcuno lo ha visto o provato??
Originariamente inviato da Perfectdavid
bastava che lo dicessi io :sofico:
Eh eh eh...:sofico:
non è una rivoluzione e imho non è il miglior gioco di questa generazione di console però in multiplayer è eccezionale e in LAN è monumentale (peccato per il mancato supporto online :muro: )...
Originariamente inviato da kool!
non è una rivoluzione e imho non è il miglior gioco di questa generazione di console però in multiplayer è eccezionale e in LAN è monumentale (peccato per il mancato supporto online :muro: )...
Bè, nessuno ha detto che è una rivoluzione, perchè infatti nn lo è...è un miglioramento rispetto alla versione a 64bit, che a sua volta fu il miglioramento del 16 bit...:D
Se nn è il mogliore, diciamo che è il più divertente, resta il fatto che questi discorsi nn mi piacciono, in quanto nn dicono niente, sono molto soggettivi, a me può piacere, ma a qualcun'altro no, e imho me è giusto che sia così...;)
Spero di prenderlo domani, e spero anche che nn costi uno sproposito...:sofico:
Ciao.
Colasante 5
14-11-2003, 01:03
Spero che domani il mio negoziante di (s)fiducia l'abbia disponibile, sennò spacco tutto :D :p
Cmq anche io attendo con trepidazione questo gioco, ho fuso le cartucce delle versioni precedenti per SNES e N64 :sofico:
a me sta cosa che i giochi Nintendo (molti, fateci caso) non sono il massimo in singolo mi sta proprio sui cosiddetti . E per di più niente online ...
:muro:
mi sa che MKDD non me lo prendo ...
Perfectdavid
14-11-2003, 08:18
metroid
Zelda
Mario ecc
sono in singolo...
Originariamente inviato da Canonto
a me sta cosa che i giochi Nintendo (molti, fateci caso) non sono il massimo in singolo mi sta proprio sui cosiddetti . E per di più niente online ...
:muro:
l' on line ci sara' in mk e su tutti i giochi in lan a quanto ne so..c'e' un progetto apposta che permettera' di giocare on line con questo tipo di giochi
Originariamente inviato da Vegeteo
l' on line ci sara' in mk e su tutti i giochi in lan a quanto ne so..c'e' un progetto apposta che permettera' di giocare on line con questo tipo di giochi
:eek:
ma dai !? ... dammi qualche riferimento please.
Ma è una cosa tipo xbconnect (tool che simula la lan over internet per l'xbox) ?
Anch'io penso di prenderlo oggi...
l'unica cosa che mi fa girare i cosiddetti è che ti obbligano a prendere il Cubo+MarioKart per avere il cd con zelda (per NES e per N64).
P.S. secondo voi perché non hanno incluso anche Zelda per SNES (che sinceramente è l'unico che mi manca)?
Ah, se vogliamo organizzare (a milano e dintorni) una mega sfida con Mario + Cubo, io ci sto e ci metto:
-TV
-Cubo
-Mario Kart
-1 Joypad
(se volete c'è sicuramente posto anche per un'altra tv+cubo) :D
Inoltre si accettano sfide su SNES con il primo, l'originale, l'inimitabile ed inarrivabile Super Mario Kart (secondo me, resta ancora il più divertente).
Cià
Originariamente inviato da CH1CC0
l'unica cosa che mi fa girare i cosiddetti è che ti obbligano a prendere il Cubo+MarioKart per avere il cd con zelda (per NES e per N64).
P.S. secondo voi perché non hanno incluso anche Zelda per SNES (che sinceramente è l'unico che mi manca)?
Ah, se vogliamo organizzare (a milano e dintorni) una mega sfida con Mario + Cubo, io ci sto e ci metto:
-TV
-Cubo
-Mario Kart
-1 Joypad
Inoltre si accettano sfide su SNES con il primo, l'originale, l'inimitabile ed inarrivabile Super Mario Kart (secondo me, resta ancora il più divertente).
Cià
:D
io ci metto
- TV
- CUBO
- a questo punto MKDD
- 3 Joypad
cormano (MI)
:eek:
ma dai !? ... dammi qualche riferimento please.
Ma è una cosa tipo xbconnect (tool che simula la lan over internet per l'xbox) ?
Si è tipo il servizio per Xbox, per cui purtroppo nulla di ufficiale, xò intanto ci accontentiamo no?? :)
Caspita come cambi idea in fretta :sofico: :
[...]
io ci metto
- TV
- CUBO
- a questo punto MKDD
- 3 Joypad
cormano (MI)
Un grande!!!!!!!!!! :D :D :D
-TV
-Cubo
-Mario Kart
-1 Joypad
Cià
Ciao!
Se vuoi il bonus disc hai tre soluzioni:
- Prendi la versione italiana, con scatola rossa :cool: e 400 punti e con quelli che hai già, se ci arrivi ti prendi il bonus disc sul sito Nintendo...
