PDA

View Full Version : aiuto problema stranissimo!

Isomarcus
13-11-2003, 17:56
aiuto ragazzi! sul mio pc primario lo schermo è diventato improvvisamente nero e nn torna più a visualizzare l'immagine!

mi spiego: stavo tranquillamente navigando, e per chiudere una finestra ho premuto alt+f4, quando si è chiusa la finestra lo schermo è diventato nero! (il monitor è andato in modlaità standby con led arancione)

ho riavviato ma niente, visualizza l'immagine di caricamento di winxp poi si sente la musichetta ma il monitor ha sempre il led arancione!

in modalità provvisoria sono riuscito ad arrivare al desktop...

ma se lo lascio fare mi mostra sempre lo schermo nero! aiuto! che razza di combinazione di tasti ho premuto?!?!

Kars
13-11-2003, 19:27
Al max prova ad entrare in modalita' provvisoria e disinstallare i driver della skeda video e poi riavvia in modalita' normale :O

Zac 89
13-11-2003, 19:30
Potresti aver messo una risoluzione maggiore di quella supportata dallo schermo...

ercolino
13-11-2003, 19:32
Prova a spegnere completamente sia il pc che il monitor e riprova.

A me è capitato due volte,anche riavviando il pc, il monitor rimaneva in stand-by,spegnendo il pc e riaccendendolo è andato a posto.

Isomarcus
13-11-2003, 19:39
ho risolto: praticamente alt+f5 è una scorciatoia dei catalyst 3.7 che mi spegne il monitor e mi attiva la tv come monitor primario :eek:

vabbè... che colpo che ho preso, pensavo si fosse fottuta la 9700! :sofico: