View Full Version : [AR] Mushkin PC3500 2x256
NW_Attila
13-11-2003, 13:43
Vendo 2x256 di Pc3500 Mushkin Black performances, quelle nere con i dissipatori in rame sopra, con garanzia da famaservice, causa spese impreviste necesito di liquidi, oppure posso considerare scambi con pc3200 no brand.
Vendo a 160€
crespo80
13-11-2003, 13:50
scambi con delle pc3200 a-data? Entrambi i modulo single-sided, uno con i BH-5 ;) e l'altro con i -5b :)
io avrei delle A-DATA 3200 di tre settimene con garanzia e@@@di:
quanto vorresti in conguaglio?
PS sono 2x256MB PC3200 non BH5, non le ho tirate ancora quindi non so se reggono cl2 adesso funzionano in default 8-3-3-2.5
coda :)
sono le level 2 ,giusto?
quanto salgono a 2-2-2? voltaggi?
cioè dimmi tutto..
NW_Attila
13-11-2003, 15:01
x crespo:le prferivo uguali, cmq fammi un'offerta e io valuto
x Bow:interessanti, te le prenderei + conguaglio tuo di una 90ina di €
x Pot:per ora sei il primo.
x rpyal:sull'etichetta c'è scritto black performances, ma non c'è scritto né level one né level II.Le ho tirate a 5.2.2.2 a voltaggio di default su p4c800 e messe a 3:2 con la cpu a bus 320
In questo momento 90€ sono troppi, nonsto dicendo che non è giusto solo non li ho : :boh:
Alla prox, lascio.... :)
io ho sempre lo scambio con le lev1 pc3200....ma forse vuoi incassare di più
mi ricordi max freq e timings ?
Ho un banco di kingston value da 512 pc2700 , che lavora normalmente a 2-2-3-6 a @200 con vmem di default ,garantite a vita cmq con scontrino di acquisto di settembre 2002 (per la modica cifra di 175E .....incredibile ) se ti interessa sono disponibile ad un conguaglio anche se cosi' a primo acchitto le mushkin in vendita mi sembrano delle level I ,visto che non hanno nessuna dicitura .....
Fammi sapere.
un saluto al dottore...intanto facciamo un up a Attila...:)
Originariamente inviato da CapFTP
un saluto al dottore...intanto facciamo un up a Attila...:)
Ciao Andrea , (aspe' che mi tolgo il camice bianco ..) :D
come ti va' ? mi sa' che Attila ci dovra' pagare gli up :)
saluti
NW_Attila
13-11-2003, 17:26
Originariamente inviato da Moeb
Ho un banco di kingston value da 512 pc2700 , che lavora normalmente a 2-2-3-6 a @200 con vmem di default ,garantite a vita cmq con scontrino di acquisto di settembre 2002 (per la modica cifra di 175E .....incredibile ) se ti interessa sono disponibile ad un conguaglio anche se cosi' a primo acchitto le mushkin in vendita mi sembrano delle level I ,visto che non hanno nessuna dicitura .....
Fammi sapere.
x moeb:ho cercato i prezzi, ma senza iva verrebbe sulle 115, quindi troppo pococ conquaglio.
interessato ma vorrei sapere di + sull'oc raggiunto
tetractius
13-11-2003, 18:15
in coda ;)
non è che le hai provate in dual vero??
ciao
Alessio
intendevo su amd in dual channel!
non riesci a sapere se sono level I o level II?
sono compatibili con la abit nf7-s? se si posso offrirti 2*256MB di a-data 5b...sono di lucca...magari ci possiamo beccare a pisa (studio là)...;) fammi sapere
Snake156
13-11-2003, 19:21
ehi crespo le venderesti le tue a-data con bh5?
se prenmdo le kingston vendo le miei.. bh-5 double face 225 in dual 248 in single :D
ciao
Alessio
Snake156
13-11-2003, 19:31
ok.attendo.
tetractius
13-11-2003, 19:44
Originariamente inviato da Pot
se prenmdo le kingston vendo le miei.. bh-5 double face 225 in dual 248 in single :D
ciao
Alessio
Nell'eventualità tienimi in considerazione ;)
Originariamente inviato da Snake156
ok.attendo.
