PDA

View Full Version : case aiuto

alex_gio1983
13-11-2003, 17:59
Volevo sapere secondo voi qual'è un buon case con alimentatore senza spendere cifre da capogiro. Datemi una mano vi prego

Stigmata
13-11-2003, 18:55
ciao!

è difficile trovare un case che abbia tutti i tuoi requisiti... quelli migliori sono in genere venduti senza ali, perchè l'utenza a cui sono indirizzati di solito l'ali se lo compra a parte a seconda delle necessità.

detto questo, il mio consiglio è un chieftec middle tower, un *ottimo* case, spazioso, ben ventilato, massiccio e costruito davvero benissimo. offre infinite possibilità se lo vorrai moddare e lo trovi anche già finestrato. non ha però l'ali...

il costo non so dirtelo... cerca in giro (nelle faq c'è un elenco dei siti che vendono online) e troverai sicuramente un buon prezzo...

ciao!

riki82
13-11-2003, 19:03
Originariamente inviato da Stigmata
il costo non so dirtelo... cerca in giro (nelle faq c'è un elenco dei siti che vendono online) e troverai sicuramente un buon prezzo...
ciao!

circa 90 euri ;)

th78e
14-11-2003, 00:08
un posto dove costa poco è l'overclock profondo, dove ho preso il mio bigtower crystal blu del pc "B" in sign... E' ottimo, e se Stigmata ti dice che già il middle è spazioso, figurati il big:eek: :D :cool:

bye,

Stigmata
14-11-2003, 09:08
Originariamente inviato da th78e
un posto dove costa poco è l'overclock profondo, dove ho preso il mio bigtower crystal blu del pc "B" in sign... E' ottimo, e se Stigmata ti dice che già il middle è spazioso, figurati il big:eek: :D :cool:

bye,

http://forum.pctuner.net/forum/images/smilies/teacher.gif ;) :D

scherzi a parte, il middle è davvero grande per essere un middle :what: :rotfl: il tower non oso manco pensarci! :sofico: