PDA

View Full Version : Hai la Stoffa per Diventare un Guru?

Redazione di Hardware Upg
13-11-2003, 16:41
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11214.html

Sei un appassionato di PC? Abit ricerca, tra gli studenti universitari italiani, i fan più appassionati di tecnologia e informatica

Click sul link per visualizzare la notizia.

azrael
13-11-2003, 17:01
doh! Guru ???????? mi puzza tanto da "A noi piace il software libero".

100 punti a chi la capisce :-D

goalie86
13-11-2003, 17:02
peccato che sia ancora al liceo...

pirolisi
13-11-2003, 17:14
guru guru guru...ovunque ti giri .....guru.....sarà la parola che mi stà sulle sc@tole.....chi ha visto game network di recente capisce cosa intendo:D

blubrando
13-11-2003, 17:37
ABIT sta cercando persone motivate, attive, che amano lavorare in gruppo, interessate al marketing e alle Pubbliche Relazioni

questa è la frase tipica di chi poi ti fa fare il venditore porta a porta........

Bahamut Zero
13-11-2003, 17:38
mah quasi quasi :)

magilvia
13-11-2003, 17:42
A noi piace il software libero
Vuoi dire che vogliano far sviluppare agli studentelli al posto loro? MMMH dubito anche perchè si richiede l'iscrizione ad un università generica non programmatori.
COmunque sti 100 punti ? :D
questa è la frase tipica di chi poi ti fa fare il venditore porta a porta........
Concordo...

cnc76
13-11-2003, 17:44
Ma che sfiga......mi sono appena laureato ;)

bye by CNC

dragunov
13-11-2003, 17:44
Nuovo processore?????????????????????????????????????????????????????'

lasa
13-11-2003, 18:07
Boh...se hanno bisogno di consulenti marketing il Guru che c'entra......

Fan-of-fanZ
13-11-2003, 18:14
Ma poi pagano questi? Non mi pare che ci sia molto spazio e molta precisione in ciò che offrono in cambio della pubblicità e del tamtam forzato che vogliono far fare a persone la cui età (da universitaqri) non consente ancora di conoscere appieno i propri diritti lavorativi.

Chissà se a taiwan esiste il sindacato...

si3v
13-11-2003, 18:23
Io quando mi dicono che cercano gente "motivata", "attiva", anche "dinamica" che "ama lavorare in gruppo"... vuol dire 13 ore di lavoro 7 gg su 7 e stipendio forse..
il 90% delle volte è cosi...
Preferisco il divano... anche se non sarò informato sulle novità abit e non sarò un guru...

Dumah Brazorf
13-11-2003, 18:40
Più che Guru come "persone che hanno la conoscenza" mi sembra + l'annuncio per dei PR che devono catturare nuovi acquirenti...

Fra_cool
13-11-2003, 19:03
A me sembra tanto una presa per il Guru...

karplus
13-11-2003, 19:07
ABIT μGuru™ è un nuovo microprocessore progettato dagli Ingegneri ABIT da usare eslusivamente con le schede madri ABIT che consente di raggiungere uno stato superiore di illuminazione hardware

cosa???

Non ho capito se la mobo ci permetterà di trascendere i nostri limiti intellettivi (rendendoci "illuminati" :p) o se si trasformerà in un albero di Natale :D

OverClocK79®
13-11-2003, 19:15
LOL
saremo integrati nei chip :D
la nostra voce sarà digitalizzata a 2 bit modello lo speaker di ASUS e urleremo dietro alla gente quando nn monteranno il dissy :D :D

UAZ UAZ UAZ

nn mi ispira :p

BYEZZZZZZZZZZZZZZZ

fabiosk
13-11-2003, 22:46
A me ispirava..ma riservato agli studenti universitari :(

csteo
14-11-2003, 00:20
Bella Karplus

Direi la seconda dato il periodo .

Fan anche se ci sarà uno "stipendio" mica lo scrivono sul sito , tu lo hai mai visto fare???!!

SilverLian
14-11-2003, 00:31
Dai diventare pierre di Abit :)

Per la storia del micropsocessorino non sembra affatto male, infatti monitora temp e voltaggi, permette l' overclock IN windows e di salvare varie impostazioni per ogni programma. Non male...