io le prendo sicuramente le ram se tu compri le mie.. se mi mandi un pvt ci mettiamo d'accordo :D
ciao
Alessio
tetractius
13-11-2003, 20:50
Originariamente inviato da Pot
io le prendo sicuramente le ram se tu compri le mie.. se mi mandi un pvt ci mettiamo d'accordo :D
ciao
Alessio
Ricorda che ci sono anche io :D
NW_Attila
13-11-2003, 21:04
Originariamente inviato da MLK
sono compatibili con la abit nf7-s? se si posso offrirti 2*256MB di a-data 5b...sono di lucca...magari ci possiamo beccare a pisa (studio là)...;) fammi sapere
a pisa non ci posso arrivare di sicuro, cmq hai scritto 5b, quindi non sono bh5...le mie stanno ora in dual channel sulla p4c800 deluxe e vanno veramente bene. le mando col divisore 3:2 e il bus a 320
si ho scritto 5b...perchè sono 5b e NON bh5...mica ti voglio fregare ;) a lucca-viareggio magari per motivi tuoi non ci passi mai?
NW_Attila
13-11-2003, 23:07
no,mai,al max arrivo a firenze....conguaglio di 90€ e ss ognuno per sè
conguaglio troppo alto...non ce la faccio. le mie le vendono sul forum sugli 85 euro...pazienza
NW_Attila
13-11-2003, 23:14
conguaglio troppo alto...non ce la faccio. le mie le vendono sul forum sugli 85 euro...pazienza
allora 80€
se scendi a 75 spese comprese in raccomandata ci sto ;)
Originariamente inviato da NW_Attila
x moeb:ho cercato i prezzi, ma senza iva verrebbe sulle 115, quindi troppo pococ conquaglio.
Beh , ci metterei al massimo 50 euro di conguaglio ,vedi tu adesso e fammi sapere , intanto ti uppo :)
ciao
o al massimo ci si puo' incontrare lunedi' o martedi mattina a firenze...70 euro consegna a mano :D
scusa ehhh.. ma con il divisore a 3:2 e il bus a 300 vuol dire che le ram sono a 200.. non è un gran risultato?? o no??
ciao
Alessio
mi sono informato in rete...se sono le level one non mi interessano...se sono levelII invece si e tanto :D
se erano le lev 2...erano già andate...
cmq il bus a 320 e il divisore a 3:2 darebbe che vanno a 240....se non erro
;)
NW_Attila
14-11-2003, 12:35
esatto, 240 ma non sono andato oltre perchè la mobo non sale di più...allora chi è il primo in coda?
boh non lo so...se mi dici che vanno a cas2 con buoni timings fino sui 220/230Mhz in dual possiamo fare consegna a mano a firenze se vuoi...le mie 2*256 a-data 5b + 70 eurozzz...che ne dici? naturalmente coda permettendo, anche se qui sarebbe consegna a mano :D
NW_Attila
14-11-2003, 13:19
si solo che non so quando potrei capitare a firenze, in questo periodo sono molto impegnato.....x me la spedizione sarebbe molto meglio
il fatto è che mi servirebbero per mercoledì...te proprio lunedì o martedì a firenze non ce la fai? o magari una via di mezzo...magari ti torna meglio pistoia o montecatini...o no?
scusa ma perke non scendi di fsb e le metti in 5:4 o meglio in 1:1 e vedi dove arrivano?
a 320 in 3:2 vuol dire niente..
sono molto interessato alle tue mem ma fai un test serio ..
da f@ma hanno solo le level 2... almeno cosi ho visto...
calma ragazzi c'ero io prima di voi..
dovrebbe esserci una coda , c'è anke un regolamento :rolleyes:
si si rispetto la coda, ma mi sembra che sono l'unico che potrebbe fare consegna a mano...vediamo come si evolve la situazione ;)
non ho visto..precedenza consegna a mano..
nemmeno io ma molti la sottintendono ;) cmq prendile pure, io nell'altro thread le bh5 non le posso prendere perchè il tipo vuole solo moduli da 512 in cambio, se magari a te vanno bene quelle... :D io mi pippo queste :D :D
x adesso ho fatto delle domande
voglio capire come vanno in overclock
a 320 in 3:2 ci arrivano tutte le mushkin e non solo
capisco, a me interessa prendere delle ram che salgano bene a cas 2 con voltaggio di default...per carità le mie attuali 5b sono sempre buone ma non come le mushkin o le bh5,eheh! fammi sapere poi cosa fai che magari queste me le vado a prendere ad arezzo :D
NW_Attila
14-11-2003, 17:27
con divisore 1:1 le ho tirate al max a 240 con timings 2-2-2-5 a 2.8v. Se MLK viene ad arezzo a prenderle, magari ci si trova al casello, ha la precedenza....