- Prendi Mario Kart DD in versione spagnola, ha il bonus disc, la scatola nera, 250 punti ed è localizzato in italiano, per cui tranne il colore della scatola e i punti, nemmeno il prezzo...:)
- Qualcuno che conosci si prende il Mario Pack e ti fai dare il bonus disc...:sofico:
Concordo sul fatto che il primo Mario Kart è il migliore, in attesa di questo...:D
Ciao!
Si è tipo il servizio per Xbox, per cui purtroppo nulla di ufficiale, xò intanto ci accontentiamo no?? :)
Caspita come cambi idea in fretta :sofico: :
...
Un grande!!!!!!!!!! :D :D :D
:D :D
me piace er multi ! :ubriachi:
Bè, nessuno ha detto che è una rivoluzione, perchè infatti nn lo è...è un miglioramento rispetto alla versione a 64bit, che a sua volta fu il miglioramento del 16 bit...:D
Se nn è il mogliore, diciamo che è il più divertente, resta il fatto che questi discorsi nn mi piacciono, in quanto nn dicono niente, sono molto soggettivi, a me può piacere, ma a qualcun'altro no, e imho me è giusto che sia così...;)
Spero di prenderlo domani, e spero anche che nn costi uno sproposito...:sofico:
Ciao.
guarda che il mio è un giudizio tutt'altro che negativo ;)
se organizzate un mkdd lan party a milano io ci sono sicuramente e metto a disposizione il mio cubo solo che non ho il broadband adapter :cry:
guarda che il mio è un giudizio tutt'altro che negativo ;)
se organizzate un mkdd lan party a milano io ci sono sicuramente e metto a disposizione il mio cubo solo che non ho il broadband adapter :cry:
Infatti stavo aggiustando il mio giudizio precedente, nn ce l'avevo con il tuo...;)
Tra l'altro mi sono autoripreso sul discorso soggettivo...:cry:
Tra un po'lo vado a comprare...:D forse...:(
Ciao.
Colasante 5
14-11-2003, 15:23
Ho appena terminato una sessione a MKDD....spettacolo!
Tra le varie piste, la + bella secondo me è quella delle "Montagne di Donkey Kong", stratosferica! :D
Sto gioco vale davvero i soldi spesi :cool:
Perfectdavid
14-11-2003, 17:31
la settimana prossima e mio....:sbavvv:
Originariamente inviato da rolant
scusa ma non lo dovevi vendere a me il cubetto? non mi avevi tirato poi pacco dicendomi che era rotto?
:rolleyes: cambiato idea........:O :mad:
senza raccontarmi palle potevi dirmi che non lo vendevi piu', mica mi offendevo eh :muro:
:confused: :confused: :confused:
Nn ti ho raccontato palle, me l'hanno semplicemente cambiato...:mad:
Poi ho saputo che usciva il giocazzo e l'ho tenuto tutto qua! ;)
Sinceramente erano un paio di mesi che nn lo toccavo, credevo che Mario Kart DD uscisse nel 2004 e col fatto che costa solo 99€ ho pensato di venderlo e magari riprenderlo + avanti...
Ciao.
E' un giocone. Un Capolavoro, un gioco che prende e stravolge tutto quello che è stato Mario Kart 64. L'apoteosi del multiplayer. La materializzazione in gioco della Nintendo difference.
Nintendo non si è affatto llimitata ad un upgrade grafico di Mario kart 64, ma ha cambiato tutto. Ora si è in due su un "go kart" uno guida l'altro spara. Il conducente e il compagno possono scambiarsi e possono anche scambiarsi i bonus. Il passeggero può anche influire sulla guida, specie nelle derapate controllate. Ha anche tantissime altre chicche, molte si scopriranno dopo ore e ore di gioco. Una peculiarità di Mario kart DD è infatti che per capirlo veramente va giocato, tanto.
Quelli che come me hanno amato Mario Kart 64 rimarranno inizialmente delusi, per poi col passare dei minuti, accorgersi della magnificenza videoludica a cui stanno giocando . Ripeto: non è Mario Kart 64. E' tutto un altro gioco, completamente diverso. Ugualmente splendido.
Grazie Nintendo.
MARIO KART DD: un capolavoro!!!
Dopo aver passato intere serate a giocare come un cretino a Super Mario Kart (per me è il migliore), sabato ho preso il nuovo MKDD.
Troppo divertente!!! Un gioco da avere assolutamente!!!
Inoltre, msg per Canonto e per tutti i milanesi:
Non vedo l'ora di organizzare un MarioKart Party!
Fino a 4 non abbiamo problemi (io ho Cubo + MKDD + 1 Joypad, Canonto ne ha altri 3...).
Oltre 4, purtroppo non ho l'adapter, per l'ethernet, quindi cerchiamo di trovare qualcuno che ce l'abbia...
Avete visto che ad ogni trofeo vinto, ti regalano una macchina?
