PDA

View Full Version : Non Comprate Prodotti Nortek


bart87
13-11-2003, 13:09
Perché?
1- ho preso da chl un modem, lo zeus usb e dopo 2 settimane non ne voleva più sapere di funzionare nonostante l'avessi sempre usato bene (come s può usare mal 1 modem, mica posso overcloccarlo!!!!! )
2- ho chiamato il costumer care, un numero 051, quindi a pagamento, dove mi hanno detto che mi avrebbero mandato 1 fax con un tagliando da mettere sul pacco e che il corriere sarebbe passato entro pochi giorni.
3- Il giorno stesso è arrivato il fax, ma il corriere non si è fatto vivo per più di 2 settimane e si è presentato solo dopo numerose chiamate al costumer care.
4- il corriere si è portato via il pacco da + di un mese ma io il modem sostitutivo non l'ho ancora visto.
5- chiamando al costumer care ne inventano una nuova ogni volta (almeno hanno 1 po' di fantasia ) e dicono che in 3 giorni al max spediranno il pacco...

Insomma tutto ciò mi sembra inaccettabile oltre che una grande presa per il c**o dei clienti.
Sicuramente se fanno così gliene rimarranno pochi.

Spero di aver postato nella sezione giusta.
Grazie per l'attenzione