PDA

View Full Version : Pocomail e conferma di lettura

Torquemada
13-11-2003, 13:34
Ciao, utilizzo da un po' Pocomail come programma di posta elettronica, è un ottimo programma!
Solo non riesco a trovare il modo di richiedere l'avviso di conferma lettura messaggio, quella funzione per cui a chi riceve il mio messaggio viene richiesta una speciale mail di conferma a me che il messaggio è stato letto (cosa che è presente su outlook express) per le mail che invio.
Qualcuno sa se è possibile e come fare?
Grazie!

LordArthas
13-11-2003, 21:20
Quando scrivi una nuova mail, vai alla cartella "Oprional" che si trova sopra la bara del indirizzo del destinatario. La trovi la voce: return receipt.
Ciao

Torquemada
14-11-2003, 16:30
Grazie! Ho trovato!
Anche se io ho pocomail 3, tu probabilmente ti riferisci a una versione 2.xx perchè l'ho trovato in modo leggermente diverso
Grazie!
Una cosa: ho spedito una mail con richiesta di conferma lettura a un amico con outlook e la richiesta di conferma gli è arrivata, a un altro con pocomail invece no! Pocomail può mandare richiesta ma non ne può ricevere???

LordArthas
14-11-2003, 16:44
Si infatti io ho la versione 2. Non mi ' piaciuta x niente la 3 e ancora uso la 2. Purtroppo non riesco a trovare qualche skin...
Mi dispiace ma non ho usato mail con conferme e quindi non so come e se funzionano.
Ciao