mhhh...pistoia o montecatini alla stazione FS è fattibile??
volevo sapere per ultima cosa a quanto arrivano in dual a cas2 ma con voltaggio default...se arrivano sui 220/230 senza overvoltare te le prendo. consegna a mano allora 70 euro + le mie a-data ok?
fammi sapere se ti riesce a pistoia o montecatini FS lunedì o martedì (meglio il pomeriggio ma anche la mattina va bene)
ciaoz :D
azz ho visto ora che lucca-arezzo sono 3 ore di treno...una soluzione intermedia è possibile mantenendo la consegna a mano per favore? lunedì o martedì quando vuoi...mercoledì magari la mattina. fammi sapere :)
NW_Attila
14-11-2003, 18:58
io studio, esco da scuola alle 2.30, e cmq il pomeriggio ho molto da studiare. x me la migliore cosa è la spedizione...
ma così perdo la precedenza dovuta alla consegna a mano,eheh! proprio a firenze non ti riesce lunedì o martedì? :rolleyes:
NW_Attila
14-11-2003, 19:21
ma così perdo la precedenza dovuta alla consegna a mano,eheh! proprio a firenze non ti riesce lunedì o martedì? :rolleyes:
no perchè io voglio scambiare, quindi saresti il primo.dimmi te, sennò le vendo.
ah se sono il primo in ogni caso tutto cambia! però dovresti farmi il piacere di spedirle domattina in raccomandata...io faccio lo stesso con ram + conguaglio e ti mando la ricevuta...proseguiamo in pvt?
NW_Attila
14-11-2003, 19:29
ah se sono il primo in ogni caso tutto cambia! però dovresti farmi il piacere di spedirle domattina in raccomandata...io faccio lo stesso con ram + conguaglio e ti mando la ricevuta...proseguiamo in pvt?
io senza pc non posso rimandere perchè lo uso x lavorare(la sera creo siti web) e lo usa pure mia madre, quindi appena mi arrivano le tue ti mando le mie.
mhhh...porca miseria...ma proprio a firenze nemmeno un salto veloce lunedì o martedì? per favore le cerco da molto ram così al posto delle mie "normali"
tagliamo la testa al toro...sta trattativa è troppo complessa. lascio e le prenderò con comodo alla prossima occasione. scusate la perdita di tempo
non ricordo...non è che vuoi spedire ?...
io potrei prendertele eventualmente
NW_Attila
15-11-2003, 11:13
Originariamente inviato da CapFTP
non ricordo...non è che vuoi spedire ?...
io potrei prendertele eventualmente
x spedire no problem.....
CabALiSt
15-11-2003, 13:21
Se mi includi le spese in postacelere (8€) te le prendo al volo con vaglia anticipato.
Eventulmente ho un banco di corsair 3200LL da 512 se interessa.
Ciauz.
fammi cobtrollare cosa fare delle mie e ti dico...coda permettendo
tetractius
15-11-2003, 14:01
scusa NW_Attila potresti aggiornarci sullo stato delle code? ;)
NW_Attila
15-11-2003, 14:17
te sei il primo per l'acquisto....se vuoi possiamo concludere.
NW_Attila
15-11-2003, 14:58
allora?
scusa ma non c'ero ank'io?
fai una lista...
NW_Attila
15-11-2003, 17:15
il primo è tetractius, ma vuole le ss incluse, gli ho risposto che le ss sono escluse, se non ci stà passo al secondo.
beh...intanto che arriva il mio turno, mi guardo in giro..:D
Attila,
potresti mica farmi un screenshot di Prime con le ram a quei settaggi che hai detto ?
iorimango interessato...coda permettendo...e se vedo che sono stabili a quelle condizioni (un paio d'ore..s.e puoi)
Tnx
NW_Attila
16-11-2003, 21:47
post errato
NW_Attila
16-11-2003, 22:29
tetractius si è ritirato, quindi sotto con royal.fammi sapere l + presto che le ho messe in vendita anche da altre parti
CabALiSt
16-11-2003, 22:47
Originariamente inviato da CabALiSt
Se mi includi le spese in postacelere (8€) te le prendo al volo con vaglia anticipato.
Eventulmente ho un banco di corsair 3200LL da 512 se interessa.
Ciauz.
Io mi quoto, chissà fosse passato inosservato. :)
Ciauz.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.