PDA

View Full Version : [RE]Vendo portatile

newred
13-11-2003, 14:00
Vendo un portatile per conto di un amico

TOSHIBA SAT PRO 4300 con

- www.avril.it/sghedo per le caratteristiche basilari

Condizioni perfette (pulito alla perfezione, nessun graffio sullo schermo, nessun tasto malfunzionante), l'unico problema è dato dal Floppy Disk non funzionante

Extras:
- Scheda di Rete PCMCIA
- Cavo di rete
- Borsa per notebook
- Mouse
- Software a richiesta (già installati Win Xp, Norton 2004, Office XP).

prezzo 420 euro + spese di spedizione.

e-mail daniele.sghedoni@sugarnet.it

riccio
13-11-2003, 17:21
Ciao,
prenoto con molta riserva che cpu monta, il disco che capienza ha?
Grazie

newred
13-11-2003, 17:49
Sento dal mio amico e ti so dire

bye

maffuso
13-11-2003, 19:51
interessato .....
serve alla mia ragazza....

anche se il budget e' un po piu' basso

s5otto
13-11-2003, 20:35
Originariamente inviato da riccio
Ciao,
prenoto con molta riserva che cpu monta, il disco che capienza ha?
Grazie

Si!, mi metto in coda anch'io ma con riserva di verifica delle specifiche.

Dal link che metti si va dal "Lenteron" al Pentium3; quindi sevirebbe almeno sapere:
- processore
- ram
- hd
- monitor

grazie.

eleoluca
13-11-2003, 21:55
Io mi metto in coda, interesato per consegna a mano il 25 novembre (passo per RE).

Ah... s5otto sarà il terzo portatile in pochi giorni che mi soffi da sotto il naso.... prima quello che gli mancava l'HD, poi il P3 500 seminuovo, ora pure questo.... non starai a esaggerà?
:D
Ma che ce fai co' tutti sti portatili...... almeno questo lasciamelo...:D;)

s5otto
13-11-2003, 22:01
Mah! guarda io te lo dico per bene ma.... tanto tu non mi crederai:
dunque è che ciò la scrivania "sghemba" metto un protatile sotto una gamba e diveta corta un'altra, ne metto uno sotto l'altra e se sbilancia una terza............; ora sono quasi a posto....anzi direi che la scrivania è a posto ......è che sono rimasto giù con la sedia e quindi........ me ne seriverebbero 8, 2 per gamba della sedia, ma attento tutti uguali neeee!!!!!

;) ;) ;)

ciao.

sghedo
14-11-2003, 00:41
Sono il proprietario del portatile. Dunque, al momento il portatile è in un negozio che lo stanno rimettendo a nuovo (pulire, formattare, reinstallare e caxxatine varie).

Le caratteristiche mi pare di ricordare che sono:

- Pentium 3 650
- 64 Mb di Ram
- hard disk da 6 GB
- Monitor 14,1"

cmq ragazzi, tutte queste info ci sono nel sito http://www.avril.it/sghedo/, il mio portatile è il penultimo di quelli descritti.

per quanto riguarda il 25 novembre... se passi da RE sono ovviamente ben disposto a dartelo a mano, così evitiamo la spedizione.

a questo forum mi sono registrato con un indirizzo email ma se mi dovete contattare vi prego di scrivere a daniele.sghedoni@sugarnet.it, non mandate msg privati, non ho molto tempo per controllare il forum. se siete realmente interessati scrivetemi.

s5otto
14-11-2003, 05:57
Ok! "sghedo", grazie,
adesso le informazioni le abbiamo tutte.

Per il floppy non funzionante:
- sai grosso modo di che si tratta;
- non funziona mai o a volte si;
- ti ricordi a fronte di cosa ha smesso di funzionare: urto, smontaggio/montaggio, sforzo nell'inserire un floppy.

Riguardo alla dotazione i cd di installazione per i driver li hai!?!?!?; e i manuali!?!?!?

Del floppy oggi se ne potrebbe fare a meno ma, purtroppo, per l'uso che dovrò fare di questo notebook il floppy mi serve.

Il problema si risolve acquistando una unita che và su USB, con un 40€uro dovrei trovarlo, anche se mi piacerebbe non avere orpelli aggiuntivi e riparare l'originale.
Inoltre ha poca ram, proprio poca, bisogna aggiungerne almeno 64Mb.

Io resto in coda ma per 350 spese escluse; in subordine alla conferma che mi darai per il dettaglio della dotazione che potrai dare.

Per ora grazie e buona vendita.

eleoluca
14-11-2003, 07:23
Confermo interesse, rispettando le precedenze ovviamente.
Del floppy non mi interessa granché, però ovviamente una limatina al prezzo ci va, non credi?

Io il 25 novembre sarò a RE, ma di corsa.

Nel caso arrivasse il mio turno ne parliamo, ok?

maffuso
18-11-2003, 14:57
...

e' ancora in vendita???

aspetto tue notizie

ciao

s5otto
18-11-2003, 15:07
.....anch'io......grazie......;)

sghedo
20-11-2003, 23:06
il portatile è ancora in vendita. prezzo 400 euro (comprese spese di spedizione con pacco celere 3gg).

maffuso
21-11-2003, 09:39
....

Allocchino
21-11-2003, 10:05
Ciao Sghedo, sono interessato al tuo portatile.
Quanto gli dura la batteria?

newred
13-12-2003, 15:42
Il portatile è già stato venduto

Quindi si puo' chiudere su baracca

Bye