View Full Version : pulire dissi , core , polvere , cm ?
ciao , raga x pulire la base dei dissi in rame dalla pasta sil.,ke posso usare ?alcol ?
x pulire il core dalla pasta ? alcol + cotton fiok?
dato ke ho il pal 8045 con i pin in alluminio pieni di polvere (ha la base di rame) , lo posso lavare cn l'acqua ?
Originariamente inviato da dario2
ciao , raga x pulire la base dei dissi in rame dalla pasta sil.,ke posso usare ?alcol ?
dato ke ho il pal 8045 con i pin in alluminio pieni di polvere (ha la base di rame) , lo posso lavare cn l'acqua ?
non fare pazzie :)
per la base del dissi trielina o alcool usati con moderazione
per il core con moooooooooooolta attenzione un pezzetto di carta e tanta tanta pazienza
lucadeep
13-11-2003, 15:13
Originariamente inviato da dario2
Alcool o meglio trielina per la base,
per il pal userei aria compressa.
Originariamente inviato da lucadeep
Alcool o meglio trielina per la base,
per il pal userei aria compressa.
io quando ho il pal pieno di polevere lo metto sotto l'acqua..non vedo che c'è di male..cmq lascialo asciogare bene, magari con l'asciuga capelli:cool:
Schummacherr
13-11-2003, 19:03
puoi benissimo usare l'alcool anke sul core..ovviamente fallo evaporare,asciugare prima di rimontare tutto..
triplexxx
14-11-2003, 00:01
sul core anche la trielina ma attento ad usare un cotton fiocc e togliere ogni residuo prima di mettere la nuova pasta
cmq, per me, se usi pasta normale basta e avanza un fazzoletto di cotone prima e poi ripetuti passaggi rotatori con cotton fiocc
Schummacherr
14-11-2003, 12:59
certo non è necessario alcool o trielina sul core,basta anke un fazzoletto asciutto...cmq visto che sento molta gente dire di non usare alcool o trielina sul core volevo solo dire ke può farlo tranqullamente visto ke l'ho fatto 20000volte :D
logicamente non devi versarci tutta la bottiglietta :D :D e farlo asciugare :)
LordArthas
14-11-2003, 19:29
Originariamente inviato da Schummacherr
cmq visto che sento molta gente dire di non usare alcool o trielina sul core volevo solo dire ke può farlo tranqullamente visto ke l'ho fatto 20000volte :D
Anchio l'ho fatto senza nessun problema
;)
Originariamente inviato da Schummacherr
certo non è necessario alcool o trielina sul core,basta anke un fazzoletto asciutto...cmq visto che sento molta gente dire di non usare alcool o trielina sul core volevo solo dire ke può farlo tranqullamente visto ke l'ho fatto 20000volte :D
non sapevo :)
Il classico è: pulizia della base del dissy con acetone, mentre per il procio alcool (magari isopropilico che non lascia residui); in entrambe le operazioni il liquido va imbevuto in uno straccetto di cotone...
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.