View Full Version : Nuovo desktop replacement da Sony
Redazione di Hardware Upg
13-11-2003, 16:30
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11211.html
Sony ha annunciato un nuovo sistema della linea Vaio, caratterizzato da un design innovativo ed originale
Click sul link per visualizzare la notizia.
Quincy_it
13-11-2003, 16:43
Non è prestante,
non ha una dotazione hardware all'altezza,
è pesantissimo per essere un notebook,
ha pochissima autonomia,
ha un prezzo esagerato.
Mi spiegate dove sono i lati positivi? :rolleyes: :confused:
Beh almeno i toast dovrebbe farli bene vista l'ergonomia..dato che il resto e' decisamente discutibile..non e' un desktop replacement(vista la componentistica adottata) ne e' un portatile (vista la durata della batteria).
Non è assolutamente vero!! dove trovate un processore più potente del velocissimo lent.. ehm celeron a una frequenza di ben 1060 (non albicocche, megaherz); per non parlare dell'ampissima bandwidth offerta dalle velocissime memorie sdram
se aveva le ruote era una cariola con una tastiera agganciata :-P
jolly_82
13-11-2003, 17:45
risoluzione WXGA 1280x768
Credo che ci sia un errore, o no? O 1280x1024 o 1024x768..
Per il resto... la forma tutto sommato non è male.. peccato che le prestazioni sono basse... se ci avessero le caratteristiche da vero desktop replacement sarebbe stato niente male!!
TheRipper
13-11-2003, 17:51
Ma LOL! sto coso qui' andrebbe portato in spiaggia quest'estate e usato come SDRAIO REPLACEMENT!
dragunov
13-11-2003, 18:06
è un chiodo ho un lenteron però non è bruttissimo,però almeno il wifi c'è lo potevano mettere
come fa un poratile cosi' scarso a consumare cosi' tanto?????
nicgalla
13-11-2003, 18:59
sarà un PC economico di poco ingombro per i giapponesi che hanno grossi problemi di spazio... esattamente come i cosiddetti LCD PC che si trovano da noi.
Con il pregio di avere un'estetica migliore e la possibilità di usarlo (per poco) senza corrente.
Cmq inutile a noi europei...
Fra_cool
13-11-2003, 19:00
Originariamente inviato da TheRipper
Ma LOL! sto coso qui' andrebbe portato in spiaggia quest'estate e usato come SDRAIO REPLACEMENT!
LOLLLISSIMO!:D :D :D
anonimizzato
13-11-2003, 19:13
quel postatile sembra fatto su misura per tipi che dopo averlo aquistato lo tengonmo sul tavolino in sala, da spolverare ogni tanto e da mostrare agli amici una sera...
e quando lo accenderà (per la prima volta ovvio) insieme diranno OOOHHHHH !!!
P.S.
Ma vaff... :D
Originariamente inviato da jolly_82
risoluzione WXGA 1280x768
Credo che ci sia un errore, o no? O 1280x1024 o 1024x768..
Risoluzione WXGA... significa che lo schermo è WIDE, ovvero in questo caso 16:10, nessun errore!
16/10 =~ 1280/768 ;)
Un errore però l'ha fatto la sony... mettere in commercio questo catorcio :D :D
Martin P
13-11-2003, 22:27
Originariamente inviato da TheRipper
:D :D :D :D :D :D :D :D
mi hai fatto morire!!! :D :D :D
P.S. Notato che non ha il touch pad, e il mouse do lo metto quando lo chiudo
Ah lo lascio penzolare ,ho capito, bene :D
.......comunque se ne prendi due ti regalano anche il tavolino in acciaio inox.....
e a cosa dovrebbe servire questo coso??????? E' una figata ma ha un prezzo assolutamente assurdo per i componenti che ha!!!
Pesante, costoso, con poca autonomia e scarse prestazioni.
Ma è una Land Rover???
Ah, no. Quelle almeno sono una figata in fuoristrada. ;)
Io vorrei sapere se, quando fa i toast, sigilla i bordi del pan carré, per evitare fuoriuscite di formaggio...
*Pegasus-DVD*
14-11-2003, 11:52
belllissimo!!!!!!
mi ricorda una di quelle sedie pieghevoli che i lottatori di wrestling si spaccano sulla schiena...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.