View Full Version : Esiste un programma che...
::tony design
13-11-2003, 16:03
Esiste un programma che dice quello che gli scrivo ??
Cioè io gli dico di dire "ciao" e lui come se parlasse, ripete "ciao"!!
Esiste ?? come si chiama ??
ciao a tutti
::tony
gargamella75
13-11-2003, 16:06
Boh!
Cmq, babylon ha la funzione vocale che ti fa ascoltare la pronuncia delle parole che scrivi.
Bye
ShadowThrone
13-11-2003, 16:11
dragon naturally speaking
ibm via voice
festival su linux
ShinAkuma
13-11-2003, 16:12
ibm viA VOIce nn se trova..volevo usarlo per dettare a word, ma programmi cosi nn se trovano + bho
dragon naturally speaking con questo tu parli e lui scrive, su qualsiasi programma es. chat; word; giochi; ecc....
http://www.screentiful.it/erfinestra.php
con questo invece tu scrivi e lui ripete, e canta!
fatemi sapere come vi sembra
serbring
13-11-2003, 16:24
c'era un oggetto ocx che tu gli davi una stringa e dei parametri tra cui l'età, sesso ecc e ripeteva ciò che hai scritto
::tony design
13-11-2003, 16:24
Originariamente inviato da ShadowThrone
dragon naturally speaking
ibm via voice
festival su linux
Forse non sono stato chiaro, "dragon naturally speaking" ce l'ho ma serve a scrivere ciò che dico, io nn voglio far scrivere cioè che dico, voglio fare al contrario, io scrivo e il computer lo dice....
spero di essere stato abbastanza chiaro...
ciao ciao..
..tony
tony..non so se conosci il mitico er finestra (è quello che usano su radio dj per dire "in onda,fuori onda" e altre cazzatine varie) se ti serve te lo uppo da qualche parte o te lo passo via msn
mareloddo
13-11-2003, 16:40
si c'è alcuni basati su reti neurali addirittura auto imparano!
Originariamente inviato da ::tony design
Esiste un programma che dice quello che gli scrivo ??
Cioè io gli dico di dire "ciao" e lui come se parlasse, ripete "ciao"!!
Esiste ?? come si chiama ??
ciao a tutti
::tony
Certamente, si chiamano "CHATTERBOT" e sono in giro per la rete. Digita Chatterbot su un motore di ricerca e vedrai che te ne trova alcuni... veramente ben programmati sono dei chatter che hanno tante frasi prefatte in grado si rispondere a tantossime cose che gli chiedi...
...l'unico difetto è che sono in inglese, ma io non credevo alla loro IA, e ci sono rimasto di stucco!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.