SPETTACOLO!!!!!!!!!! :D
Ciao
MARIO KART DD: un capolavoro!!!
Dopo aver passato intere serate a giocare come un cretino a Super Mario Kart (per me è il migliore), sabato ho preso il nuovo MKDD.
Troppo divertente!!! Un gioco da avere assolutamente!!!
Inoltre, msg per Canonto e per tutti i milanesi:
Non vedo l'ora di organizzare un MarioKart Party!
Fino a 4 non abbiamo problemi (io ho Cubo + MKDD + 1 Joypad, Canonto ne ha altri 3...).
Oltre 4, purtroppo non ho l'adapter, per l'ethernet, quindi cerchiamo di trovare qualcuno che ce l'abbia...
Avete visto che ad ogni trofeo vinto, ti regalano una macchina?
SPETTACOLO!!!!!!!!!! :D
Ciao
io ho il BroadBandAdapter :D
facciamo con due cubetti dai :oink:
io ho il BroadBandAdapter :D
facciamo con due cubetti dai :oink:
Dai, troviamo un altro BB Adapter, così andiamo in Bi-Cube :D
MKDD rulez!!! :ubriachi:
ci sono anch'io...manca il BBA, però...
datemi un paio di settimane per finire gli esami e rimettere in sesto le finanze e magari faccio la pazzia e lo compro solo per mario kart :D
ma, per info, quanto costa il BBAdapter?
ci sono anch'io...manca il BBA, però...
datemi un paio di settimane per finire gli esami e rimettere in sesto le finanze e magari faccio la pazzia e lo compro solo per mario kart :D
NO! non ti aspettiamo... solo noi ci giochiamo :Prrr:
ma, per info, quanto costa il BBAdapter?
39€ :cry:
Kool: beh, per ora siamo in 3 (Canonto, Kool e CH1CC0) e quindi ci basterebbe un Cubo.
Se proprio vogliamo esagerare, possiamo mettere 3 cubetti e 3 tv e giochiamo in full-screen (si possono attaccare 3 cubi?)
Cià
Kool: beh, per ora siamo in 3 (Canonto, Kool e CH1CC0) e quindi ci basterebbe un Cubo.
Se proprio vogliamo esagerare, possiamo mettere 3 cubetti e 3 tv e giochiamo in full-screen (si possono attaccare 3 cubi?)
Cià
con il sistema hub tutti i cubi che vuoi;)
comunque se leggete il libretto del gioco spiegano cosa usare per
giocare in tanti,che figata che deve essere in 16 a giocare.:D
Originariamente inviato da jedi
con il sistema hub tutti i cubi che vuoi;)
Che vuole dire "con il sistema hub"?
Intendi che con un HUB possiamo attaccare >2 cubetti insieme?
jmazzamj
17-11-2003, 17:34
Sono sicuro si possano collegare 4 cubi,x giocare in 16,non so se sia possibile andare oltre...Certo che cmq lo Split in 4 sacrifica moltissimo...
Anche in 2 lo Split è pesante!
Saluti
Vabbé, da quello che ho capito (visto che il BBA del cubo dovrebbe avere un uscita Ethernet - RJ45), l'Hub (anzi, lo switch) ce l'abbiamo (ne ho un paio a casa :D )
Ciao
Ciao riggaz!!
Se fate una cosa fatta bene, potrei fare la pazzia di venire a milano un giorno ed essere anch'io uno dei vostri se possibile, cmq il gioco rullezza che è un piacere, anche in single è una bomba!!!!
:sofico:
Beh, fino a 2 TV + 2 Cubi a casa mia non c'è problema.
Se superiamo quota 2, la terza TV entra, ma usciamo noi dalla sala :D
Ciao
Preso!!!!!!!:sofico:
Tra un po' posto le impressioni...
Ciao.
ieri sera
nenache aperto per ora LOL!
cmq se è solo all'alatezza del 64 mi va benissimo! :)
preso sabato scorso, una bomba, meglio della versione 64, se non è una ka questa... :D
Ho fatto una partitina veloce veloce in 50cc (che ho vinto) è veramente divertente!! :)
Domani dovrei fare una sessione in multi, nn vedo l'ora!!! :sofico:
Ciao.
Perfectdavid
22-11-2003, 16:31
per chi aveva l'N64 (io) non si può gridare al miracolo...ma è sempre lui...ora all'ennesima potenza...
niiiinnnntendooooooo
eccovi l'on line di mkart
http://www.gcadvanced.com/article.php?artid=356
il programma si chiama warp pipe se non sbaglio e dovrebbe uscire tra poco nella versione definitiva
Originariamente inviato da Vegeteo
eccovi l'on line di mkart
http://www.gcadvanced.com/article.php?artid=356
il programma si chiama warp pipe se non sbaglio e dovrebbe uscire tra poco nella versione definitiva
Visto sta mattina, assurdo!!!!
:eek: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.