Però la storia della "guida spirituale" o dell' "illuminazione hardware" se la potevano largamente risparmiare, manco dovessimo iniziare degli adepti alla setta degli overcloker :D

barabba73
14-11-2003, 08:20
forse in america una cosa tipo 'illuminazione hardware' funziona come slogan...qui fa storcere il naso! e poi 'guru' di cosa? mi mettono in cima ad una montagna a dispensare conocenza ai viandanti e pellegrini? a coloro ai quali devo portare il verbo?.....cercano pr/venditori? lo dicano, mica fa schifo come lavoro, non c'è da vergognarsi a farlo!!

RESET
14-11-2003, 11:22
pur in tutta la sua assurdita'....

CHE FIGATA! :D:D:D

Geffone
14-11-2003, 15:01
A me nn mi và di andare in giro x il mondo a fare il GURATTONE! E se poi capita di andare in GURUGUAY? GURO che nella mia vita +ttosto non sarò famoso x il fatto d essere un GURO ma almeno non mi verranno i GRUFOLI x VIA dei Chip d terze parti ke mi fanno emanare l'uminosita verso il prossimo!

A GRESTO!

sdjhgafkqwihaskldds
14-11-2003, 15:45
Perchè cercare personale adulto e PAGARLO ? Meglio gli studenti universitari ! Lavorano di più e bene per non fare brutta figura e si accontentano di pochissimo, tanto sono abituati a pagare tasse e stare ai comodi degli altri! Dietro le offerte per gli studenti universitari si nascondono sempre sole, parlo da studente in prima persona. Non voglio accusare nessuno, parlo in generale e secondo le mie esperienze personali, CQM diffidate dalle prese per il GURU !!!

luckye
14-11-2003, 17:52
no alla abit non ci stanno più dentro....speriamo non rovinino la qualità dei prodotti........

Andreucciolo
15-11-2003, 02:40
Abit, l'oracolo ha parlato!
La risposta è dentro di te...che pperò è sbagliata....
Questi della Abit si fumano qualcosa di illegale secondo me...
Poi una cosa: mi secca un po' questa "news" che è nient'altro che una pubblicità travestita da improbabile offerta di lavoro.
IMPORTANTE: prima che mi saltino addosso 200 persone, tengo a precisare che non metto in dubbio la SERIETA'e la BUONA FEDE del sito e di chi lo gestisce, solo penso che in futuro sarebbe meglio non pubblicare simili non-notizie che possono far nascere dei dubbi in chi di fianco vede il banner pubblicitario della Abit.Quindi ripeto, fatta salva la buona fede, mi sembra quantomeno eccessivo definire questo comunicato stampa "interessante", e iniziativa unica una ricerca di PR a basso costo; se è per questo lo fa anche la Herbalife ecentinaia di altre aziende di tutti i tipi, e il fatto che lo faccia una azienda informatica non cambia il merito del giudizio su questi metodi di marketing per gonzi (imho).
Scrivo questo perchè ho sempre apprezzato la serietà ed il rigore di questo sito, e quindi volevo segnalare questa che secondo me è una piccola caduta di stile.
Ciao a tutti

Kicco_lsd
15-11-2003, 13:17
Se mi mandano proci e mobo gle do pure il guru! Bhuahauhauahuahauhau scusate :)

ciuccia
16-11-2003, 16:59
Ca@@ate di guru ce ne' solo uno!! J.Morrison e basta..... :D dai su' sto guru e' na gran cosa! ma sta pubblicita' illuminante mi sa' troppo di pacco,niente niente l'ha scritta Vanna Marchi durante uno dei suoi viaggi interiori fra le mura di Dozza ;) Gente usate la forza...

P@trikku
18-11-2003, 19:27
Originariamente inviato da azrael
doh! Guru ???????? mi puzza tanto da "A noi piace il software libero".

100 punti a chi la capisce :-D

Ti riferisci a Bill G@ ecc di M@ ecc
in una passata conferenza stampa ???

Ciauuuuuuuu!!!!!!!!!!!!
:D