silverman2k1
13-11-2003, 17:39
Qualcuno mi sa dire come mai, facendo una copia perfetta 1:1 (o presunta tale) di una copia di backup dvd-video, quest'ultima non è identica alla prima?
Mi riferisco al seguente caso:
- ho fatto copia di backup di "Una settimana da Dio": essendo di poco superiore a 5GB, ho fatto una copia da player DVD a Master DVD con IC8 mantenendo tutto, in modalità High Quality.
Ebbene, la copia è perfetta.
Solo che, quando dalla copia ne faccio un'altra, con QUALUNQUE software di backup (li ho provati tutti), quest'ultima su player stand-alone si blocca alla pausa del timer "00:00:08" e non mi va più avanti, anzichè visualizzare il menu principale dopo 4-5 secondi. Se poi faccio play va tutto ok.
E' molto strano. Il problema è risolvibile con IfoEdit, ma come mai
le due copie non sono perfette?
Ho usato IC8, Nero, CloneDVD, RecordNow 4.60, ma nisba!
E' un mistero o sbaglio ad omettere qualche settaggio? DAO, TAO ... boh!
Voglio arrivare fino in fondo. :cool:
Qualche dritta?
Mi riferisco al seguente caso:
- ho fatto copia di backup di "Una settimana da Dio": essendo di poco superiore a 5GB, ho fatto una copia da player DVD a Master DVD con IC8 mantenendo tutto, in modalità High Quality.
Ebbene, la copia è perfetta.
Solo che, quando dalla copia ne faccio un'altra, con QUALUNQUE software di backup (li ho provati tutti), quest'ultima su player stand-alone si blocca alla pausa del timer "00:00:08" e non mi va più avanti, anzichè visualizzare il menu principale dopo 4-5 secondi. Se poi faccio play va tutto ok.
E' molto strano. Il problema è risolvibile con IfoEdit, ma come mai
le due copie non sono perfette?
Ho usato IC8, Nero, CloneDVD, RecordNow 4.60, ma nisba!
E' un mistero o sbaglio ad omettere qualche settaggio? DAO, TAO ... boh!
Voglio arrivare fino in fondo. :cool:
Qualche dritta?